View Full Version : 27 settembre cena milanesi & co. Revolution
Buondì :cool:
Altro che stomaco in rivolta, non vedo l'ora che sian pronte le lasagne :Dhttp://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Paganetor
28-09-2003, 11:16
Originariamente inviato da Nicky
Altro che stomaco in rivolta, non vedo l'ora che sian pronte le lasagne :Dhttp://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
stai postando dal "Motel Siesta"? :mbe:
ManyMusofaga
28-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da SaMu
Buongiorno! :D
Non ho ancora digerito la cena di ieri sera.. :o in genere digerisco di tutto, compresi i panini salamella peperoni cipolla maionese ketchup alle 3 di notte.. stavolta ho ancora lo stomaco in rivolta.. :O :(
Idem:rolleyes: mi sa ke la roba cingalese nn fa molto x me:muro: :D
ma cosa è successo di preciso stanotte?:confused: avevo appena finito di asciugarmi i capelli e la luce è andata via....ho dovuto arrimpicarmi a tentoni fino in camera :muro: :muro:
ManyMusofaga
28-09-2003, 11:23
Opsss ho dimenticato la buona educazione: buongiorno a tutti!:)
...ma le foto allora?...nn vedo l'ora di vederle:O :p
Buongiorno a tutti. Io ho formito stra bene anche se poco. Grazie a dio che avevo le chiavi di casa oltre al telecomando, se no avrei dovuto dormire fuori casa a causa del black-out .
Ciao
Scoperchiatore
28-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da Paganetor
stai postando dal "Motel Siesta"? :mbe:
Sto postando da casa. :D
ahem sono nicky http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Buongiorno anche da Scop :D
ManyMusofaga
28-09-2003, 11:29
Originariamente inviato da Marti
buon giorno Many!!!!
Buongirono bella!:) ci rivediamo dopo x commentare le foto:p scappo a studiare:cry: :muro:
edivad82
28-09-2003, 11:34
'giorno a tutti!! :)
io ero quasi arrivato a casa, sull'ultimo pezzo di superstrada quando si è spento il semaforo, non ho capito cosa fosse successo...beh comunque c'era gente che spuntava ovunque dalle strade laterali...almeno sfanalassero un po'!!
ma vabbè, sono qui :sgrat:
e per fortuna i criceti funzionano, mi sono svegliato 10 min fa :p
Cucina Scoperchiatore? :D
effector
28-09-2003, 11:37
scusate, non ho tempo ne modo di controllare tutto il thread...
mi aggiornate su quando sarebbe questa cena..dove...e chi ci sarebbe?
Grazie mille
Originariamente inviato da effector
scusate, non ho tempo ne modo di controllare tutto il thread...
mi aggiornate su quando sarebbe questa cena..dove...e chi ci sarebbe?
Grazie mille
è stata ieri sera!!!
ora si aspettano le foto!!!
effector
28-09-2003, 11:43
è stata ieri sera!!!
ora si aspettano le foto!!!
ops!
arrivo sempre tardi
grazie ugualmente
simmy2000
28-09-2003, 11:43
ragazzi, sono incazzato da matti:mad: :mad: :mad:
ieri sera io e fumereo siamo rimasti ad ivrea con la macchina in panne:cry: :cry: :cry: e non siamo potuti venire:cry: :cry:
sicuramente alla prossima rimarremo a milano per evitare ogni rischio possibile.
mi dispiace veramente tanto..
ci risentiamo;)
Cucina Scoperchiatore? :D
Non sono masochista :D
Cucina mamma che andiamo sul sicuro :D
edivad82
28-09-2003, 12:24
Non sono masochista :D
Cucina mamma che andiamo sul sicuro :D
:D
scrivo qualcosa altrimenti è un post di solo faccine e poi Nicky scassa :D :D :D ;)
Originariamente inviato da edivad82
scrivo qualcosa altrimenti è un post di solo faccine e poi Nicky scassa :D :D :D ;)
Scoperchiatore: Nicky scassa comunque! :D:D
Paganetor
28-09-2003, 12:59
ma le foto????
