PDA

View Full Version : accessorio per hard disk

BILLY THE KID
23-09-2003, 02:02
sto cercando un cassetto per hard disk ma non quelli estraibili ma un cassetto che faccia diventare un hard disk interno un hd esterno con collegamento usb o firewire. Praticamente ho un hd che non ci sta nel case ma vorrei utilizzarlo per backup una volta alla settimana e non ho voglia di aprire il case e smontare i cavi per attaccarlo a questo.

Esiste da qualche parte sto accessorio ?

ciauz :D :sofico:

Kaplo
23-09-2003, 07:40
L'accessorio esiste! Non ho ben chiaro quale sia il suo nome tecnico, ma l'ho visto pubblicizzato su una rivista dedicata. In poche parole, in questa confezione, troverai tutto l'occorrente per trasformare un HD interno in uno esterno. In pratica è una scatola di plastica dove tu ci monti il tuo HD interno e lo colleghi al PC tramite porta USB o Firewire. Chiedi al tuo negoziante di fiducia, altrimenti su CHL.
Ciao

BILLY THE KID
23-09-2003, 09:45
già cercato ma non trovato :cry:

cybernik
23-09-2003, 12:30
Laice lo produce e si chiam rac esterno per hd se non mi sbaglio mi sembra che si a in vendita su essedi e su computerstore fai un giro magari è quello che cerchi

ciao

BILLY THE KID
23-09-2003, 12:50
Originariamente inviato da cybernik
Laice lo produce e si chiam rac esterno per hd se non mi sbaglio mi sembra che si a in vendita su essedi e su computerstore fai un giro magari è quello che cerchi

ciao

grazie adesso provo li
;)

BILLY THE KID
23-09-2003, 12:54
TROVATO !

ma costa una cifra 126 euri !!!

mi compro un altro hd...:cry:

cybernik
23-09-2003, 20:04
io tengo un cassetto con un hd in tutto speso 90 € con hd 80 gb 8 Mb maxtor conviene di +
ciao:muro:

BILLY THE KID
23-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da cybernik
io tengo un cassetto con un hd in tutto speso 90 € con hd 80 gb 8 Mb maxtor conviene di +
ciao:muro:

dove e come ?