View Full Version : [VA-MI-PV] Scambio PC con portatile
come da titolo..
io vi do un PC e voi mi date un portatile..niente di eccezionale...
la configurazine del pc la fate voi ok?
nn pososo mica postare le 1000000 configurazini che potrei fare col materiale disponibile :)
ciao!
Ale :)
quien sabe
23-09-2003, 00:27
potrei essere interessato cosa avresti da offrire con base AMD??
Ho un portatile usato (per niente) che giace inutilizzato ( perchè la mia azienda me lo fornisce già in "comodato")
Caratteristiche salienti : P3 1000mhz, 15" (monitor senza pixel dannegg. avvolto ancora nella sua protezione) 512mb ram pc133, hdd hitachi 20Gb, dvd, tutte le porte i\o immaginabili ivi compresa quella infrarossi, e se vuoi altre info non hai che da contattarmi.
Originariamente inviato da quien sabe
potrei essere interessato cosa avresti da offrire con base AMD??
Ho un portatile usato (per niente) che giace inutilizzato ( perchè la mia azienda me lo fornisce già in "comodato")
Caratteristiche salienti : P3 1000mhz, 15" (monitor senza pixel dannegg. avvolto ancora nella sua protezione) 512mb ram pc133, hdd hitachi 20Gb, dvd, tutte le porte i\o immaginabili ivi compresa quella infrarossi, e se vuoi altre info non hai che da contattarmi.
hai pvt ;)
ciccillover
30-09-2003, 15:00
Quien sabe, se il tuo portatile non lo prende lale io sarei interessato. Sono a Milano fra qualche giorno, pensi di potermi raggiungere?
quien sabe
30-09-2003, 15:31
Ahimè no...! Credo di esser stato il primo in Italia a beccarsi l'influenza qualche giorno di fermo letto non me lo leva nessuno :mad: :p
Ahimè no...! Credo di esser stato il primo in Italia a beccarsi l'influenza qualche giorno di fermo letto non me lo leva nessuno :mad: :p
ti auguro una pronta guarigione ;)
ciccillover
30-09-2003, 15:34
Lale, ma a te interessa ancora?
Quanto dista Rovigo da Milano all'incirca?
Originariamente inviato da ciccillover
Lale, ma a te interessa ancora?
Quanto dista Rovigo da Milano all'incirca?
no..io ho già lascaito spazio..direi che la distanza è sulle 3 orette..se vuoi un passaggio in aere te lo do volentieri :)
paghi solo la benzina
accetto anche HW ovviamente :)
con la'ereo direi 1 oretta e 15 a padova.
ciccillover
30-09-2003, 15:57
Quanto costerebbe la benza? Cmq controlla sul mio 3d, c'è tutto l'HW che ho da dar via. Poi c'è anche un bel portatile con problemi, molto probabilmente nella sezione alimentazione (che tradotto in italiano significa che individuato il condensatore marcio lo si cambia e si ottiene un portatile funzionante) e forse una Epson Stylus Color 460 che ha bisogno di una pulitina alle testine.
ciccillover
30-09-2003, 15:58
Quien sabe, quanto vorresti per il portatile?
Quanto costerebbe la benza? Cmq controlla sul mio 3d, c'è tutto l'HW che ho da dar via. Poi c'è anche un bel portatile con problemi, molto probabilmente nella sezione alimentazione (che tradotto in italiano significa che individuato il condensatore marcio lo si cambia e si ottiene un portatile funzionante) e forse una Epson Stylus Color 460 che ha bisogno di una pulitina alle testine.
andata e ritorno la benza viene sui 250€..se vuoi facciamo metà per uno ...120€
ovviamente ti do lo scontrino altterrati così vedi che non sono balle...
l'aereo mi costa 106€ all'ora...sono circa 2 ore e 30 tra tutto ...
ti fai un bel giretto panoramico in cessna e fai un'esperienza nuova :)
se vuoi 120€...oppure HW per lo stesso valore...se ti va bene dimmelo che do un occhio a quello che vendi ok?'
ciccillover
30-09-2003, 16:34
120... aaarrrghh!!!
Purtroppo già sono un pò con l'acqua alla gola per l'acquisto del portatile (per questo motivo prima di vedere come fare per la consegna vorrei sapere il prezzo), aggiungere altri 120 per andarlo a prendere... cmq guarda ugualmente il mio 3d, se trovi roba di tuo interesse vediamo di trovare un accordo. I waterblocks sono 3. Il monitor non so se posso dartelo (come lo porto fino a Milano? E cmq questo è un problema anche per l'hardware da dare a te che eventualmente dovrò portarmi dietro).
