View Full Version : Biglietto gratuito SMAU da IBM
DrFalken
23-09-2003, 07:43
Se può essere utile: http://www-5.ibm.com/it/smau/invito/ :cool:
Viene rilasciato un codice per ritirare il biglietto gratuito direttamente allo sportello IBM :yeah:
Giusto per la cronaca, ho acquistato CHIP di Ottobre (2,5 Euro) e non c'è traccia del biglietto :grrr:
Grazie mille!
Mi hanno appena dato il codice per ritirare il biglietto...
Solo che non ho capito se il biglietto che danno è valido anche per le giornate operatori.....
Liquifex
23-09-2003, 11:18
fatemi capire bene!!! se compila il modulo sul sito dell'ibm mi danno un codice che mi permetterà di entrare gratuitamente allo smau???
Originariamente inviato da Liquifex
fatemi capire bene!!! se compila il modulo sul sito dell'ibm mi danno un codice che mi permetterà di entrare gratuitamente allo smau???
Yes......vai alla loro reception e ritiri il biglietto.
DrFalken
23-09-2003, 12:27
Originariamente inviato da rob-roy
Grazie mille!
Mi hanno appena dato il codice per ritirare il biglietto...
Solo che non ho capito se il biglietto che danno è valido anche per le giornate operatori.....
Credo proprio di si visto che chiedono informazioni sulla ditta ;)
Riceverai un codice personale che ti consentirà di ritirare il biglietto d'ingresso gratuitamente presso l'apposito sportello IBM, situato all'ingresso della Fiera di Milano "Porta Metropolitana" (MM1 fermata Amendola Fiera).
Figata, ma quindi solo chi ha una ditta può usufruire di questa cosa?
Liquifex
23-09-2003, 12:58
infatti....solo chio ha una ditta può avere il biglietto gratis o anche una persona normale come me??
Mio padre l'anno scorso l'ha fatto e non ha nessuna azienda.
non so se adesso è cambiato;)
Originariamente inviato da DrFalken
Giusto per la cronaca, ho acquistato CHIP di Ottobre (2,5 Euro) e non c'è traccia del biglietto :grrr:
Ti han dato la sola, io ho preso chip mezz'ora fa ed il biglietto invito operatore valido x tutti e 5 i giorni è dentro...
Vabbè io mi sono fatto dare il codice dal sito ibm consigliato in alto, cmq se andrò con qualche amico pagheranno i 15 euro per giornata operatore e fuck ;)
DrFalken
23-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da einj
Ti han dato la sola, io ho preso chip mezz'ora fa ed il biglietto invito operatore valido x tutti e 5 i giorni è dentro...
Evidentemente i biglietti sono inseriti a caso :boh: (la mia copia della rivista era sigillata...)
Originariamente inviato da DrFalken
Evidentemente i biglietti sono inseriti a caso :boh: (la mia copia della rivista era sigillata...)
anceh nelo mio c'era la sorpresina, ho buttato la rivista e tenuto il biglietto..
o il contrario??:eek: :D
Originariamente inviato da diafino
anceh nelo mio c'era la sorpresina, ho buttato la rivista e tenuto il biglietto..
o il contrario??:eek: :D
Cosa?? C'è un biglietto normale per entrare aggratis? Non per il solo ILP come Giochi per il mio computer? Quanto costa la rivista?
davestas
23-09-2003, 20:19
ma praticamente diunqe si puo' accreditare allo Smau attraverso il loro sito, NON VI RISULTA?
Basta che consegnate l'email nell'area accrediti......
Anacreon
23-09-2003, 21:16
Originariamente inviato da Matro
Cosa?? C'è un biglietto normale per entrare aggratis? Non per il solo ILP come Giochi per il mio computer? Quanto costa la rivista?
COsa significa solo per ILP ?
in effetti ILP, assieme a smau Shop, è nell'area "nord ovest" di porta Teodorico e non vorrei che volendo potessero separare le due cose.
siccome sono 2 anni che non vado a SMAU spero che qualcuno mi chiarisca il dubbio: è possibile che l'area "consumer" sia separata da quella business?
Io ho visto il biglietto di un mio amico su gmc, ed era per giocare aggratis all'ilp, senza spendere il biglietto dello stesso. Evidentemente c'è una porta apposita per entrare solo in quel padiglione..
davestas
24-09-2003, 15:09
Nel sito SMAU è possibile accreditarsi per chiunque, basta consegnare l'email allo SMAU, vi risulta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.