View Full Version : [LO-PC no sped] Maxtor D.Max Plus 9 80Gb
Pipposuperpippa
22-09-2003, 18:27
L'hard disk è perfetto, scontrino di gennaio 03 di It's Logic, ha ancora un anno e mezzo di garanzia.
Sto pensando di venderlo solo perchè vorrei acquistare al suo posto un altro Western Digital da 8 mega di cache per poter utilizzato il tanto sognato raid 0 (che necessita di 2 dischi uguali) :)
Non ho voglia di spedire, gli hard disk sono merce delicata.
Se a qualcuno può interessare il prezzo è 65 euro.
NW_Attila
22-09-2003, 18:31
costanuovo 76,toglici l'iva e fa' 60.togli l'usura e fa 50-55.te lo prendo a 60 ss incluse
Pipposuperpippa
22-09-2003, 20:07
Originariamente inviato da NW_Attila
costanuovo 76,toglici l'iva e fa' 60.togli l'usura e fa 50-55.te lo prendo a 60 ss incluse
ll tuo post è inutile per due motivi:
1) ho detto non spedisco: lo vieni a prendere tu da Arezzo?
2) il prezzo più basso è 78 euro in un sito sconosciuto (bow.it chiede 88 per esempio).
L'iva si calcola dividendo per 120 e moltiplicando per 100, pertanto il prezzo senza iva è 65: io lo vendo a questo prezzo, dato che l'hard disk è perfetto.
Saluti
ShinAkuma
22-09-2003, 20:35
se spedisci e includi ss mio.
EDIT: anzi se me lo porti a milano sud lo prendo. 60 e siam contenti.
Se spedisci mi metto in coda...
Ciao
Friskio TheBesT
22-09-2003, 20:56
se mi assicuri che funziona correttamente tre lo prendo io per 70 ss incluse
Pipposuperpippa
22-09-2003, 21:11
Io vorrei evitare di spedire per questo motivo: sono sicuro che il disco qui è perfetto, ma dopo i contraccolpi di una spedizione un hard disk, per quanto ben imballato, si può danneggiare: poi se non funziona che si fa? l'acquirente si sente "fregato",
io alla peggio mi ritroverei restituito un hard disk rotto, che dovrei poi farmi sostituire con annesse noie e perdite di tempo.
Vorrei semplicemente evitare tutto questo :rolleyes:
Per ShinAkuma: ce la faresti ad arrivare a Lodi o almeno a Melegnano?
ShinAkuma
22-09-2003, 21:13
purtroppo sto iniziando solo ora a studiare per la patente e sono di milano sud... :( da melegnano nn e' lontano
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io vorrei evitare di spedire per questo motivo: sono sicuro che il disco qui è perfetto, ma dopo i contraccolpi di una spedizione un hard disk, per quanto ben imballato, si può danneggiare: poi se non funziona che si fa? l'acquirente si sente "fregato",
io alla peggio mi ritroverei restituito un hard disk rotto, che dovrei poi farmi sostituire con annesse noie e perdite di tempo.
Vorrei semplicemente evitare tutto questo :rolleyes:
Per ShinAkuma: ce la faresti ad arrivare a Lodi o almeno a Melegnano?
Se viene imballato a dovere non dovrebbero esserci problemi, comunque se cambi idea sulla spedizione fammi sapere.
Ciao:)
ShinAkuma
22-09-2003, 21:26
lascio.nn posso avvicinarmi.prendero' quello di supermariobros tramite amici a arezzo.
saluti, e buon proseguimento:)
Pipposuperpippa
22-09-2003, 22:17
Visto che non ho eccessiva fretta, aspetterò un paio di giorni: se non trovo un acquirente in zona prenderò in considerazione l'idea di spedire, con spese a carico vostro.
Per ora ci sono, nell'ordine, Qrama e Friskio the Best: a loro 2 chiedo di avere un minimo di pazienza:rolleyes:
Pipposuperpippa
24-09-2003, 11:58
Ritiro l'hard disk dalla vendita, ora in mancanza di acquirenti in zona preferisco tenerlo.
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.