PDA

View Full Version : ASUS P4P800 rev. 2 ESISTE ???!!!

paolo.cip
22-09-2003, 21:20
Ciao ragazzi
a seguito della new http://news.hwupgrade.it/10815.html comparsa il 19/09 sul nostro amato sito :D
vorrei sapere notizie sulla nuova rev.2 per la P4P800 (deluxe e no).
Ho sentito qualcuno nel forum che mi ha informato di averla nel suo pc comprata on line.
Qualcuno sa dirmi altro ??

Ed inoltre...cosa cambierà mai dalla rev.1 ? Forse quel supporto nascosto al Prescott? Hanno forse paura di rendere ufficiale qualcosa e segare definitavmente gi acquirenti delle vecchie motherboard?

Ho scritto all'Ufficio Commerciale del Ditributore Italiano di ASUS ma ho ricevuto solo risposte vaghe:

riporto la mia mail:

Salve
avrei necessità di sapere se la motherboard ASUS P4P800
DELUXE supporterà la nuova CPU Intel PRESCOTT.
Se la risposta fosse affermativa, ci sono particolari revision da
prendere in considerazione?
Confermate l'esistenza di una rev.2 ? In cosa cambia dalla
rev.1 ?

e la risposta:

Gentile Sig. Xxxxxxxxx,
Per il momento ASUS assicura la compatibilità fino alle CPU
Intel P4-3.20 GHz (800 MHz FSB) (HyperThreading).
Cordiali Saluti
Ufficio Commerciale Fxxxlpoint

Ciao :muro:

Paolo

paolo.cip
23-09-2003, 18:00
Ragazzi...possibile che nessuno dica la sua ??:confused:

Eppure sembra essere un discorso molto interessante visto che x Dicembre sto "benedetto" PRESCOTT sarà in vendita.

Chi ha la rev.2 della P4P800 invece come si trova con i P4 normali??

Attendo fiducioso :D

Mauro80
23-09-2003, 18:56
le vende tecnocomputer,non c'è scritto cmq niente di nuovo tra le caratteristiche

paolo.cip
23-09-2003, 19:43
Originariamente inviato da Mauro80
le vende tecnocomputer,non c'è scritto cmq niente di nuovo tra le caratteristiche

Chi ce l'ha sa dare qualche parere?

Non possono esser uguali in tutto e x tutto...altrimenti che motivo avrebbe avuto ASUS di cacciar fuori una versione aggiornata??

:rolleyes:

Rispondete numerosi :p

Legolas08
23-09-2003, 19:56
per me possono dire quello che vogliono.
Nel manuale della mobo c'è scritto che supporta il prescott, quindi se non è vero mi devono cambiare la mobo.:D

Spank
23-09-2003, 20:09
qui ci sono un paio di utenti che hanno la rev2:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=486520

bastava che leggessi quel thread (ultime pagine)

byez!

paolo.cip
23-09-2003, 20:11
Originariamente inviato da Legolas08
per me possono dire quello che vogliono.
Nel manuale della mobo c'è scritto che supporta il prescott, quindi se non è vero mi devono cambiare la mobo.:D

Ti do perfettamente ragione...mi sono scaricato il manuale on line sul sito della ASUS e confermo ciò che dici :O

Ma chi la vuole comprare oggi come me ha qualche dubbio.
E non mi sta bene che ASUS non sappia dare una risposta.
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e loro come del resto altri produttori di M/B non lo stanno facendo.

Se addossano la colpa ad INTEL...facciamo pagare a INTEL l'eventuale sostituzione.

Troppo bello scrivere sulla scatola (o manuale) che un prodotto sarà capace di fare X e poi non lo fa...e ciò vale per tutto, non solo nel mondo dell'informatica.

Salut

paolo.cip
23-09-2003, 20:17
Originariamente inviato da Spank
qui ci sono un paio di utenti che hanno la rev2:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=486520

bastava che leggessi quel thread (ultime pagine)

byez!

Il thread l'ho letto ;) ma volevo focalizzare (che terminoni :D ) un pochino la questione rev. 2 e supporto Prescott.

Cmq grazie x l'info

Ciao

Legolas08
23-09-2003, 20:26
Originariamente inviato da paolo.cip
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e loro come del resto altri produttori di M/B non lo stanno facendo.

Salut

Per quel che mi riguarda avendolo scritto nel manuale nella scatola della mobo, le loro responsabilità se le sono assunte.
Io ho comprato un prodotto che è dichiarato compatibile con prescott, e cosi deve essere, altrimenti diventa truffa bella e buona. E ci sono tutti i presupposti per l'annullamento della vendita visto che il prodotto non è conforme a quello dichiarato.

Ciao

paolo.cip
23-09-2003, 20:36
Ma i negozianti che dicono? Qui nel forum ce ne dovrebbero esser parecchi o sbaglio?

Non hanno paura a vendere un prodotto col rischio che fra 4 mesi si ritrovino clienti inferociti nel negozio?

Cià