View Full Version : Cercasi: Cassa alloggiata su Slot 5.25" pollici
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa mica indicarmi dove poter trovare un sistema di casse da alloggiarsi su slot da 5.25" pollici?
Mi spiego meglio, mi e' capitato di vedere un frontalino per slot da 5.25" con 1 Cassa, un potenziometro per la revolazione del volume e un connettore Jack per uscita cuffia.
Grazie :D
tempo fa sul forum era stato postato il link per un software che indirizzava l'audio allo speacker del pc...magari ti interessa. purtroppo non ricordo il nome del prog...
[KabOOm]
25-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da Wolfers
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa mica indicarmi dove poter trovare un sistema di casse da alloggiarsi su slot da 5.25" pollici?
Mi spiego meglio, mi e' capitato di vedere un frontalino per slot da 5.25" con 1 Cassa, un potenziometro per la revolazione del volume e un connettore Jack per uscita cuffia.
Grazie :D
Guarda sinceramente credo che farlo sia una boiata... l'unico appunto che ti posso fare e' che la cassa deve essere necessariamente di bassa potenza a meno di una schermatura fatta ad hoc...
Prova magari a chiedere in un negozio di elettronica se ti fanno un miniprogetto per quello che chiedi e vedi quanto ti fanno pagare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.