View Full Version : PowerDVD 5 arriva in Italia
Redazione di Hardware Upg
22-09-2003, 15:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10835.html
PowerDVD, PowerDirector Pro e Power Producer saranno commercializzati in Italia da Questar
Click sul link per visualizzare la notizia.
I DVD preferisco vedermeli sul lettore della TV...cmq non ci vedo nulla di innovativo...a parte la pesantezza del software.....
Io me li vedo sul computer,su un bel 19" LG FLATRON
:D :D :D
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
22-09-2003, 16:19
OT: "19" LG FLATRON"
Com'è questo monitor, Dot Pitch e quanto hai pagato? :)
Ma è un real flat oppure un shadow mask?
Ciao!
OverClocK79®
22-09-2003, 16:21
c'è qlk link dove scaricare la versione demo?
BYEZZZZZZZZZ
si, vai su *********** e scaricati la versione completa col serial :) come ho fatto io.
Inolgtre tengo a precisare che ho provato anche il nuovo WINDVD 5. Impressioni: leggermente (quasi impercettibile) migliore la definizione alle alte risoluzioni (1280) ma si impunta un po quando passa da un capitolo all'altro. Consiglio: POWERDVD 5
richiede hardware recente; se uno ha una scheda video un po' vecchiotta, tipo la Ati all-in-wonder pro (Ati Rage) che ho sull'HTPC, non può avvalersi di alcuna accelerazione HW.
@wonder
il seriale lo trovi qui: http://195.94.179.43/ ;)
Wonder, hai "I Love Software Originale" tatuato in fronte immagino :D
Ehm, anche mom... non simamo un po' troppo spudorati???
c'ero gia stato su quel sito Mom4751 :)
Ma io voglio provfare un software con un film completo, non con 5 minuti di dolby digital e 14 minuti di film.
evidentemente non hai cliccato il link
fallo e capirai :D :D :D
Chi usa gli HTPC ripudia i vari PowerDVD WinDVD etc ed usa solamente TheaterTek, software veramente valido.
Diablo cazador de hombres
22-09-2003, 18:18
è molto bellino bellino....comunque uso anche bsplayer, non disdegno mediaplayer neppure creative playcenter....comunque powerDVD è bello e il 5.1 funziona che è un piacere (che bello, mi si accende tutto l'impianto tipo albero di natale!)
è pressochè inutile che tutti ste software supportino dts e dd (in modo decisamente scandaloso a dire il vero) quando il 90% della gente che ha casse 5.1 ha una skeda audio con decodifica integrata o direttamente decoder esterno...
Crisidelm
23-09-2003, 09:23
Con HTPC e proiettore tritubo, mah, TheaterTek è buono, ma insomma non proprio insuperabile...
Originariamente inviato da Wonder
c'ero gia stato su quel sito Mom4751 :)
Evidentemente non sono ancora stati loro da te... :D
Ma io voglio provfare un software con un film completo, non con 5 minuti di dolby digital e 14 minuti di film.
Concordo su questa fastidiosa limitazione della Trial del PowerDVD, infatti sono molto meglio le Trial di WinDVD e NVDVD che rimangono attive per 15 giorni.
L'NVDVD mi sta davvero convincendo all'acquisto...
Vorrei solo sottolineare che ormai tutti i chip audio integrati nelle mobo supportano il 5.1 ma non sono convinto che facciano una buona decodifica sia Dolby Digital che DTS.
dragunov
24-09-2003, 19:35
x gogetas
Non sono d'accordo.
io lo Reputo un software valido e completo.
Magari Power Producer si trovera in difficolta contro prodotti consolitati
no 5.1 è un conto, decodifica dolby digital è un altro. Io ho un audigy2 e la decodifica HW della sb è 1000 volte superiore a quella software. Una skeda 5.1 non è detto che decodifichi dolby digital, cmq di skede audio che decodificano DTS per ora c'è solo la nuova audigy2zs. Fate sto esperimento se avete una skeda audio amatoriale che non sia la zs: mettete un dvd che supporta dts, attivate il dts e se sentite audio significa che state usando la decodifica software. Per usare la decodifica HW bisogna selezionare SP\DIF per processore esterno (o quello che è) e in questo caso il flusso viene mandato al decoder esterno (quindi alla skeda audio).
Originariamente inviato da Wonder
si, vai su *********** e scaricati la versione completa col serial :) come ho fatto io.
Inolgtre tengo a precisare che ho provato anche il nuovo WINDVD 5. Impressioni: leggermente (quasi impercettibile) migliore la definizione alle alte risoluzioni (1280) ma si impunta un po quando passa da un capitolo all'altro. Consiglio: POWERDVD 5
In futuro evita... :rolleyes:
dotlinux
03-11-2003, 07:10
gogetas torna a giocare a gpl!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.