PDA

View Full Version : Problema con Power DVD sia 3 che 5

Fabryzius
22-09-2003, 22:39
Premetto che il 4 non l'ho provato, però sia il 3 che il 5 quando metto il DVD originale nel lettore DVD del mio bel PC danno un errore:

"The TV OUT Port of your display card is not working properly"

Nei dettagli c'è ancora scritto:

"This copy protected disc can not be played when the TV out function is enabled"

La mia scheda video è una ATI e non ha l'uscita TV, io vorrei poter guardare i DVD sul monitor :cry:

Fabryzius
23-09-2003, 16:39
Non mi sà aiutare nessuno?

Paky
23-09-2003, 20:19
gia ma è probabile che i driver che usi siano compatibili anche con altri modellli Tv out e il power dvd usa la protezione macrovision credendo che la scheda stia usanto l'uscita tv

informati meglio o prova ad aggiornare i driver

Fabryzius
23-09-2003, 21:01
I driver sono aggiornati all'ultima versione...non è possibile bypassare questa protezione macrovision ? E poi scusa che cavolo gliene frga a PowerDVD se uso l'uscita TV-OUT o meno ?? Il DVD è originale caspiterina :mad: :mad:

HoF.Ben Kenobi
24-09-2003, 02:10
Era successo anche a me appena avevo comprato il lettore DVD: lo risolsi restando sul lettore dato con il drive, cioè AsusDVD, che è un clone di WinDVD. Poi, da quando ho cambiato scheda video (da geffo2 ultra a geffo3 vivo), non mi fa + problemi quale che sia il player.

^Krasty^
04-10-2003, 15:16
non ne parliamo a me il powerdvd5 non mi riconosce l' accellerazione video su una 9100, mentre i test directX sono tutti ok!!!

Fabryzius
06-10-2003, 21:58
Le ho provate tutte ma non c'è stato verso di risolvere la cosa...che altro programma mi consigliate per la visualizzazione dei DVD ?

HoF.Ben Kenobi
07-10-2003, 01:38
In giro ci sono WinDVD, MicroDVD, Zoom Player, Media Player Classic. :)