PDA

View Full Version : Asus DiGiMatrix, a novembre anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
22-09-2003, 15:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10834.html

Ufficiale anche in Italia l'imminente commercializzazione del nuovo sistema multimediale di Asus

Click sul link per visualizzare la notizia.

Arruffato
22-09-2003, 15:07
Questo è un prodotto interessante! Il prezzo consideranto tutto non mi sembra nemmeno alto.

enrico
22-09-2003, 15:17
Direi un prodottino fin troppo interessante!
Se promette quel che c'è scritto in queste specifiche ci troviam difronte un giocattolo che penso tutti gli appassionati si sognino!!
Sinceramente credo che con questo appareccchio si risolvano tutti e dico tutti i problemi e si soddifino tutte le esigenze per chi vuole in salotto un prodotto maturo!

L'unica grossa perplessità che ho è sul dispositivo ottico poichè s parla di lettore DVD o master CD o master di soli -RW!!!
Cazzarola un master +RW/-RW compreso nei 999neuri sarebbe stato la ciliegina sulla torta, invece con questo dubbio del drive ottico resto confuso perchè l'installazione di un drive piuttosto che un altro potrebbe ifluire sul prezzo finale!?!?

Aspettiamo una review seria per capire la qualità di acquisizione da sorgente TV e sorgente analogica video!!

salutosi

enrico

lunaticgate
22-09-2003, 15:31
O_O VOLERE!:eek:
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

megabit
22-09-2003, 15:42
buona idea e prezzo interessante, aspetto recensioni...

MaxP4
22-09-2003, 16:00
I pezzi per assemblarselo da soli ci sono gia... qui però è tutto integrato al meglio e con un software proprietario. Mooolto interessante!

Mi chiedevo, ma il software proprietario, se fosse possibile utilizzarlo anche per sistemi assemblati con le stesse caratteristiche... non sarebbe male no?

Apace
22-09-2003, 16:06
hmm il prezzo è "a partire" da 999 euro. mi chiedo se con questi soldi ti diano più dell'involucro :). a parte gli scherzi, aspetto una esauriente recensione.

nicgalla
22-09-2003, 16:08
per essere davvero interessante dovrebbe avere una scheda SAT con Common Interface. Così salvi i programmi di Sky direttamente in MPEG2. Invece la danno con l'ingresso CATV che da noi non serve a nulla....
e poi c'è un Lenteron...
appena ho un po' di grana mi faccio l'HTPC fai da te... così come il Carputer che è una figata...

Giovanni
22-09-2003, 16:09
"a partire da..." nasconde la fregatura in stile FIAT?

Wonder
22-09-2003, 16:27
guarda che tutte le case automobilistiche hanno prezzi a partire da... mica fanno 1 solo modello!

desmo
22-09-2003, 16:40
no ha slot PCI ... quindi nessuna scheda sat ...

incompleto ...

dr-omega
22-09-2003, 16:43
Concordo:
Bello!!!Proprio un bel giocattolino.

mom4751
22-09-2003, 16:54
certo, se aveva 1 slot PCI era meglio, ma anche così fa un buon numero di cose.

Cramerx
22-09-2003, 17:12
ma dove ce la fate stare una scheda lì dentro?????? cmq invece del ricevitore TV potevano metterci benissimo quello satellitare: concordo: incompleto!!!!

galops
22-09-2003, 17:58
Potevano fare due modelli: mgari uno con ricevitore SAT+scheda e mast DVD.Forse aspettano di vedere come va questo, che a mio avviso resta incompleto!

ErminioF
22-09-2003, 18:04
Per me prezzo troppo alto...un barebone assemblato con pezzi al suo livello non dovrebbe costare di più

enrico
22-09-2003, 20:00
Ma scusate nn si può collegare il ricevitore SAT a questo Asus?
Io vorrei sapere il prezzo finale della versione con master DVD+/-.
Infatti ritengo che l'incompletezza derivi principalmente dall'assenza del Master DVD+/- piuttosto che dalla scheda SAT che è un accessorio più elettario in Italia.

Cmq credo che se Asus ha fatto questo modello gli altri produttori di HW nn staranno a guardare e faranno di sicuro prodotti altrettanto validi e con prezzi in concorrenza!

Dovremo solo aspettare come sempre!

salutosi

enrico

xcdegasp
22-09-2003, 23:29
costerà no sproposito???? spero meno di via o msi... :)

AlanBoo
23-09-2003, 11:38
ma scusate, con un ricevitore SAT si potranno vedere solo i programmi liberi no?
oppure c'è un apparecchio capace di accettare le schede?
o meglio con qualche programmino si possono decodificare i vari canali??

Capellone
23-09-2003, 18:42
Sembra molto versatile come collegamenti, ma è un po'sacrificato dal punto di vista di processore e memoria e dovrebbero farlo upgradabile, altrimenti non vale i soldi che costa e rimane meglio farsi un pc con componenti ben scelti.

xcdegasp
23-09-2003, 22:01
in effeti se avesse avuto un uscita per essere collegato al videregistratore poteva essere usato come intermediario tra ricevitore satellitare e vhs... si può sempre ovviare al problema :)

dragunov
24-09-2003, 19:40
Altro che bah un bel prodotto,con un prezzo accattivante

elgaE
09-05-2004, 17:35
Bell'oggetto
anche se qualche problemino con il SW ASUS HOME TEATER
(si pianta in vizualizza filmati)
e un po' incompleta la gestione dei canali RADIO e TV