PDA

View Full Version : programma simile a webcam32

manzetto
23-09-2003, 07:46
Qualcuno conosce un programma gratuito, semplice da usare e analogo a webcam32 ?

FiSHBoNE
23-09-2003, 07:58
non so sia analogo perchè non so di preciso cosa faccia webcam32, cmq se è come immagino e vuoi mettere le immagini di una webcam in stream sul web puoi usare il servizio di Camarades. Ti crei un indirizzo libero per la tua pag web (es. http://manzetto.camarades.com) e lì ti apparirà lo stream della tua webcam in real time. E' freeware (penso per poco ancora però).

manzetto
23-09-2003, 10:57
ti ringrazio per la risposta
Camarades gia lo usavo ma avendo adesso fastweb non riesco più a comunicare con chi ha un normalissimo collegamento ad internet

WEBCAM32 in sostanza invia ogni tot secondi l'immagine ripresa dalla mia webcam tramite ftp. m i servirebbe un qualcosa NON A PAGAMENTO che faccia la stessa cosa
se vuoi vedere la cam sta trasmettendo anche adesso: www.danilo74.it/webcam.htm

FiSHBoNE
23-09-2003, 11:10
piacciono molto anche a me queste cose, non per esibizionismo ma semplicemente per la passione verso la meteorologìa. Sui forum meteo che frequento molti hanno webcam in stream per monitorare le condizioni ambientali in tempo reale e sono davvero carine.
Ho anch'io, indotto dal tuo post, provato webcam32 (ovviamente col limite di blocco dopo 1h di funzionamento): è davvero carino, e spero qualcuno ci notifichi l'esistenza di un'alternativa freeware.

Ti sto vedendo la camera... le targhe carinissime... ma il letto lo hai un pò in disordine! :D ;)