ci sta lavorando frankie... (starà frustando i criceti del suo 56k! :D )
edivad82
28-09-2003, 13:11
Athlooooooonn...le fotoooooooooo!!!!
la tua carr...moto è rimasta senza energia elettrica??? :D :D
Scoperchiatore
28-09-2003, 13:16
Nicky: :mbe:
Ti dovevo lasciare a digiuno, atro che. Sti uomini...:rolleyes::D
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 13:18
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Scusate ma perché postate scambiandovi i nick? State già in comunione dei beni??:D :D :D
edivad82
28-09-2003, 13:18
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ehm...nicky posta come scoppy e viceversa, crisi di identità??? :confused:
almeno loggatevi con i vostri nick...me state a scombussolà er neurone!!! :faccina: :D
Scoperchiatore
28-09-2003, 13:20
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Scusate ma perché postate scambiandovi i nick? State già in comunione dei beni??:D :D :D
non ci va di sloggarci ogni volta... abbiamo il culo pesante! :cool: :cool: :oink: :D
Scoperchiatore
28-09-2003, 13:21
ehm...nicky posta come scoppy e viceversa, crisi di identità??? :confused:
almeno loggatevi con i vostri nick...me state a scombussolà er neurone!!! :faccina: :D
che io sono una donna è risaputo...
spero che lei non sia un uomo però :eek: :eek: :eek: :cry:
Jaguar64bit
28-09-2003, 13:26
Vedo che tra' tutti avete molta voglia di parlare :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: .................:p ghghgh
sti' cinghiali erano buoni o no...... ? :p ghgh
la sorpresa della serata ?....ma frankie e irenina non dovevano svelare il mistero di fatima ?:D
Raga!!! mio fratello (Digitos) è in cerca di qualche spiegazione!!! non riesce ancora a scrivere sul forum eppure il periodo di sospensione è finito....:muro:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
la sorpresa della serata ?....ma frankie e irenina non dovevano svelare il mistero di fatima ?:D
PRENDONO CASA INSIEME!!! l'avevo azzeccato!!!
Paganetor
28-09-2003, 13:28
Raga!!! mio fratello (Digitos) è in cerca di qualche spiegazione!!! non riesce ancora a scrivere sul forum eppure il periodo di sospensione è finito....:muro:
si saranno dimenticati di togliergli la sospensione... digli di mandare (o mandalo tu) un pvt a qualche mod... ;)
Jaguar64bit
28-09-2003, 13:28
Fallo postare col tuo Nick nel frattempo......al max ti banneranno pure a te'...:p
si saranno dimenticati di togliergli la sospensione... digli di mandare (o mandalo tu) un pvt a qualche mod... ;)
farà così grazie!!!!
ManyMusofaga
28-09-2003, 13:29
Raga...ma allora 'ste foto?...mi volete far morire di curiosità?:D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Opsss ho dimenticato la buona educazione: buongiorno a tutti!:)
...ma le foto allora?...nn vedo l'ora di vederle:O :p
A proposito di foto :D ho fatto una ricerca per curiosità sul fantomatico "musofago" niente :rolleyes:, "musofaga" niente :rolleyes: , alchè ho dato fondo al mio latinorum ho cercato "musophaga" ed ecco il risultato:
http://www.worldbirder.com/photo/photos/105.jpg
wolverine
28-09-2003, 13:30
PRENDONO CASA INSIEME!!! l'avevo azzeccato!!!
Vai Feeeeesta!
:D ;)
ManyMusofaga
28-09-2003, 13:34
A proposito di foto :D ho fatto una ricerca per curiosità sul fantomatico "musofago" niente :rolleyes:, "musofaga" niente :rolleyes: , alchè ho dato fondo al mio latinorum ho cercato "musophaga" ed ecco il risultato:
...e infatti....come sospettavo ieri sera nn mi hai seguito bene nella spiegazione:O il musofago nn esiste....esiste solo in quanto legittimo partner della "musofaga":sofico: :sofico:
cmq....latinismi a parte...hai visto ke bellino l'uccellino?:p è un amore!...modestamente:D :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 13:35
Dovevi digli tu di fare cosi'.....se no non ci arrivavano...
