View Full Version : Non acquistate su questo sito se potete
Volevo informare che l'acquisto di prodotti sul sito http://www.chill-tek.com/customer/home.php non da certezza sul ricevimento della merce.
Ho fatto un ordine il 4 Agosto per una spesa di 24 sterline.
Ad oggi non ho ancora visto nulla.
Ho mandato 5 email per sapere lo stato del mio ordine che risulta "dispatched" quindi inviato.
Risposte 0 (zero) e già questo la dice sulla serietà di questi signori scozzesi.
Non mi hanno mandato nessun Tracking number quindi non so dov'è il mio pacco.
Potrebbe essere stato rubato (in U.K. o in Italia chi lo sa) fatto sta che questi non mi hanno mia risposto.
Quindi vi consiglio di stare alla larga.
P.S. potrebbe essere che le poste impieghino un po' e forse mi ariverà fra un paio di mesi ma fatto sta che il fatto di non dare risposte è sintomo di poca serietà. :incazzed:
Originariamente inviato da kyuss
Volevo informare che l'acquisto di prodotti sul sito http://www.chill-tek.com/customer/home.php non da certezza sul ricevimento della merce.
Ho mandato 5 email per sapere lo stato del mio ordine che risulta "dispatched" quindi inviato.
Risposte 0 (zero) e già questo la dice sulla serietà di questi signori inglesi.
Potrebbe essere stato rubato (in U.K. o in Italia chi lo sa) fatto sta che questi non mi hanno mia risposto.
P.S. potrebbe essere che le poste impieghino un po' e forse mi ariverà fra un paio di mesi ma fatto sta che il fatto di non dare risposte è sintomo di poca serietà. :incazzed:
cosa ti aspettavi..sono inglesi!!:D :p :D
cmq ke gente!:muro:
Originariamente inviato da onka
cosa ti aspettavi..sono inglesi!!:D :p :D
cmq ke gente!:muro:
sono scozzesi ( e pensare che mi stanno pure simpatici)
sono scozzesi ( e pensare che mi stanno pure simpatici)
saran ciukki di whisky!!:D :D
pagamento con cdc ?
o alla consegna ?
:cry:
Gli inglesi sono persone precise, questi sono scozzesi.. Cmq se vuoi un consiglio spendi nei negozi tedeschi, i crucchi si comportano benissimo e hanno di tutto e di +.:)
Originariamente inviato da di0
pagamento con cdc ?
o alla consegna ?
:cry:
Carta di credito
ora non so come comportarmi.
qualcuno sa se posso rivalermi in qualche modo?
Originariamente inviato da abxide
Gli inglesi sono persone precise, questi sono scozzesi.. Cmq se vuoi un consiglio spendi nei negozi tedeschi, i crucchi si comportano benissimo e hanno di tutto e di +.:)
zi zi noi tetezki perzone kortezi ed etukate e manta ropa a voi italianen teroni del zud europa paffi neri mantolino!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq anke i tedeski fanno i loro bei kasini,ma rimediano al volo!!;)
PERFAVORE PORTATE RISPETTO AI KRUKKI!!! :mad: (e alle Krukke sopratutto :D )
Germania e Kraftwerk :rulez: :D
Niente da dire sui Teteschi,
Ma sono lenti, leeeeeeeeenti...................:(
Ciuss
Originariamente inviato da Matt86
PERFAVORE PORTATE RISPETTO AI KRUKKI!!! :mad: (e alle Krukke sopratutto :D )
Germania e Kraftwerk :rulez: :D
io ci ho speso 750€(nn miei!:P) in germania!!;)
io ci ho speso 750€(nn miei!:P) in germania!!;)
In che senso non i tuoi? :D
Originariamente inviato da Matt86
In che senso non i tuoi? :D
cerka il 3"ordine collettivo in cermania":D
Lukather
23-09-2003, 12:03
Noooo non mi toccate la Scozia :)
Scotland the brave :cool:
cmq le persone incompetenti e le ditte poco affidabili sono da tutte le parti purtroppo.....
