Masterminator
23-09-2003, 09:31
Mi hanno chiamato da wind per propormi una nuova tariffa:
distacco da telecom (dicono in 3 mesi e ti rimborsano il canone fino al distacco).
24.xx€ mensili di canone per avere un contratto a consumo sulle telefonate e sulla adsl 20 min al giorno e poi un fisso di 0.50 per essere online sempre
la velocità è di 640Kbps
il modem è in comodato e te lo lasciano anche se poi disdici
da fine marzo mi ha detto che arriva la mega da 1280kbps col canone a 44.xx€ ma diventa flat.
Cosa mi dite è una bufala, l'adsl di wind è un cesso?
Per il momento solo di alice e fastweb ho sentito buoni pareri!
Le telefonate con wind convengono rispetto a telecom?
Ci dobbiamo risentire giovedì col tipo di wind e io gli ho detto che cercavo info, e ovviamente le si cerca qui!
P.S. ho 10 giorni per recedere il contratto se decido di farlo (ma spero intendano da quando ho il modem e lo posso provare)
Grazie
distacco da telecom (dicono in 3 mesi e ti rimborsano il canone fino al distacco).
24.xx€ mensili di canone per avere un contratto a consumo sulle telefonate e sulla adsl 20 min al giorno e poi un fisso di 0.50 per essere online sempre
la velocità è di 640Kbps
il modem è in comodato e te lo lasciano anche se poi disdici
da fine marzo mi ha detto che arriva la mega da 1280kbps col canone a 44.xx€ ma diventa flat.
Cosa mi dite è una bufala, l'adsl di wind è un cesso?
Per il momento solo di alice e fastweb ho sentito buoni pareri!
Le telefonate con wind convengono rispetto a telecom?
Ci dobbiamo risentire giovedì col tipo di wind e io gli ho detto che cercavo info, e ovviamente le si cerca qui!
P.S. ho 10 giorni per recedere il contratto se decido di farlo (ma spero intendano da quando ho il modem e lo posso provare)
Grazie