:D :sofico: un mito....
scherzo...:D :) :D
Dovevi digli tu di fare cosi'.....se no non ci arrivavano...
:D :sofico: un mito....
scherzo...:D :) :D
che simpatico!!! lo stava già facendo ma magari bazzicava homerr da queste parti!!
Jaguar64bit
28-09-2003, 13:40
che simpatico!!! lo stava già facendo ma magari bazzicava homerr da queste parti!!
Non hai capito la battuta..., era ovvio e scontato che lo avevate gia' fatto o lo stavate per fare....di mandare un pvt ecc :)
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 13:42
Digli di provare adesso...:D :D :D
chiederla (la spiegazione) al mod che l'ha sospeso no eh??? :D
cmq riammesso.. sorry per il ritardo...
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
grazie!!!
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 13:46
>bYeZ<
Bah...questi mod anziani...cominciano a perdere colpi...:O :D :D :D :sofico:
Jaguar64bit
28-09-2003, 13:51
:D :D :D
edivad82
28-09-2003, 13:51
FreeMan, FreeMan...che mi combini!!!! :nono: è la vecchiaia!!! :sofico: :D
FreeMan, FreeMan...che mi combini!!!! :nono: è la vecchiaia!!! :sofico: :D
mah.. c'eri anche tu che seguivi la discussione... solo che tu + che chattare e far finta di sistemare il vB non fai.. :sofico:
>bYeZ<
Paganetor
28-09-2003, 13:54
mah.. c'eri anche tu che seguivi la discussione... solo che tu + che chattare e far finta di sistemare il vB non fai.. :sofico:
>bYeZ<
davide touchè! :D
ieri sera ha annaffiato il riso al curry con l'acqua gasata... sarà quello che l'ha reso così "brioso" :p
edivad82
28-09-2003, 13:55
>bYeZ<
linfatti ho controllato ed era già sbannato :D
edivad82
28-09-2003, 13:56
davide touchè! :D
ieri sera ha annaffiato il riso al curry con l'acqua gasata... sarà quello che l'ha reso così "brioso" :p
:D lol!!!
cmq io solo acqua lete :O c'è nessuuuuunnooooo??? :D
linfatti ho controllato ed era già sbannato :D
allora sei anche LEEEEEEEEEENTO... :sofico:
>bYeZ<
edivad82
28-09-2003, 14:03
allora sei anche LEEEEEEEEEENTO... :sofico:
>bYeZ<
e tu sei anche 'stradoooo :D :D
ManyMusofaga
:D lol!!!
cmq io solo acqua lete :O c'è nessuuuuunnooooo??? :D
:D :D ieri sera dalle vs parti poca acqua e tanta birra indiana:sofico: :D
ChristinaAemiliana
"Anche"? ..."Soprattutto"!!!:sofico:
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 14:05
Vero...mentre dalle nostre solo acqua minerale, e l'unica cosa di inebriante che avevamo era la bellezza di Paganetor...:sofico:
sai la novità... ;)
>bYeZ<
edivad82
28-09-2003, 14:08
ehm :eek: sshhhhhhh :D :D ;)
la zona alcolisti anonimi di Iolao, Anakin, SaMu, Homerr, edivad82 ed Athlon (era li ma non beveva :p ) ringrazia :D
edivad82
28-09-2003, 14:09
Originariamente inviato da Iolao
Buongiorno.... :coffee:
'giorno :D digerito bene?? :D
Paganetor
28-09-2003, 14:13
Vero...mentre dalle nostre solo acqua minerale, e l'unica cosa di inebriante che avevamo era la bellezza di Paganetor...:sofico:
eh, come darle torto... :sborone:
non ho capito perchè, a fine cena, gli "alcolisti" si sono presi pure i nostri "cadaveri" di birra e se le sono messi lì davanti dandoci le bottiglie vuote di acqua (c'è nessunoooooo? :D )
sarà stato per fare la foto-sborona? :p
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 14:14