Liquifex
23-09-2003, 13:24
anche io ho ordinato su DRAKO il 13 ed ancora nn ho visto niente..nanche il tracking!!!! è siamo in italia!!! 2 mail e neanche una risposta!!! meno male che pago smepre in contrassegno!!!
Originariamente inviato da Liquifex
anche io ho ordinato su DRAKO il 13 ed ancora nn ho visto niente..nanche il tracking!!!! è siamo in italia!!! 2 mail e neanche una risposta!!! meno male che pago smepre in contrassegno!!!
Tu almeno sai a chi rivolgerti e non hai ancora pagato...
io invece non so se telefonargli (il mio inglese arruginito non mi è d'aiuto) visto che non rispondono alle mie email o fare una denuncia ai carabinieri.
P.S. potrei postare snche sul loro forum ma non credo serva a qualcosa
Originariamente inviato da Liquifex
perchè non posti sul loro forum?
Tu almeno sai a chi rivolgerti e non hai ancora pagato...
io invece non so se telefonargli (il mio inglese arruginito non mi è d'aiuto) visto che non rispondono alle mie email o fare una denuncia ai carabinieri.
P.S. potrei postare snche sul loro forum ma non credo serva a qualcosa
Fatti aiutare da qualcuno più bravo di te con l'Inglese (magari non arruginito:D :D :D ) e senti cosa ti dicono e poi vedi il da farsi, mi sembra la migliore soluzione
marall
anche io ho compato su drako, tutto bene con la merce ma non mi è mai arrivata la fattura che gli avevo richiesto, neanche si sono degnati di rispondere alle 5 mail che ho mandato e ora non c'è neanche + la mia registrazione suil sito.....mi viene il dubbio che l'abbiano cancellata di proposito!
cmq almeno la merce è arrivata, per fortuna non ho avuto problemi di garanzia...
Franco_C
23-09-2003, 18:33
Allora ti racconto la mia esperienza con un sito inglese, per la precisione, overclockers.co.uk
Ebbene, ordino merce delicata, tra cui il nuovo Vantec Nexus, per 70 sterline complessive, pago con carta di credito, mi fanno una spedizione con pacco ordinario nonostante le spese di spedizione giustificassero ampiamente una modalità di spedizione più veloce.
Dopo 25 GIORNI mi telefona l'ufficio postale della mia zona dicendomi di venire a ritirare il pacco.
Vado e ...........cosa vedo ?.........L'avevano spedito in una busta senza un minimo di protezioni. Apro la busta e ........il Vantec Nexus era schiacciato e bruciacchiato......una delle due ventole era completamente sciolta mentre l'altra schiacciata. :eek:
Ovviamente, ho rifiutato la merce
In conclusione
1) Se avessero spedito la merce in un pacco con le dovute protezioni (polistirolo etc) non credo che la merce sarebbe arrivata in quelle condizioni
2) Sono lenti un accidente
3) Per ricevere una risposta via email bisogna sollecitarli più volte
Risultato: sito rigorosamente da evitare :muro:
Liquifex
23-09-2003, 19:00
domani gli chiamo e gli dico che è l'ultima volta che ordino da loro!!!
pensavo fossero + seri!!
evviva D@@poverclock e ov@erclockmania a questo punto!!!
MiKeLezZ
24-09-2003, 00:43
Originariamente inviato da marco5
perchè non posti sul loro forum?
:rolleyes: io ho aspettato una settimana prima che mi spedissero la roba....ora è solo questione di giorni e DOVREBBE arrivare, speriam bene...
p.s. e speriamo ci sia la fattura! (e vorrei ben vedere! :\ )
emanuelle
24-09-2003, 03:06
..per motivi di lavoro mi sposto tra aberdeen/fort williams and newcastle upon tyne,oltre che la svizzera dove abito. posso fare qualche cosa? io ho comprato spesso qui.anche miei amici. se per caso compri e non hanno in magazzino di sicuro non addebitano prima che parta il pacco. di solito e di norma qui.alle email di solito non rispondono in riguardo a soldi e carte di credito. e tutto uno spamming. haifatto un fax?possibile che non troviun tuo amico che parla inglese?fammi sapere. alegra.
