PDA

View Full Version : Visto "The Cube 2": impressioni

Simon82
23-09-2003, 07:09
Ieri sera mi sono visto questo film in DVD... vi giuro che e' talmente angosciante che alzatomi dal letto mi sembrava di cadere.. :eek::D
Mai visto un film tanto strano.. :)

L'avete visto? Impressioni?

arturo bandini
23-09-2003, 10:14
Il primo cubo ("the cube") mi colpì alquanto, questo m'ha lasciato un po' perplesso, molta carne al fuoco, un po' meno novità e realizzazione pratica: In ogni caso, due ottimi e singolari film:)

Simon82
23-09-2003, 10:15
Originariamente inviato da arturo bandini
Il primo cubo ("the cube") mi colpì alquanto, questo m'ha lasciato un po' perplesso, molta carne al fuoco, un po' meno novità e realizzazione pratica: In ogni caso, due ottimi e singolari film:)
Gia.. Onestamente ogni volta che aprivano le porte mi veniva un'ansia.. :D

rob66
23-09-2003, 10:23
Hypercube=Hypercag@@@@

IMHO :D ;)

mcatk
23-09-2003, 10:23
HYPERCUBE bello L'ho visto ieri in divx, alcune trovate sono geniali, le 4 dimensioni, le stanze a tempo variabile :eek: , quei simpatici "poligoni" tuttofare :D e soprattutto le povere cavie intrappolate nel supercubo...

Insomma interessante anche se il primo "cube" non si scorda mai:D

Nicky
23-09-2003, 10:29
Preferisco il primo, però non è male anche questo.

SPhinX
23-09-2003, 10:36
Ce li ho entrambi però non ho ancora avuto tempo di vederli.....quanto prima gli darò un occhiata :)

]Rik`[
23-09-2003, 10:39
Originariamente inviato da mcatk
HYPERCUBE bello L'ho visto ieri in divx, alcune trovate sono geniali, le 4 dimensioni, le stanze a tempo variabile :eek: , quei simpatici "poligoni" tuttofare :D e soprattutto le povere cavie intrappolate nel supercubo...

Insomma interessante anche se il primo "cube" non si scorda mai:D

molto bello il secondo, che pero' non arriva ai livelli del primo per originalia' ed "effetto sorpresa" ;)