eh, come darle torto... :sborone:
non ho capito perchè, a fine cena, gli "alcolisti" si sono presi pure i nostri "cadaveri" di birra e se le sono messi lì davanti dandoci le bottiglie vuote di acqua (c'è nessunoooooo? :D )
sarà stato per fare la foto-sborona? :p
Senz'altro...ma guarda che anche ai ns cadaveri hanno dato loro il colpo di grazia...ogni tanto ne arrivava uno a chiedere "birra ne avete ancora?":D :D :D
Paganetor
28-09-2003, 14:15
Senz'altro...ma guarda che anche ai ns cadaveri hanno dato loro il colpo di grazia...ogni tanto ne arrivava uno a chiedere "birra ne avete ancora?":D :D :D
e la risposta era sempre NO! :D
PS: ma vogliamo parlare della signora che ha compiuto gli anni? eppi bortdei to iuuuuuuuuuuuuuuu :D
che risata simpatica che aveva... D:
'giorno :D digerito bene?? :D
Digerire ho digerito (io il pollo non l'ho mangiato! :D), al momento avverto un po' di devastazione dalle parti dell'ultimo neurone (Scoperchiatore ti sono solidale! :D)
nemorino
28-09-2003, 14:18
PS: ma vogliamo parlare della signora che ha compiuto gli anni? eppi bortdei to iuuuuuuuuuuuuuuu :D
simpatica come la sabbia nel letto...
buongiorno a tutti... ma le foto?
Forse è quella signora che mi ha ridotto così! :D Edivad82 ringrazia sentitamente per avergli lasciato il posto più vicino possibile a lei
:sofico:
Paganetor
28-09-2003, 14:19
Originariamente inviato da nemorino
simpatica come la sabbia nel letto...
buongiorno a tutti... ma le foto?
sì, simpatica come una ragade anale...
le foto le hanno athlon e frankie... atlon starà collegando un albero supplementare alla sua translap per farle fare anche il generatore... D:
frankie sta consumando la frusta sulla schiena dei criceti del suo pc... :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 14:20
sai la novità... ;)
>bYeZ<
:D :D :D ...........................:p
Straordinaria la coreografia del compleanno, con l'impianto da 10W del locale che sparava a tutto volume la versione tecno di "happy birthday".. :D
Mentre il cameriere accendeva e spegneva manualmente l'interruttore simulando uno spettacolo di luci.. :eek:
Paganetor
28-09-2003, 14:23
Straordinaria la coreografia del compleanno, con l'impianto da 10W del locale che sparava a tutto volume la versione tecno di "happy birthday".. :D
Mentre il cameriere accendeva e spegneva manualmente l'interruttore simulando uno spettacolo di luci.. :eek:
sì! ho visto uno special su discovery channell su questo mega-impianto..... :sofico: :rotfl:
edivad82
e che mi dite della fantastica coreografia a luci accese-spente?? ecco il motivo del black-out!!! :D :sofico:
cmq ieri cercavate di attentarmi!!! prima le urla della sciura...poi il flash di athlon!!! in più volevate pure farmi ubriacare :sofico: che vi ho fatto di male?? :cry: :D
nemorino
direi uno spettacolino da 5 meno meno.... la tua scala che dice?
Jaguar64bit
Un'impianto audio stile "Savini" ....con violinisti e orchestra...
:p
Ma no quelli erano gli spiriti invocati dalla inquietante risata della signora (a proposito ma quella che vestiva era una tenda fosforescente?)
wolverine
28-09-2003, 14:26
Un'impianto audio stile "Savini" ....con violinisti e orchestra...