Originariamente inviato da emanuelle
..per motivi di lavoro mi sposto tra aberdeen/fort williams and newcastle upon tyne,oltre che la svizzera dove abito. posso fare qualche cosa? io ho comprato spesso qui.anche miei amici. se per caso compri e non hanno in magazzino di sicuro non addebitano prima che parta il pacco. di solito e di norma qui.alle email di solito non rispondono in riguardo a soldi e carte di credito. e tutto uno spamming. haifatto un fax?possibile che non troviun tuo amico che parla inglese?fammi sapere. alegra.
ciao tu parli anke il tedesko??:)
Liquifex
24-09-2003, 09:28
Originariamente inviato da MiKeLezZ
:rolleyes: io ho aspettato una settimana prima che mi spedissero la roba....ora è solo questione di giorni e DOVREBBE arrivare, speriam bene...
p.s. e speriamo ci sia la fattura! (e vorrei ben vedere! :\ )
ammesso che arrivi il pacco se nn c'è la fattura provvederò a norma di legge :mad:
Risposte 0 (zero) e già questo la dice sulla serietà di questi signori scozzesi.
P.S. potrebbe essere che le poste impieghino un po' e forse mi ariverà fra un paio di mesi ma fatto sta che il fatto di non dare risposte è sintomo di poca serietà. :incazzed: 24 sterline sono come 50€??
ke hai preso id bello??
io cmq gli telefonerei!;)
Liquifex
24-09-2003, 09:32
finalmente sul sito di Drako risulta che il mio ordine è stato spedito!!!
Dopo ben 11 giorni che ho fatto l'ordine me l'ho anno spedito oggi!!!
mo ce vogliono altri 5-6 giorni perhè l'hanno mandato con le poste (pacco normale) sempre se le poste fanno il loro dovere ( :rolleyes: )
Diciamo che sono stato fortunato xkè ho preso solo roba di modding xkè se ordinavo qualche cosa tipo proc o ram , mi sarebbe arrivato quando erano usciti gli athlon128 :D :D
Pazzesco!
Oggi mi hanno degnato di una risposta (sembra fatto apposta ho aspettato quais 2 mesi senza sapere nulla pazientemente, rendo partecipi sul forum della mia esperienza e rispondono alle mia ultima email) e dicono che non avevano ricevuto le mie email (???).
Si scusano per il disagio e dicono che non spediscono con il tracking per tenere le spese di spedizione basse e che non si spiegano come mai non abbia ricevuto il mio pacco (furto?).
Fatto sta che faranno un'altra spedizione (incrocio le dita).
A questo punto mi vengono quasi i sensi di colpa per aver postato e alzato un polverone ma alla fine io le email le ho spedite e se non ho ricevuto risposta non è colpa mia.
Comunque meglio gli americani (purtroppo)
Pazzesco!
Oggi mi hanno degnato di una risposta (sembra fatto apposta ho aspettato quais 2 mesi senza sapere nulla pazientemente, rendo partecipi sul forum della mia esperienza e rispondono alle mia ultima email) e dicono che non avevano ricevuto le mie email (???).
Si scusano per il disagio e dicono che non spediscono con il tracking per tenere le spese di spedizione basse e che non si spiegano come mai non abbia ricevuto il mio pacco (furto?).
Fatto sta che faranno un'altra spedizione (incrocio le dita).
A questo punto mi vengono quasi i sensi di colpa per aver postato e alzato un polverone ma alla fine io le email le ho spedite e se non ho ricevuto risposta non è colpa mia.
Comunque meglio gli americani (purtroppo)
dai tutto si risolve allora!:tie:
doive hai comprato in amerika??
