View Full Version : Masterizzatore Dvd dual Teac
Ragazzi sono indeciso se comprarmi o no il masterizzatore teach dvd, che masterizza sia il formato dvd+r che il formato dvd-r, qualcuno mi puo dare un consiglio??
vai tranquillo è un pioneer 106 rimarchiato
(quindi + che ottimo);)
Se ti riferisci al Teac DV-W50DK (che e' poi un pioneer 106 come detta da rc211v) io ce l'ho da qualche giorno ho fatto tre copie di DVD-R solo dati con nero a 4X e non ho avuto nessun problema mi pare anche abbastanza robusto visto che di solito Teac cura abbastanza anche la meccanica e l'ottica.
Ciao
Marco Maruca
23-09-2003, 18:05
Ciao
Scusa visto che l'oggetto anche a me puoi dirmi com'è la rumorosità?
Avevo letto che l'IBM A-106 era piuttosto invadente.
Grazie
Originariamente inviato da riccio
Se ti riferisci al Teac DV-W50DK (che e' poi un pioneer 106 come detta da rc211v) io ce l'ho da qualche giorno ho fatto tre copie di DVD-R solo dati con nero a 4X e non ho avuto nessun problema mi pare anche abbastanza robusto visto che di solito Teac cura abbastanza anche la meccanica e l'ottica.
Ciao
no-no non è teac è proprio un pioneer 106 col marchio teac
praticamente identici, penso li faccia la pio direttamente
x la rumorosità
praticamente non si sente
Come detto da rc211v la rumorosità in scrittura anche a 4X e' davvero inavvertibile, per la lettura non saprei visto che utilizzo ul lettore DVD della LG per non sfruttare il masta visto che il suo scopo e' quello di masterizzare.
Ecco il link di una recensione:
http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=195
Che sia un pioneer 106 e' chiaro il firmware comunque e' proprietario, ma credo si possa scrivere anche quello pioneer (sconsiglio di farlo visto che funzia alla grande cosi' com'e').
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.