View Full Version : chiarimento.......
Io ho la seguente configurazione:
P4 2Ghz 512Mb ram pc2700 GF4 Ti 4400 128Mb (Asus v8440) mobo Asus P4P800 SO win XP Pro DirectX 9 driver 45.23
Adesso tutto @default mi fa 8630 circa punti al 3DMark2001SE ma mi dicono che è poco @default che dovrei arrivare tranquillamente a 10K.
Come faccio a capire se è tutto corretto?
grazie a tutti
Sì, dovresti superarli.....penso sia un problema di configurazione dei driver. Hai i filtri attivati?
Originariamente inviato da KarmaP
Sì, dovresti superarli.....penso sia un problema di configurazione dei driver. Hai i filtri attivati?
come faccio a vedere se sono attivati?
uso rivatuner?
se si quali sono i filtri che dovrei disattivare?
Dalle proprietà dello schermo-avanzate-driver sono Aniso e AA, oppure con il Riva in driver settings stesse voci
Originariamente inviato da KarmaP
Dalle proprietà dello schermo-avanzate-driver sono Aniso e AA, oppure con il Riva in driver settings stesse voci
Intendi Anisotropic e Anti Aliasing vero?
e il v-sync può entrarci qualcosa?
Ok, per i test il vsync disabilitalo...se i giochi dovessere scattare ri-attivalo....
Allora sono abilitati, tipo 2x-4x?
Anche nel riva....
drive setting-customize-DX setting-antialiasing
oppure il v-sync è attivato?
Aniso e AA disattivati v-sync disattivato :( :( :cry:
:wtf:
Allora format, hai provato anche con altri driver?? e poi il test lo fai in 1024 e prestazioni??
sei CPU limited(specie se hai un bus a 100x4)....ho paura che sopra quel punteggio nn ci andrai...cmq lascia perdere i detonatorFX e torna alle ultime versioni degli XP...
fino ai 43.45 se nn ricordo male! sopra quella release sono gli FX!
NightStalker
22-09-2003, 22:35
Originariamente inviato da seccio
fino ai 43.45 se nn ricordo male! sopra quella release sono gli FX!
io ho i 45.23 e colla mia geffo 4200 vanno cmq benissimo ;)
Hanamichi
22-09-2003, 22:37
sei CPU limited(specie se hai un bus a 100x4)....ho paura che sopra quel punteggio nn ci andrai...cmq lascia perdere i detonatorFX e torna alle ultime versioni degli XP...
ahahahahah CPU limited! :rotfl:
con quel procio dovrebbe arrivare sicuro sicuro a 10000!:p
Ah ... CPU limited con una P4 2Ghz?
E allora io, che con un XP1800+ facevo 10400 con una Ti4200 overcloccata, ero il più bello perchè la regola non valeva?
O forse ti sei sbagliato di brutto? :rolleyes:
Originariamente inviato da prova
Ah ... CPU limited con una P4 2Ghz?
E allora io, che con un XP1800+ facevo 10400 con una Ti4200 overcloccata, ero il più bello perchè la regola non valeva?
O forse ti sei sbagliato di brutto? :rolleyes:
e infatti il 1800+ va anche molto meglio del P4 2ghz....e cmq ribadisco se ha il bus a 100 è quello il problema.
se volete vi posto anche i miei benchmark. Duron 1300 facevo 6700punti con la mia vecchia Ti200@240/480 adesso con un P4 1,6 (FSB 400) faccio a malapena 6100 punti.....tutto questo sul mio attuale muletto.
nn è che dico stronzate tanto per fare il saccente è che i P4 con il BUS a 400 sono veramente delle "sole"....
Originariamente inviato da Hanamichi
ahahahahah CPU limited! :rotfl:
con quel procio dovrebbe arrivare sicuro sicuro a 10000!:p
hai mai provato un p4 a 2ghz FSB 400??
io testai la 9500 a lavoro su un 2ghz...per vedere se era moddabile.....feci senza modd 9000punti e con modd 11000... :rolleyes:
ho editato troppo tardi...rileggendo avevo scritto FSB 200! ;)
Sì, questo è vero comunque a 10000 con un 2GHz e la Ti dovrebbe arrivarci......
Fatto sta che ho fatto tutto quello che avete detto, e cioè ho tolto i filtri ed il v-sync e sono ritornato ai 43.45 e adesso faccio appena 8543 punti.
Non mi resta che ritornare indietro con le directx alla 8, se non funziona manco questo o butto tutto e mi do all'ippica o riformatto tutto (ma che 2 cocones :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.