View Full Version : Ho pianto troppo
HenryTheFirst
22-09-2003, 17:44
A studio aperto hanno fatto vedere un "esclusivo" servizio su Annamaria Franzoni in cui si vede lei che, dopo un'intervista in cui con le lacrime agli parla del suo bambino assassinato, credendo che le telecamere fossero spente, cambia misteriosamente tono di voce dicendo "ho pianto troppo".
Così i fatti come appena riportati dal TG di italia 1
Ora, va bene tutto, va bene la diffidenza e vanno bene i dubbi sui misteri che aleggiano intorno a questa vicenda, ma è mai possibile che ci sia gente che debba speculare sul dolore della gente, aggrappandosi a qualsiasi cosa pur di CREARE un caso, uno scandalo?
A me non sembrava che il tono della donna fosse cambiato poi così tanto, e trovo vergognoso il tono arrogante della giornalista che che diceva che "noi ci chiediamo chi sia questa donna".
Voi cosa ne pensate? Avete visto il servizio in questione?
StErMiNeiToR
22-09-2003, 17:54
l ho appena visto adesso.... che schifo.... mi stavo per mettere a vomitare.... da ieri so che esistono proprio delle personacce... e oggi ne ho avuto la conferma :rolleyes: :(
ThePurifyer
22-09-2003, 17:57
C' una discussione su Studio Aperto, poco sotto. Asd.
HenryTheFirst
22-09-2003, 17:57
Allora non è solo una mia impressione che il tono della voce non fosse poi così diverso?
Fradetti
22-09-2003, 17:58
non capisco come Giordano (direttore di studio aperto), persona che reputo intelligentissima, possa mettere la sua firma su roba del genere e su Lucignolo :(
HenryTheFirst
22-09-2003, 18:02
Originariamente inviato da Fradetti
non capisco come Giordano (direttore di studio aperto), persona che reputo intelligentissima, possa mettere la sua firma su roba del genere e su Lucignolo :(
Ma sai che l'altro giorno ci stavo pensando anche io? Sentendolo parlare anche in interventi extra studio aperto mi aveva fatto un'ottima impressione, però se permette la messa in onda di simili porcherie, l'unica cosa che gli resta è l'indice di gradimento in aumento (studio auperto aumenta la sua audience sempre di più).
StErMiNeiToR
22-09-2003, 18:03
strano ma è cosi fradde.... pero che voleva dire con quella frase... io nn me la spiego ancora.... se il piangere era una cosa naturale visto che gli è morto il figlio perche si è posto il problema di dire se aveva pianto troppo?....
io nn so cmq a me nn pareva un tono ghiaccio un tono da assassino.... bah ho altri problemi :cry: :cry:
HenryTheFirst
22-09-2003, 18:08
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
strano ma è cosi fradde.... pero che voleva dire con quella frase... io nn me la spiego ancora.... se il piangere era una cosa naturale visto che gli è morto il figlio perche si è posto il problema di dire se aveva pianto troppo?....
io nn so cmq a me nn pareva un tono ghiaccio un tono da assassino.... bah ho altri problemi :cry: :cry:
A parte il fatto che poteva sembrare un'affermazione e non una domanda, poteva anche darsi che l'avesse chiesto per sapere se dovevano o meno tornare a girare l'intervista. Non ci vedo niente di strano, le esigenze della produzione a volte sono impietose...
A me il servizio di stasera sembra solo un modo come un altro per creare scalpore...
StErMiNeiToR
22-09-2003, 18:24
io ormai nn mi fido piu di quelle persone... tutti pronti a mangiarsi l uno con l altro... nn mi fido piu
GiordanA... una persona intelligente??!?!?!?!?!?
http://www.ezboard.com/intl/aenglish/images/emoticons/roll.gif
:nono:
xber-gigi
22-09-2003, 18:44
ho visto anche io il quell'edizione del tg e mi trovo daccordo con te.
Tg studio aperto..
Pensavo fosse un varietà,veramenete...
purtroppo non ho visto il servizio, però chi lo sà...potrebbe averci anche preso, anche se dubito che lo potrebbe aver detto intendendo ciò che ha voluto insinuare la giornalista, perche sarebbe stato troppo ingenua:rolleyes:
Originariamente inviato da GioFX
GiordanA... una persona intelligente??!?!?!?!?!?
http://www.ezboard.com/intl/aenglish/images/emoticons/roll.gif
:nono:
Sicuramente questo intervento non è indice di intelligenza, in ogni caso...
Evitiamo interventi del genere, grazie.
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io ormai nn mi fido piu di quelle persone... tutti pronti a mangiarsi l uno con l altro... nn mi fido piu
Mi sa che devi cambiare la sign :D
Originariamente inviato da homerr
Sicuramente questo intervento non è indice di intelligenza, in ogni caso...
E' la mia opinione, posso esprimerla o no?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da GioFX
E' la mia opinione, posso esprimerla o no?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
NO! :O :D :D :D
certo basta con questa storia!!!non se ne puo' piu'!!
i giornalisti come sempre devono esagerare con le notizie!
già è stato disgustoso vedere tutti quei special e notize sulla franzoni(ci mancava poco che la facevano santa)!
(questo è il mio parere personale)
<<Neliam>>
Gohansupersaiyan4
22-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da Fradetti
Ma è chiaro no ?
soldi...pensi che una persona come quella non viva per i soldi...? bah...
Ciao !
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A studio aperto hanno fatto vedere un "esclusivo" servizio su Annamaria Franzoni in cui si vede lei che, dopo un'intervista in cui con le lacrime agli parla del suo bambino assassinato, credendo che le telecamere fossero spente, cambia misteriosamente tono di voce dicendo "ho pianto troppo".
Così i fatti come appena riportati dal TG di italia 1
Ora, va bene tutto, va bene la diffidenza e vanno bene i dubbi sui misteri che aleggiano intorno a questa vicenda, ma è mai possibile che ci sia gente che debba speculare sul dolore della gente, aggrappandosi a qualsiasi cosa pur di CREARE un caso, uno scandalo?
A me non sembrava che il tono della donna fosse cambiato poi così tanto, e trovo vergognoso il tono arrogante della giornalista che che diceva che "noi ci chiediamo chi sia questa donna".
Voi cosa ne pensate? Avete visto il servizio in questione?
L'ho visto adesso, non ci ho visto niente di diabolico. Hanno fatto una porcheria e basta...io li denuncerei...
Timewolf
23-09-2003, 00:11
Raga stiamo parlando di Studio Aperto.... :rolleyes:
Originariamente inviato da Timewolf
Raga stiamo parlando di Studio Aperto.... :rolleyes:
Ma poi se ne vengono fuori adesso? Ma l'intervista quanto tempo ha? Mah.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.