PDA

View Full Version : Nuova tariffa wind, telefono e adsl

Masterminator
23-09-2003, 09:31
Mi hanno chiamato da wind per propormi una nuova tariffa:
distacco da telecom (dicono in 3 mesi e ti rimborsano il canone fino al distacco).
24.xx€ mensili di canone per avere un contratto a consumo sulle telefonate e sulla adsl 20 min al giorno e poi un fisso di 0.50 per essere online sempre
la velocità è di 640Kbps
il modem è in comodato e te lo lasciano anche se poi disdici
da fine marzo mi ha detto che arriva la mega da 1280kbps col canone a 44.xx€ ma diventa flat.

Cosa mi dite è una bufala, l'adsl di wind è un cesso?
Per il momento solo di alice e fastweb ho sentito buoni pareri!
Le telefonate con wind convengono rispetto a telecom?
Ci dobbiamo risentire giovedì col tipo di wind e io gli ho detto che cercavo info, e ovviamente le si cerca qui!
P.S. ho 10 giorni per recedere il contratto se decido di farlo (ma spero intendano da quando ho il modem e lo posso provare)

Grazie

Deuced
23-09-2003, 09:39
Originariamente inviato da Masterminator
Mi hanno chiamato da wind per propormi una nuova tariffa:
distacco da telecom (dicono in 3 mesi e ti rimborsano il canone fino al distacco).
24.xx€ mensili di canone per avere un contratto a consumo sulle telefonate e sulla adsl 20 min al giorno e poi un fisso di 0.50 per essere online sempre
la velocità è di 640Kbps
il modem è in comodato e te lo lasciano anche se poi disdici
da fine marzo mi ha detto che arriva la mega da 1280kbps col canone a 44.xx€ ma diventa flat.

Cosa mi dite è una bufala, l'adsl di wind è un cesso?
Per il momento solo di alice e fastweb ho sentito buoni pareri!
Le telefonate con wind convengono rispetto a telecom?
Ci dobbiamo risentire giovedì col tipo di wind e io gli ho detto che cercavo info, e ovviamente le si cerca qui!
P.S. ho 10 giorni per recedere il contratto se decido di farlo (ma spero intendano da quando ho il modem e lo posso provare)

Grazie

ma i 0.50 di che li paghi?Per ogni ora di connessione?

westminzer
23-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da Deuced
ma i 0.50 di che li paghi?Per ogni ora di connessione?

al giorno se ti connetti per più di 20 minuti. Se ti connetti più volte al giorno paghi sempre 0.50 in tutto

gilthas
23-09-2003, 09:45
Originariamente inviato da westminzer
al giorno se ti connetti per più di 20 minuti. Se ti connetti più volte al giorno paghi sempre 0.50 in tutto
IO ho un amico che ha disdetto tutto perchè l'adsl faceva schifo non aveva mai la banda per cui pagava ora ha fastweb!!!

westminzer
23-09-2003, 09:47
Originariamente inviato da gilthas
IO ho un amico che ha disdetto tutto perchè l'adsl faceva schifo non aveva mai la banda per cui pagava ora ha fastweb!!!

www.liberidalibero.tk :D

Masterminator
23-09-2003, 19:40
Mi sembra evidente che è meglio evitare!