View Full Version : 500€ di budget..ci sono news?
essendo la mia S45 con un mese di vita affogata causa onda anomala in barca, sono costretto a riaprire il portafogli e prenderne una nuova...
per riparare la mia mi hanno chiesto 480€.. :cry:
adesso però la situazione è cambiata: S45 fuori produzione
A80 in arrivo...
altre possibilità con compact flash escludendo nikon 4300?
la casio qv5700 vale il prezzo? paragonata alla s45 me la consigliate?
Io ho ordinato da fotodigit la casio qv5700 alla modica cifra di 489€... dalle recensioni e da qualche prova degli utenti del forum (2 per la precisione) credo che con questa cam non avresti rimpianti per la s45 ;)
Cmq se aspetti un altra settimana ti do la mia impressione da ex-nikoniano (strasoddisfatto). ;)
grazie camig, sono molto interessato siccome per quelle poche foto che ho fatto con la s45 mi sono trovato molto bene..
il fatto è che ho 96 mb di cf..
forse ci sono anche cose migliori con altri supporti...non saprei, il fatto è che è già uscita sul mercato da un bel po'..
Quando ho deciso di cambiare Cam avevo una mezza idea di passare a Canon (G3, G5, S45, S50).
G3 e G5 erano un po' carette per le mie saccocce e dopo avere letto recensioni e scaricato foto demo delle S45 e S50 ho visto che la qualità lasciava molto desiderare (tanto rumore anche a ISO bassi).
Allora ho optato per la Casio che oltre ad avere ottiche Canon ha un CCD Sony che non dovrebbe essere malaccio... anche i vari siti ne parlano bene...... ha molti controlli manuali................... SPERIAMO BENE!!!
Ti faccio sapere appena arriva! ;)
grazie mille! resto in attesa :sperem:
Eventualmente io a breve vendo la mia per passare alla 300D o alla 10D... (KamiG non riesci ad annullare l'ordine? :cry: mi spiace che spendi d+)
Originariamente inviato da izutsu
Eventualmente io a breve vendo la mia per passare alla 300D o alla 10D... (KamiG non riesci ad annullare l'ordine? :cry: mi spiace che spendi d+)
Per annullarlo potrei anche, ma dipende quanto mi fai spendere ;)
credo che anche i ccd della canon siano sony
Originariamente inviato da mus
credo che anche i ccd della canon siano sony
Sinceramente non mi sono mai informato, cmq leggevo su un sito (credo che fosse steves) che i sensori sony sono tra i migliori al mondo... poi cosa vuoi un conto è leggere un parere, un conto è provare di persona.... ;)
Originariamente inviato da KamiG
Sinceramente non mi sono mai informato, cmq leggevo su un sito (credo che fosse steves) che i sensori sony sono tra i migliori al mondo... poi cosa vuoi un conto è leggere un parere, un conto è provare di persona.... ;)
e di solito hanno anche ottica Zeiss:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.