:p
Si e poi la tipica cantante romagnola che fra un "soccia" e un "mò da baler" intratteneva la gente... :D ;)
edivad82
28-09-2003, 14:27
mi ricorderò per sempre la faccia di SaMu dopo aver azzannato quella specie di vulcano piccante che aveva nel piatto :D :D :rotfl:
nemorino
28-09-2003, 14:28
vabbuò.. in attesa che queste benedette foto vengano "elaborate" da Frankie e Athlon (mi è oscuro il significato di questo termine... ma dalla digitale che fate, le stampate su carta chimica e poi le scannerizzate? si può anche fare direttamente da macchina a pc :D) scappo che ho troppe cose da fare....
ciaoz
Paganetor
28-09-2003, 14:28
Originariamente inviato da Iolao
Ma no quelli erano gli spiriti invocati dalla inquietante risata della signora (a proposito ma quella che vestiva era una tenda fosforescente?)
sì... il suo sarto è un certo Arquati! :rotfl:
Alexhwoc
28-09-2003, 14:29
si così tanto che gli avrei tagliato le corde vocali
:mad:
direi uno spettacolino da 5 meno meno.... la tua scala che dice?
Come 5 meno meno?! Non eri mica un cultore di queste cose veraci, sinceramente kitsch? :p
Cmq ragazzi 'sti cingalesi sanno il fatto loro, il menù a 12€ daccordo era a buon mercato, ma con la birra indiana 66cl a 4,50€ a boccia fanno il business.. :D
vabbuò.. in attesa che queste benedette foto vengano "elaborate" da Athlon (mi è oscuro il significato di questo termine... ma dalla digitale che fate, le stampate su carta chimica e poi le scannerizzate? si può anche fare direttamente da macchina a pc :D) scappo che ho troppe cose da fare....
Elaborare significa che adesso con calma vado a fare colazione ... poi vedro di upploadarla
:coffee: :huh: 'Ngiorno
Jaguar64bit
28-09-2003, 14:33
Originariamente inviato da Alexhwoc
si così tanto che gli avrei tagliato le corde vocali
:mad:
Alex tutto bene.....deluso ?:D :D :D
nemorino
28-09-2003, 14:33
Come 5 meno meno?! Non eri mica un cultore di queste cose veraci, sinceramente kitsch? :p
troppo poco barocca.. avrei preferito una finta danza indio/cingalese (bastavano un paio di ballerine a dimenarsi giusto per offrire un po' di tette e culi in pasto agli avventori insieme al pollo al curry e un cameriere in perizoma e sciabola per mandare in visibilio la festeggiata)
vabbè pazienza accontentiamoci
mi ricorderò per sempre la faccia di SaMu dopo aver azzannato quella specie di vulcano piccante che aveva nel piatto :D :D :rotfl:
Dovevo aver scambiato per pollo al curry un cucchiaione di peperoncino rosso macinato.. :muro: :p
Alexhwoc
28-09-2003, 14:36
Alex tutto bene.....deluso ?:D :D :D
deluso di cosa?
mi sono divertito :D
però lo sgozzamento della sciura con la ridolina mi sarebbe piaciuto un sacco.
:cool:
:D :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 14:40
Originariamente inviato da Alexhwoc
deluso di cosa?
mi sono divertito :D
però lo sgozzamento della sciura con la ridolina mi sarebbe piaciuto un sacco.
:cool:
peccato che non l'hai fatto.....almeno anziche' esserti solo "divertito".....la ricordavi come una serata memorabile ghghghghghghghgh:p
e si......le occasioni perse....:D :rolleyes: :D
wolverine
28-09-2003, 14:50
peccato che non l'hai fatto.....almeno anziche' esserti solo "divertito".....la ricordavi come una serata memorabile ghghghghghghghgh:p
e si......le occasioni perse....:D :rolleyes: :D
Memorabile e storica come storiche le mura di S.Vittore... :D ;)
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 14:53
...e un cameriere in perizoma e sciabola per mandare in visibilio la festeggiata...
Più di quanto già lo fosse? E' umanamente possibile?:eek: :D
edivad82
28-09-2003, 14:55
Più di quanto già lo fosse? E' umanamente possibile?:eek: :D
cmq spettacolare l'estensione verso l'alto sulle note più acute... :D le mie orecchie ringraziano...
e poi quando è arrivata ballando qualcosa di...orrendo :D :D
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 14:56
Originariamente inviato da Athlon alle ore 15:32
Elaborare significa che adesso con calma vado a fare colazione ... poi vedro di upploadarla
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 14:59
cmq spettacolare l'estensione verso l'alto sulle note più acute... :D le mie orecchie ringraziano...