Cmq ho una cosa da chiederti, hai una e-mail.
ciccillover
30-09-2003, 16:37
Niente, ho cambiato idea, non ti ho mandato più nessuna e-mail. Cmq aspetto la risposta da Quien sabe
Niente, ho cambiato idea, non ti ho mandato più nessuna e-mail. Cmq aspetto la risposta da Quien sabe
guarda..l'aereo come detto costa 106€ all'ora...so che è una bell aspesa..ma è anche una bella comodità ..oltre ad una copsa diversa..l amia era un'idea, c mancherebbe..se vai intreno spendi moooolto meno ma ti sbatti di + e forse nn ti diverti nemmeno :D
Non ci voglio guadagnare nulla...per me se mi dai un paio di WB va bene così te li puoi mettere in tasca ;)
Ciao!
quien sabe
30-09-2003, 17:28
Originariamente inviato da lale
ti auguro una pronta guarigione ;)
GRAZIE! :)
Ps x ciccillover ho risposto alla tua mail controlla!
Ciao
Quien.
:)
ciccillover
30-09-2003, 19:08
Sì, infatti con l'aereo sarebbe bellissimo!
Cmq forse il mio portatile ha deciso di rimettersi a funzionare, in tal caso non se ne fa più nulla. Faccio un pò di tests e ti dico.
Sì, infatti con l'aereo sarebbe bellissimo!
Cmq forse il mio portatile ha deciso di rimettersi a funzionare, in tal caso non se ne fa più nulla. Faccio un pò di tests e ti dico.
in bocca al lupo..un giro in aereo..anche + breve lo facciamo quando vuoi... ;)
ciccillover
30-09-2003, 20:52
Ehm... non so dire con esattezza se il portatile è ok. Mi spiego meglio, il portatile si avvia e funziona regolarmente per un pò, ma poi rallenta paurosamente, forse a causa del surriscaldamento (difatti tenerlo sulle gambe è scocciante proprio per l'eccessivo calore generato). Per farla breve forse il portatile di quien sabe mi interessa, se troviamo un accordo sul prezzo. In tal caso il giretto sull'aereo direi che è d'obbligo. In cambio i due waterblocks che mi hai chiesto ;)
Ehm... non so dire con esattezza se il portatile è ok. Mi spiego meglio, il portatile si avvia e funziona regolarmente per un pò, ma poi rallenta paurosamente, forse a causa del surriscaldamento (difatti tenerlo sulle gambe è scocciante proprio per l'eccessivo calore generato). Per farla breve forse il portatile di quien sabe mi interessa, se troviamo un accordo sul prezzo. In tal caso il giretto sull'aereo direi che è d'obbligo. In cambio i due waterblocks che mi hai chiesto ;)
ok..allora intanto guardo cosa vendi...per me va bene :)
CaStOr100
30-09-2003, 21:40
Originariamente inviato da lale
come da titolo..
io vi do un PC e voi mi date un portatile..niente di eccezionale...
la configurazine del pc la fate voi ok?
nn pososo mica postare le 1000000 configurazini che potrei fare col materiale disponibile :)
ciao!
non è che tra tutto l'HW che possiedi hai pure una 9700 pro??!!
ciaozzzzzzzzzzz:D
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da CaStOr100
si...l'ho comprata circa 2 ore fa :cool: :cool: :cool: :cool:
per Consegna confermo giovedì all'ora detta all'indirizzo dato...la persona avrà una Peugeot 306 Bluelettrico...non puoi sbagliare... ;)
PVT se vuoi altre info :)
Originariamente inviato da CaStOr100
cmqe scherzi a parte te la posso far avere..ma nuova...a qualcosina meno..coem tutte le RADEON...sulle 9800 PRO ho ottimi prezzi :D
ciao
quien sabe
30-09-2003, 22:54
...e qualcosina di medio livello (anche usata ovviamente) che possa andar bene sul muletto in (faticoso) allestimento per un povero febbricitante moribondo (e insonne) no?? :D :fiufiu:
...e qualcosina di medio livello (anche usata ovviamente) che possa andar bene sul muletto in (faticoso) allestimento per un povero febbricitante moribondo (e insonne) no?? :D :fiufiu:
mandami pvt con modello preciso...o un paio di alternative...ti rispondo subito ;)
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.