View Full Version : (ROMA) DVD-R Pioneer 105 Bulk (?)
Vendo a partire dal 23.09.2003 il Dvd in oggetto acquistato da E.....di perfetto in tutte le sue funzioni e mai bruciato un dvd, usato poco,causa riacquisto in versione Black a Euro 145.
Solo Roma consegna a mano(precedenza)
Per spedizione aggiungere le spese a carico del compratore.
In caso di spedizione gradirei il pagamento anticipato.
Ciao e grazie a tutti.
toca1979
22-09-2003, 18:50
offro 105 +ss
CIAOZZ
lemming78
22-09-2003, 18:56
il prezzo è altino lo trovo a 170 € nuovo
AHHHHHHHHHHHHHH?????????
perdonami ma se sei interessato a questo prodotto prendilo dove lo hai trovato 105 euro mi sembrano un po' ridicole.
Fabryzius
22-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da lemming78
il prezzo è altino lo trovo a 170 € nuovo
A 170 € prendi il 106 nuovo
si alla Coop mi sembra o alla GS
Fabryzius
22-09-2003, 19:43
Per la precisione 176 € iva esclusa, ma l'ho visto anche a meno...quindi direi che lo dovresti vendere sui 115 €
in coda se scendi un po' e spedisci,
ma condizioni e garanzia?
quanto è stato usato?
byez!
Le condizioni sono in stato di nuovo, usato pochissimo 3 o 4 mesi non ricordo e scontrino di E...di, lo vendo solo per riprenderlo nero se riusciro' a trovarlo.Per scendere posso fare e questo vale per tutti a 135 Euro ma non di meno.
damascato
22-09-2003, 20:12
ciao, io posso offrirti 125 ss incluse se sei interessato.
Garanzia residua?
ciao, Marco
echirulli
23-09-2003, 01:09
In coda per 120 euro consegna a mano.
Ciao
Errico
in coda se cali, a 195 iva inclusa si trova il 106
fammi sapere se arriva il mio turno!
Vecovaro
23-09-2003, 09:14
Rispettando la coda, lo prendo a 135 Euro consegna a mano.
Attendo notizie.
Grazie a tutti il dvd-r Pioneer 105 e' stato venduto a Vecovaro con consegna a mano.
Originariamente inviato da pakirri
Grazie a tutti il dvd-r Pioneer 105 e' stato venduto a Vecovaro con consegna a mano.
quale coda,aho nn hai rispettato il regolamento!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Vecovaro
23-09-2003, 18:27
x wilson
L'utente Pakirri mi ha contattato via mail la conclusione positiva della vendita. Ci siamo pure messi daccordo su dove quando concludere la trattativa.
Leggendo il thread mi sono reso conto che tu sei prima di me, percui non ti rimane che contattare l'utente Pakirri e farglielo notare.
Io sono secondo e non primo della fila.
Spero che tutto si concluda bene.
Fatemi sapere.
damascato
23-09-2003, 18:29
scazza anche a me ma ha ragione... vercov è stato il primo ad accettare la usa offerta e con consegna a mano....
Vecovaro
23-09-2003, 18:32
Scusatemi, ma a termini di regolamento sono primo o secondo??:confused:
Fabryzius
23-09-2003, 18:35
Originariamente inviato da Vecovaro
Scusatemi, ma a termini di regolamento sono primo o secondo??:confused:
Sei secondo! Medaglia d'argento :tapiro:
io ero il primo dato che l'utente preferiva la consegna a mano,e mi sembra pure che nn ho fatto storie sul prezzo.
wilson non mi sembra che tu abbia avuto un interessa particolare per il mio prodotto o meglio non mi sembra una conferma la tua (in coda) al prodotto e al prezzo non ho ricevuto se non sbaglio messaggi in pvt da parte tua inerente la conclusione e in coda non so' neanche se lo avessi preso e a che prezzo visto che non ti sei pronunciato su nulla.Onde per cui non rientrare in quella fascia di persone che dopo la vendita si fanno prendere da non so' neanche io almeno tutti gli altri mi hanno tempestato di pvt e di topic dove al limite era chiesto di scendere con il prezzo.Ricapitolando trovandomi difronte a questo e ad una persona che me lo conferma io lo vendo a lui.Spero di essere stato chiaro e gentilmente non apriamo un trend per questo perche' se tu eri un altro avresti potuto scrivere in coda e al prezzo pattuito o scalato di qualcosa e io ti avrei immediatamente contattato.
Vecovaro
23-09-2003, 18:38
Mi pare di essere stato del tutto corretto, percui il tapiro puoi pure tenertelo!
va bene dai ormai la vendita è conclusa ;)
Vecovaro
23-09-2003, 18:43
Per quel poco che frequento questo forum mi sono sempre sforzato di essere corretto, le persone con cui ho trattato ne possono essere fedeli testimoni. Mi ha dato profondamente fastidio che tu lo possa avere pensato/creduto.
Leggi bene il thread e guarda se ho ragione o no.
:mad:
Wilson perdonami ma se realmente avresti voluto aggiudicartelo io penso che ci saresti riuscito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.