e poi quando è arrivata ballando qualcosa di...orrendo :D :D
E gli ululati che emetteva ogni volta che scartava un pacchetto regalo rivelandone il contenuto?:D Al primo della serie ho pensato che qualcuno le avesse donato una raganella...:D :D :D
edivad82
28-09-2003, 14:59
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :D :D :D
post di sole faccine :O sarai punita per questo!!! :O
dovrai ospitare a casa tua la signora...urlatrice per 15 giorni :sofico: ghghgh :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 15:08
Originariamente inviato da wolverine
Memorabile e storica come storiche le mura di S.Vittore... :D ;)
Alex e' un bravo ragazzo non arriverebbe a tanto....
:D :D :D :p penso gli piaccia la liberta' :D ;)
nemorino
28-09-2003, 15:08
il top era però la faccia del signore anzianotto e cianotico seduto al tavolo di sta signora....
spero vivamente che qualcuno abbia immortalato in una fotografia il loro tavolo!!!!!!!!
ManyMusofaga
28-09-2003, 15:29
:eek: :eek: :eek: :eek: nn ci avevo fatto casoooooo!!!!!! Incredibile!!!!!
x il mio compleanno esigo ankio una cosa così:rolleyes:
edivad82
28-09-2003, 15:34
:eek: :ops: io no!!! :D
ManyMusofaga
28-09-2003, 15:34
Originariamente inviato da Athlon
:coffee: :huh: 'Ngiorno
:eek: :eek: Ma come?????:grrr: vogliamo le foto!!!!:ncomment:
vogliamo le foto!!!!:ncomment:
bella invenzione le foto digitali.. a patto di saperle usare.. :D
a svilupparle da rullino si faceva prima :sofico:
>bYeZ<
Jaguar64bit
28-09-2003, 15:45
>bYeZ<
Freeman ti vedo molto ansioso di vedere le foto ?...................................................................................................................................:D :D :D
Freeman ti vedo molto ansioso di vedere le foto ?...................................................................................................................................:D :D :D
why not?
>bYeZ<
ManyMusofaga
28-09-2003, 15:49
>bYeZ<
Lo dico sempre io:O mai fidarsi troppo della tecnologia:O
Jaguar64bit
28-09-2003, 15:50
why not?
>bYeZ<
Parla italiano....
non voglio nulla.
Lo dico sempre io:O mai fidarsi troppo della tecnologia:O
oppure imparla ad usare.. :D
x Jaguar: :confused:
>bYeZ<
mai fidarsi troppo della tecnologia:O
Più che altro di chi non la sa usare :D
ManyMusofaga
28-09-2003, 15:53
Più che altro di chi non la sa usare :D
ehm.....nn volevo essere così diretta:D
Jaguar64bit
28-09-2003, 15:53
Scherzo Freeman........:D :D :D
Athlon avra' finito la colazione o no ?:p
mbeh? ste foto???? :mad: :mad:
:D :ops:
come sempre quindi.. :sofico:
dipende.. se la sua mania del vintage è ancora viva e vegeta starà ancora cercando ci accendere il fuoco come i boyscout :D
legnetti rulezzz :sofico:
>bYeZ<
Bilancino
28-09-2003, 15:58
Originariamente inviato da LadyLag
Siamo curiose........:D
Ciao
..........
e un cameriere in perizoma e sciabola per mandare in visibilio la festeggiata) ........
:rotfl: :rotfl:
Esiste una foto di questo "Sandokan"??? :D :cool: :D
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Poi dici delle donne, ma tu sei peggio: che zabetta :ciapet:
Bilancino
28-09-2003, 15:59
Poi dici delle donne, ma tu sei peggio: che zabetta :ciapet:
Who is Zabetta? :D
Ciao
edivad82
28-09-2003, 16:00
curiosa?? :D :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:00
come sempre quindi.. :sofico:
Il tragico che poi sono serio.....sotto sotto...:p
dipende.. se la sua mania del vintage è ancora viva e vegeta starà ancora cercando ci accendere il fuoco come i boyscout :D
legnetti rulezzz :sofico:
>bYeZ<
Addio.......mi sa che le foto le posta domani....quando i fumi del fuoco acceso in casa si saranno diradati......