Originariamente inviato da oblomo
Niente da dire sui Teteschi,
Ma sono lenti, leeeeeeeeenti...................:(
Ciuss
:confused: A me dalla tedeschia è sempre arrivato tutto in 4/5 gg al massimi dall'ordine.
Originariamente inviato da Franco_C
Allora ti racconto la mia esperienza con un sito inglese, per la precisione, overclockers.co.uk
Ebbene, ordino merce delicata, tra cui il nuovo Vantec Nexus, per 70 sterline complessive, pago con carta di credito, mi fanno una spedizione con pacco ordinario nonostante le spese di spedizione giustificassero ampiamente una modalità di spedizione più veloce.
Dopo 25 GIORNI mi telefona l'ufficio postale della mia zona dicendomi di venire a ritirare il pacco.
Vado e ...........cosa vedo ?.........L'avevano spedito in una busta senza un minimo di protezioni. Apro la busta e ........il Vantec Nexus era schiacciato e bruciacchiato......una delle due ventole era completamente sciolta mentre l'altra schiacciata. :eek:
Ovviamente, ho rifiutato la merce
In conclusione
1) Se avessero spedito la merce in un pacco con le dovute protezioni (polistirolo etc) non credo che la merce sarebbe arrivata in quelle condizioni
2) Sono lenti un accidente
3) Per ricevere una risposta via email bisogna sollecitarli più volte
Risultato: sito rigorosamente da evitare :muro:
Io ho fatto due ordini in Inghilterra (materiale fotografico) e tutti e due (sarà il caso?) hanno causato problemi. Il primo dopo oltre 20 gg è arrivato completamente distrutto nonostante la scatola abbastanza robusta. Il secondo non è proprio arrivato. Meno male che sulla fiducia me ne hanno spedito un'altro, ma ho dovuto aspettare quasi 60 gg per avere la merce.
Morale... dall'inghilterra basta ordini.
dai tutto si risolve allora!:tie:
doive hai comprato in amerika??
No U.K.
Lukather
24-09-2003, 11:17
..per motivi di lavoro mi sposto tra aberdeen/fort williams and newcastle upon tyne,oltre che la svizzera dove abito. posso fare qualche cosa?
Sembra che tutto si sia risolto....quindi posso andare OFFTOPIC :D
bella Fort Williams.....ma che lavoro fai? Anche io voglio lavorare in Scozia uffa :(
No U.K.
come fai a sapere ke quelli USA sono meglio allora??:confused:
come fai a sapere ke quelli USA sono meglio allora??:confused:
Ho fatto molti acquisti su siti statunitensi (solo su cdnow avro' preso almeno 35 cd musicali, poi magliette e alcuni componenti per modding e simili) e non ho avuto mai problemi con la spedizione o con gli ordini in generale (solo xoxide aveva dei problemi con l'aggiornamento del sito e avevano messo in stand by il mio ordine solo perchè il prodotto risultava sul sito ma in realtà era terminato e non l'avrebbero più ripreso e quindi ho perso del tempo per colpa loro).
Ho fatto molti acquisti su siti statunitensi (solo su cdnow avro' preso almeno 35 cd musicali, poi magliette e alcuni componenti per modding e simili) e non ho avuto mai problemi con la spedizione o con gli ordini in generale (solo xoxide aveva dei problemi con l'aggiornamento del sito e avevano messo in stand by il mio ordine solo perchè il prodotto risultava sul sito ma in realtà era terminato e non l'avrebbero più ripreso e quindi ho perso del tempo per colpa loro).
nn è ke mi dai link dei negozi statunitensi dove prendi HW e modding??:)
Originariamente inviato da MaxP4
:confused: A me dalla tedeschia è sempre arrivato tutto in 4/5 gg al massimi dall'ordine.
Ci credo!!
Forse è solo un pochettino di sfortuna che si accanisce su di me!!!
Cmq, l'ordine collettivo a cui ho preso parte non posso dire sia stato un razzo.
