View Full Version : [Avellino]Scambio urgente:2x256 OCZ3500 con...
qualcosa di buono e compatibile con la mia mobo(865PE).
Non vogliono andare a 400Mhz DualChannel.
Cosa mi proponete(per adesso solo scambi)???
Io non ho capito bene che vuoi :D ma ho un banco da 512 mb pc 3200 che vanno @ 3500 2/2/2/5 @ 2.8v marca oem.
scambio a mano a napoli se vuoi.
ciao :)
romansnake
22-09-2003, 23:05
Scusa ma.... ti trovi male con le ocz su intel??
Io le ho appena ordinate :eek:
UP :)
Originariamente inviato da romansnake
Scusa ma.... ti trovi male con le ocz su intel??
Io le ho appena ordinate :eek:
ma hai cambiato ancora memorie? :eek:
e LOL :D :oink: :p :p :muro:
romansnake
22-09-2003, 23:12
Sono alla continua ricerca :P
240 cas 2 2 5 rocksolid rulez
:sofico: :D :sofico:
Se ci riesco entro 7 gg a partire da ora offro da bere a tutti i romani del forum :sofico:
antanio hai ragione:
scambio con un altra coppia per sfruttare il DualChannel!!!
Penso si tratti della coppia che ho io. Non tanto delle OCZ:che io sappia hanno gli stessi moduli delle Geil e , per intel, nn penso ci sia di meglio.
OT
su AMD (nF2) le ho provate io una coppia, salgono bene (235) con timings bassi, ma non bassissimi come le BH5 o similari, cmq grandi mem.
OT
UP e buona vendita! :)
Ciao..io ho 2 banchi di memorie pc3200 della A-Data (2*256 MB)
sono tranquillone, non le ho mai tirate..hanno ancora molta garanzia (18 mesi) con fattura..quanto vorresti di conguaglio?
(se ti interessano)
Originariamente inviato da MrPinco
OT
su AMD (nF2) le ho provate io una coppia, salgono bene (235) con timings bassi, ma non bassissimi come le BH5 o similari, cmq grandi mem.
OT
UP e buona vendita! :)
Grazie
Originariamente inviato da Tensor
Ciao..io ho 2 banchi di memorie pc3200 della A-Data (2*256 MB)
sono tranquillone, non le ho mai tirate..hanno ancora molta garanzia (18 mesi) con fattura..quanto vorresti di conguaglio?
(se ti interessano)
Overclock?:oink:
Una coppia di 2700 ti interessa?
CabALiSt
23-09-2003, 09:18
1*512 Corsair CMX3200LL 220 2326 @2,75V su is7(865pe)?
Modello esatto delle tue? Data di acquisto?
Ciauz.
Originariamente inviato da LAj
Overclock?:oink:
non le ho mai tirate..
Cerca, cerca... si tratta di due moduli di OCZ facenti parte della serie "abbiamo sbagliato i chip" x cui OCZ sta facendo RMA in tutto il mondo.
Stando a dichiarazioni provenienti da forum, questi chip sono come l'oro x chi possiede piattaforme AMD.
Questi ha la possibilità di provare che le performance di questi banchi è superiore a quella con cui sono poi stati sostituiti.
Oppure hanno la possibilità di chiedere l'RMA in qualsiasi momento(Warranty Life).
Ah! I moduli hanno funzionato in DaulChannel(anche a 434Mhz quindi posso garantirne l'integrità).
A questo punto cerco qualcuno che mi possa garantire performance superiori su questa piattaforma.
Ok, allora ne deduco che la mia offerta non ti interessi?
CabALiSt
23-09-2003, 12:07
Originariamente inviato da LAj
Cerca, cerca... si tratta di due moduli di OCZ facenti parte della serie "abbiamo sbagliato i chip" x cui OCZ sta facendo RMA in tutto il mondo.
Stando a dichiarazioni provenienti da forum, questi chip sono come l'oro x chi possiede piattaforme AMD.
Questi ha la possibilità di provare che le performance di questi banchi è superiore a quella con cui sono poi stati sostituiti.
Oppure hanno la possibilità di chiedere l'RMA in qualsiasi momento(Warranty Life).
Ah! I moduli hanno funzionato in DaulChannel(anche a 434Mhz quindi posso garantirne l'integrità).
A questo punto cerco qualcuno che mi possa garantire performance superiori su questa piattaforma.
Mi riquoto:
1*512 Corsair CMX3200LL 220 2326 @2,75V su is7(865pe)?
Modello esatto delle tue? Data di acquisto?
Ciauz.
icest0rm
23-09-2003, 12:12
io ho due banchi di twinmos pc3200 chip mtec -50b...
se interessano mandami PVT
Fire Fox II
24-09-2003, 15:15
Scambi con 2 banchi da 256 pc2700 più mio conguaglio?
visto che non sono stato considerato per diversi giorni in cui l'autore del topic cmq postava, nemmeno per dire gentilmente che la mia offerta non era interessante, ritiro la stessa.
ciao.
Originariamente inviato da Tensor
visto che non sono stato considerato per diversi giorni in cui l'autore del topic cmq postava, nemmeno per dire gentilmente che la mia offerta non era interessante, ritiro la stessa.
ciao.
La tua era l'offerta più interessante che è stata fatta sul 3d.
Anche se le tue richieste successive in tutta sincerità nn le ho lette c'è da dire che anche la tua deduzione, a quel tempo, nn era scorretta;)
Grazie
ti interessa per lo scambio un banco da 512 BH5?
Originariamente inviato da FENZ
ti interessa per lo scambio un banco da 512 BH5?
Ho trovato 2 TwinMOS PC3700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.