:sofico: :sofico: :sofico: ghghghhgh
Ciao
Certo..... vabeh che tu non c'eri :D :D
Chissenefrega delle foto :p
L'unico buon motivo per postarle è mostrare a tutti il cingalese, in modo da scoraggiare il più possibile chi volesse andarci :D ed evitargli di passare tutta la domenica a digerire la cena.. :rolleyes:
I vestiti che avevo ieri li ho appesi fuori dalla finestra appena sveglio, che mi stavano appestando la camera.. :rolleyes: mia mamma mi ha chiesto "hai per caso mangiato qualcosa col curry ieri sera?" :D
mmm.. non è che mi sei diventato "femminista" ???? :D:p
>bYeZ<
curiosa?? :D :D
Devo spettegolare un po' su voi..... :D :D
Qualcosa in contrario?? :mad: :mad:
L.
Addio.......mi sa che le foto le posta domani....quando i fumi del fuoco acceso in casa si saranno diradati......
:sofico: :sofico: :sofico: ghghghhgh
ma no.. apre 2 finestre della CAPANNA e il fumo si disperde per il BOSCO
>bYeZ<
Bilancino
28-09-2003, 16:02
>bYeZ<
Mai.......:O
Ciao
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:03
post di sole faccine :O sarai punita per questo!!! :O
dovrai ospitare a casa tua la signora...urlatrice per 15 giorni :sofico: ghghgh :D
:ops:
Guarda, abito accanto a un ospedale, al massimo posso piazzarla su un'ambulanza al posto della sirena...:fiufiu: :D :D :D
Who is Zabetta? :D
Ciao
Pettegola, socera, portinaia...:D
Jaguar64bit
Che tragica ammissione......pero' la sincerita' e' un bel dono......ghghghghghh
:p :p :p :p
>bYeZ<
In fondo in fondo lo e'.... ma fa di tutto per nasconderlo a piu' non posso :D :D
Bilancino
Certo..... vabeh che tu non c'eri :D :D
Io rimarrò sempre anonimo..........:D
Ciao
Che tragica ammissione......pero' la sincerita' e' un bel dono......ghghghghghh
:p :p :p :p
Tragica?? :D
Tranquillo che quando arrivera' il tuo turno... ti rendero' partecipe :D :D
edivad82
28-09-2003, 16:07
Qualcosa in contrario?? :mad: :mad:
L.
no nulla :D :D
cmq...ci sei rimasta male in icq ieri pome?? :D :Prrr: io non c'entro :O :D
Voglio vedere la foto del cameriere in perizoma! :huh: :D :D
Athlonnnnnnn, dove sei????? :old:
no nulla :D :D
cmq...ci sei rimasta male in icq ieri pome?? :D :Prrr: io non c'entro :O :D
No.... ma queste uscite mi lasciano un po' cosi'... metti se avessi detto qualcos'altro.... cmq.. lasciamo perdere che qui altrimenti cominciano a ficcare il naso :D :D
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:08
Solo se ti metti un vestito come quello della sciura urlatrice!!!:sofico:
Io rimarrò sempre anonimo..........:D
Ciao
Bah.... vedremo! :O
ecco un anticipazione...
Samu dopo il pollo al curry..http://koti.welho.com/hkorhon4/Scherzo.jpg
Originariamente inviato da Pola
Athlonnnnnnn, dove sei????? :old:
aspe... le scarica e le uppa
http://camera007.at.infoseek.co.jp/vintage_cam0.jpg
>bYeZ<
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:13
Tragica?? :D
Tranquillo che quando arrivera' il tuo turno... ti rendero' partecipe :D :D
Quale turno? a quesa cena...io non c'ero :p---------------------------------------------------------->fregata...:D :D :D dovevi sfogarti su di me' in quelle precedenti......:muro: :D :muro:
edivad82
28-09-2003, 16:13
Originariamente inviato da Anakin
ecco un anticipazione...
