View Full Version : Domandino da un nuovissimo iscritto....
Jengiska
23-09-2003, 10:24
Salve,
Mi sono iscritto da circa 2 ore e spero di essere utile al team col mio piccolo pc da lavoro......
una domandina:
come si fa a tenere il seti spy nel tray che tutte le volte che lo minimizzo mi si chiude???
ho la versione 3.3.3...
grazie.
N.B. Ma come funzionano le stats ? in base a cosa si sale di posizione?
Jengiska
23-09-2003, 10:38
Altra domandina :
se dal seti driver metto in chace un 5-10 WU e poi quando arrivo a casa rilancio il tutto prendendo la cartellona radice da locale quando torno in ufficio domani mattina le wu eseguite a casa mi vanno in upload insomma mi contano?
e soprattutto si vede la differenza dal pc del lavoro xp1700 512Mb di ram chipset via a 133 rispetto a quello in signature?(ovvero 2 ore a casa valgono 8 ore in ufficio).
L'ho messo anche sul server...... ma non è che entrambi i pc dove ho messo il tei elaborano la stessa WU ??? Come faccio a saperlo??? (Tra l'altro se sul mio PC e sul server c'e la solita WU in elaborazione ci sarebbe la notevole differenza di 1:20h su 3:20 contro 2:00h)
Altra cosa come si fa a far sparire l'icona e ogni traccia per non far vedere il programma in esecuzione?
10 Visite nessuna risposta....... :mad: Perfavore non ho molto tempo per stare a leggere le varie guide, ma vorrei contribuire alla causa nel miglior modo possibele, ho bisogno di risposte...............
:cry: :cry: :cry:
Jengiska
23-09-2003, 11:28
Mi rimane un dubbio:
Come si fa a far sparire l'icona e ogni traccia per non far vedere il programma in esecuzione lasciandolo completamente in automatico ?
Tempo perso da stamani circa 3 ore........... Cavolo mi tocca straordinariare ordinariamente stasera!
:eek:
gelovani
23-09-2003, 12:13
Se vuoi trasportare le cartelle le devi zippare, ti conviene conunque averne tre separate che fai andare nei tre pc, rinnovandole solo alla fine della cache oppure sostituendo le singole cartelle numerate.
Se vuoi scaccolare in ufficio usa solo setidriver e la command-line, con win 2000 e XP puoi nasconderle completamente, task manager a parte, usando le operazioni pianificate, con Win98 non ho mai provato.
Logicamente la cartella "seti" di ogni pc dovra contenere wu diverse, l'upload lo puoi fare tranquillamente da casa.
Io per esempio carico le WU piene via FTP su un mio spazio web, effettuo il download in ufficio, le elaboro e mi rispedisco le cartelle calcolate via mail.
Ciao
gelovani
23-09-2003, 12:17
...dimenticavo, BENVENUTO. :)
Ciao
Benvenuto anche da parte mia! :)
Se hai qualche prob siamo qui! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da gelovani
...omissis...
Se vuoi scaccolare in ufficio usa solo setidriver e la command-line, con win 2000 e XP puoi nasconderle completamente, task manager a parte, usando le operazioni pianificate, con Win98 non ho mai provato.
...omissis...
scusa ma se anche faccio tutto tramite operazioni pianificate, nella tray icon rimane sempre... come diavolo si fa a toglierlo anche da lì?
Jengiska
29-09-2003, 08:38
grazie raga......................
oddio il black out !!!!!!
Cecco BS
04-10-2003, 14:41
anch'io sono nuovo, ho appena installato il sw e vorrei che qualcuno dissipasse la mia ignoranza:
1) Voi tenete il programma che elabora anche mentre navigate o scrivete documenti??
2) Che cos'è un WU?? :confused:
3) Esiste un sq tipo SETI@home che però contribuisce ad una ricerca un po' più... ehm... realistica?? Chessò, la ricerca per il cancro, la formula per la pietra filosofale, cose del genere... non è che me ne freghi molto di cercare gli omini verdi con due nasi... :D
Cecco BS
04-10-2003, 14:48
ok, ora mi sono più o meno chiarito cos'è una WU... ma come mai non mi è ancora arrivata la password?? bohh... arriverà... bella storia cmq questo sw... bello davvero...
Quarziux
04-10-2003, 15:00
Salve a tutti,
visto che è giornata di news entry :p mi unisco anch'io, visto che è da poco che mi sono registrato e ora sto macinando la prima WU :D
ciaooooo
Ste
DvL^Nemo
04-10-2003, 21:50
Ben arrivato :D Vedo che hai un bel PC :D
Ciao !
Quarziux
05-10-2003, 01:40
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ben arrivato :D Vedo che hai un bel PC :D
Ciao !
grazie, ma come si dice: "chi la dura... la vince" (ed io aggiungo a forza di bruciare.... :( :p :D ).
ciaooooo
Ste
Cecco BS
05-10-2003, 14:41
non mi è ancora arrivata la password, non posso iscrivermi al gruppo di hwu!! Quando mi arriverà la psw?? Ho scaricato il programma ieri e ho iniziato a elaborare...
sicuro di aver fornito un indirizzo corretto?
Cecco BS
07-10-2003, 18:05
certo, ho anche visitato la pagina pubblica relativa al mio account... non c'è modo di farsi inviare la password (un modulo tipo quello "ho dimenticato la password" di tutti i forum...)??
Originariamente inviato da Cecco BS
certo, ho anche visitato la pagina pubblica relativa al mio account... non c'è modo di farsi inviare la password (un modulo tipo quello "ho dimenticato la password" di tutti i forum...)??
Anche a me non arrivava (e non è arrivata tutt'ora). Allora l'ho richiesta con la solita procedura.. "ho dimenticato la password :rolleyes: ".
Se guardi bene, magari nella pagina del tuo account, la vedi.
Cecco BS
07-10-2003, 18:25
ok ho inviato la richiesta ora mi arriverà... grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.