Inoltre un'altro ordine su Frozen-Silicon forse (e dico forse) sarà spedito oggi (dopo 10gg dall'ordine) solo perchè mi sono interessato io circa il materiale che non avevano disponibile.
Ora io dico: ma ci vuole molto a dire "il materiale sarà disponibile il..."???
Un minimo di informazione!!!
Cmq il mio probl. non è niente in confronto a quello che leggo degli Inglesi!!!
Ed inoltre aggiungo che cmq continuerò a fare ordini in Teteschia :D
Ciao!!
emanuelle
24-09-2003, 15:59
jo.......ich sproche rumancht.....und schweiz-deucht.....
jo.......ich sproche rumancht.....und schweiz-deucht.....
e questo è kiaro!:confused: :eek:
Scusate l'intromissione... Ma qualcuno potrebbe dirmi qualche negozio tedesco o cmq estero di cui si fidi??? :)
io sto ancora aspettando un ordine dal 14 luglio fatto su supersilic*n gli ho mandato 13 e-mail ma niente, me ne frego perche' tanto la stessa roba l'ho presa da ovecl*ckmani* e se mai dovesse arrivarmi il pacco glielo rimando in ditta, che ci provino a farmi pagare le s.s!:mad:
emanuelle
25-09-2003, 20:51
....in riguardo ai siti inglesi dove potrete trovare cifre vantaggiose , uno e questo:
www.empiredirecte.co.uk
(non vorrei non fosse ammesso dal moderatore,ma non me ne voglia).e solo per informazione.
io in questo sito ho comprato:
1 cuffia sennheiser hd 590 per 90 sterline.
1 minidisc della sony, modello MZ-N10.205 sterline.
poi potete trovare molto altro materiale che ora non scrivo. comunque vorrei direuna cosa a chi mastica poco inglese.sui motori di ricerca........milioni, indicate delle frasi di ricerca in inglese. la lingua e questa e bisogna accettarla.
le frasi tipo sono:
BARGAIN seguito da cio che volete comprare e sempre in inglese.
CLEARANCE........etc etc etc etc
DISCOUNT.........etc etc etc .........
queste sono le principali forme di ricerca a cio io da anni mi affido.
potete eventualmte aggiungere per avere una classifica dei shop e fare una comparizione dei prezzi(molto spesso e quasi di regola e tutto fatto cosi),..
DISCOUNT CD-R BY COMPARISION IN UK........O DOVE VOLETE(SITI ITALIANI E NON HANNO ANCHE LA LETTURA DI DIVERSE LINGUE STRANIERE)....
SHOP ON-LINE COMPARISION IN UK......ETC ETC ETC ..
IL MATERIALE E IMMENSO.DOVETE SOLO SURFARE.
ammetto che al cambio l'euro e sfavorevole, pero' si fanno deggli ottimi affari.
io dalla italia ho comprato e comprero' in questi siti:
www.eplaza.it(lo stesso sito per le vendite internazionali e per quello italiano e:www.misterprice.it
www.ibs.it
www.bol.com
io ho comprato e comprero' in questi siti sia per i prezzi veramente(non sempre chiaramente)concorrenziali, sia per la velocita di consegna.
ordinazione dalla scozia la domenica sera e il pacco arriva giovedi sera o venerdi mattina.
ma anche perche hanno in stock tutto ma proprio tutto.scusate la lunghezza.gruezi.
emanuelle
25-09-2003, 20:56
volevo anche dire che almeno qui ma di sicuro a livello internazionale, potete prima di acquistare leggere il FEEDBACK....cioe le critiche ed i giudizi di chi ha comprato prima di voi. proprio dopo l'acquisto la azienda vi scrive diverse volte ricordandovi di scrivere un giudizio.ci sono delle stellete a proposito ma leggete sempre i FEEDBACK.quelli delle agenzie esterne sono assolutamente imparziali, ma leggete solo quelli degli acquirenti diretti ed anche magari alle risposte delle lamentele. ci vorra' un po di tempo ma si puo riconoscere da questi la professionalita del venditore. gruezi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.