Samu dopo il pollo al curry..
zitto tu che hai fatto la stessa fine :D :D :D
>bYeZ<
:rotfl: :rotfl:ROTFL!!!:rotfl::rotfl:
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:15
Be' se la quantità di cibo che ha ingurgitato ieri sera era la sua normale cena, possiamo pure tornare tra qualche ora...la colazione sarà una cosa lunga...:D :D :D
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:15
>bYeZ<
Questa e' very bastard.........:sofico: :p
altro che Freeman....Cinicman.....:p
Quale turno? a quesa cena...io non c'ero :p---------------------------------------------------------->fregata...:D :D :D dovevi sfogarti su di me' in quelle precedenti......:muro: :D :muro:
Sono ancora in tempo :D :D
Bilancino
28-09-2003, 16:17
Questa e' very bastard.........:sofico: :p
Bella ma quanta memoria ha? :D
Ciao
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:17
Be' se la quantità di cibo che ha ingurgitato ieri sera era la sua normale cena, possiamo pure tornare tra qualche ora...la colazione sarà una cosa lunga...:D :D :D
Athlon e' un colosso....fatelo colazionare in tranquillita'.....:p prima o poi la confezione da 750 gr di corn flakes finira'.....abbiate pazienza.....:sofico:
memoria? secolare... :sofico:
>bYeZ<
beh.. sono un mod alcoolico sotto mentite spoglie.. :D:p
>bYeZ<
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:20
Ciao
Credo 1k ....:p la compressione delle foto sara' a livelli paurosi...ghghghgh............................... :D
Finita la colazione / pranzo ...
Ho uploadato le foto ....
Visto che pero' avete chattato troppo devo chiudere il thread per raggiunti limiti
:Perfido:
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:21
Athlon e' un colosso....fatelo colazionare in tranquillita'.....:p prima o poi la confezione da 750 gr di corn flakes finira'.....abbiate pazienza.....:sofico:
Devo darti una pessima notizia...è da un po' che quelle confezioni le vendono in offerta a 2 per volta...contiamo pure 1500g:muro:
Mo arrivano le foto...
Il tavolo con il bandierone
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/tavolo_e_bandiera.jpg
nichy terremoto che con il solo pensiero distrugge i bicchieri
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/nichy_terremoto.jpg
Le donne della cena ferme ed in movimento
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/donne_ferme.jpg
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/donne_in_movimento.jpg
Ragazzi del muretto parte 1 , 2 e 3
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/muretto1.jpg
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/muretto2.jpg
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/muretto3.jpg
Per facilitare l'unione delle foto ai grafici c'e' anche la muretto duemezzo
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/muretto_duemezzo.jpg
un filosofo e la sue birra
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/filosofo_ubriacone.jpg
L'uomo che non deve chiedere mai , gli amanti spocaccioni e il guardone
http://www.bicilindrici.it/fuffa/cena_hw/intromissione.jpg
Chi va dicendo per ordine... chi e' chi??
grande athlon!!! finalmente!!!
buona la colazione???:D
carnauser
28-09-2003, 16:34
Nemorino è sempre stato un mentecatto dentro...
edivad82
28-09-2003, 16:37
ragà...mamma mia, che facce che abbiamo :p
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:38
Marò...come al solito sono venuta un orrore:muro: :D :D :D
Ragazzi ma io non ci capisci niente.... chi e' chi????? :cry:
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:40
Nella muretto 2 e 1/2 Nemorino e Homerr pare che abbiano avvistato gli alieni...:D :D
si si..dicono tutte così... :sofico:
>bYeZ<
a chi lo dici???:muro:
Jaguar64bit
28-09-2003, 16:42
Non e' vero , sei un bella ragazza.......:D :D :p ;)
io direi che si può aprire un nuovo thread e commentare le foto...
e posto un montaggio del muretto... certo le basi di partenza sono quelle che sono ma... è venuto carino.. :)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
28-09-2003, 16:43
Non e' vero , sei un bella ragazza.......:D :D :p ;)
In quelle foto lì? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'...dall'oculista!!!:D :D :D :D :D
POST OVERFLOW
RESTART TOPIC
CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.