View Full Version : Lexmark Z45SE - come e' ?
hard_one
23-09-2003, 10:54
dato che la pagherei molto poco penso di prenderla
sapete dirmi quanto costano le crtucce e se ce ne sono di compatibili
e come va in generale questa Lexmark Z45SE per un uso casalingo?
restimaxgraf
27-09-2003, 15:16
Lexmark è molto cara sulle cartucce in quanto hanno la testina incorporata....e quindi andando a cambiare le cartucce, spenderesti di + del prezzo della stampante.....cartucce compatibili, x lexmark forse qualcosa si trova, ma il prezzo è pari all'originale, quindi non conviene....la qualità non è un grankè....ed affidabilità inesistente....te lo dico xkè io l'ho....:D purtroppo!!!
Max ha ragione su tutta la linea: addirittura la stampante che vorresti comprare avrà sicuramente cartucce a capacità ridotta rispetto alle normali, chiamate "Moderate Use" :eek:
Dopo poche pagine ti troveresti costretto a spendere 60/70 € per comprare due cartucce nuove.
Ti consiglio le entry level di canon, come la i250: per circa 50 € compri una stampante la cui cartuccia del nero costa 8€ e quella tricromatica 16€, costo medio per pagina stampata 10 cents.
restimaxgraf
27-09-2003, 22:54
Eh,eh,eh....newuser come sempre hai ragione....:D ma infilaci magari anke l'Epson....quelle economike....;)
C'è l'Epson C44, però mi mancano le stime dei costi di stampa. A 50€ penso che la Canon offra il massimo... se trovo una recensione della piccolina di Epson, riporto subito le info.
Ciao!
restimaxgraf
28-09-2003, 18:25
Originariamente inviato da newuser
C'è l'Epson C44, però mi mancano le stime dei costi di stampa. A 50€ penso che la Canon offra il massimo... se trovo una recensione della piccolina di Epson, riporto subito le info.
Ciao!
"LA PICCOLINA" di Epson, vedi hard-one......quanto amore ha newuser nei confronti di Epson....:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.