View Full Version : 9800PRO Max...Mostro
:eek: :eek: Un prototipo mostrato al Computex
http://www.hardware4you.sm/nucleus/media/3/20030922-scheda_big.jpg
Mah.....io l'avevo, ma l'ho regalata perchè era troppo rumorosa....
:sofico: :sofico:
Purtroppo sembra che sia solo un esperimento...:(
Non riesco neanche a immaginarmi 2 R350 che lavorano insieme...:eek:
Beato chi la può provare!Non oso immaginare quanto possa pompare una sk del genere con i giochi di prossima uscita.
Per la verità Corsini ipotizza due r423 insieme!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: DA PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!
gandalfone
22-09-2003, 15:55
Qui serve un ali dedicato:muro: :muro:
Peccato solo non sia funzionante ;)
Thunder82
22-09-2003, 16:03
ma scusate, c'è un'alimentazione molex e in più due alimentazioni con i cavetti dei floppy (quei cosi gialli)???:eek:
Mio cugino è riuscito a fare una scheda con un R350 e un NV30... li ha attaccati col vinavil su un pcb... da vedere era bella solo che non funzionava.
Ecco siamo a questi livelli :)
Bhe non direi...qui ci sono degli ingegneri che ci stanno lavorando sopra.
Ati non è certo la prima Max che tira fuori,con due Gpu del genere viene fuori una bestia....magari di utilità nulla quando finalmente funzionerà come si deve,ma fa sempre una certa impressione.
E in futuro chissà.....certo che un 100ntinaio di watt almeno se li piglia solo lei:D
Solo la ati poteva pensare a una figata del genere:D :D :D :D
Non riesco ad immaginarmi la potenza di una sk del genere!!!!
Figurati poi se uno va anche di OC......ma forse sto un pò esagerando!!!!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
valeriocd
22-09-2003, 17:17
Originariamente inviato da Jeko83
Solo la ati poteva pensare a una figata del genere:D :D :D :D
Non riesco ad immaginarmi la potenza di una sk del genere!!!!
Figurati poi se uno va anche di OC......ma forse sto un pò esagerando!!!!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
che significa solo ati ..ti devo ricordare la 3dfx.......................?:D
Originariamente inviato da R@nda
Bhe non direi...qui ci sono degli ingegneri che ci stanno lavorando sopra.
Ati non è certo la prima Max che tira fuori,con due Gpu del genere viene fuori una bestia....magari di utilità nulla quando finalmente funzionerà come si deve,ma fa sempre una certa impressione.
E in futuro chissà.....certo che un 100ntinaio di watt almeno se li piglia solo lei:D
Certo ATI...ma qui come mai è la Sapphire a fare da cavia?? è forse ATI che gliel'ha detto :confused:
Originariamente inviato da valeriocd
che significa solo ati ..ti devo ricordare la 3dfx.......................?:D
a si non sapevo :rolleyes:
aspetta ma tu ti riferisci alla vodoo 2???che due collegate assieme potevano lavorare in parallelo..
Amo la sapphire coi suoi mega ultra esperimenti come la 9700 ultimate con quel super mega dissipatorone attaccato dio solo sa se mi spezza lo slot AGP
Thunder82
22-09-2003, 17:33
Originariamente inviato da Jeko83
aspetta ma tu ti riferisci alla vodoo 2???che due collegate assieme potevano lavorare in parallelo..
voodoo5 5500 (2 chip sul PCB) / voodo5 6000 (4 chip sul PCB)
:eek: :cry: :cry: :cry: sbaaav bella la 6000
aaaghghghghg
ai tempi mi accontentai della 5500 :rolleyes: :mc: :mc:
Originariamente inviato da ISOLA
:eek: :cry: :cry: :cry: sbaaav bella la 6000
aaaghghghghg
ai tempi mi accontentai della 5500 :rolleyes: :mc: :mc:
anche perchè le 6000 non le han mai vendute?
:)
VOODOO5 docet :sofico: :D :p
cmq sembra un fotomontaggio :eek:
la seconda vpu messa lì così verso l'esterno.. mha..
e poi guardate tutte le resistenze e chippetti presenti nei primi 2/3 della scheda, nell'altra parte del pcb si contano sulle dita di una mano.. :oink: :D :p
Jack Ryan
22-09-2003, 21:07
fate voi :rolleyes:
però l'XGI Volari V8 DUAL è più reale che mai :oink: :sofico:
X-ICEMAN
22-09-2003, 21:12
bha se ati volesse lo produrrebbe senza problemi ... potrebbe passare i chip da 0.15 a 0.13 imbottirgli di un bel super dissy a sandwich magari con un paio di heat pipe :) e anche se non cloccati al massimo darebbero un boost prestazionale validissimo ( soprattutto con una doppia dose di ram :) )
anzi secondo me sarebbe la soluzione ideale per ati mandare prima una nuova tecnologia e poi dopo 6/8 mesi anziche il classico refresh ( 9700/9800 ) mettere in commercio la versione maxx con doppio vpu ...
l'unico problema è che con il nuovo prodotto bisognerebbe superare la potenza bruta di una scheda maxx e 2 9800pro in parallelo non sono mica da buttare via :)
Hanamichi
22-09-2003, 22:30
che figata sta scheda! :eek: peccato sia un prototipo! me la immagino! 10000 al 3dmark 2003! :eek: :sbav:
BVR_Squall
22-09-2003, 23:26
Originariamente inviato da Thunder82
ma scusate, c'è un'alimentazione molex e in più due alimentazioni con i cavetti dei floppy (quei cosi gialli)???:eek:
mmm non sono gli attacchi per il molex floppy... sono attacchi come quello che ho sulla sapphire 9100 64MB vivo (solo che non so a cosa cavolo serve)...
ci andrebbe il filo che collega la scheda audio al cd-rom per ascoltare i cd... almeno l'attacco è quello (potrei aver detto anche una ca@@ata) :eek:
Thunder82
22-09-2003, 23:57
Originariamente inviato da BVR_Squall
mmm non sono gli attacchi per il molex floppy... sono attacchi come quello che ho sulla sapphire 9100 64MB vivo (solo che non so a cosa cavolo serve)...
ci andrebbe il filo che collega la scheda audio al cd-rom per ascoltare i cd... almeno l'attacco è quello (potrei aver detto anche una ca@@ata) :eek:
ma a cosa servono :confused:
In effetti sembrano i CD in della scheda audio
:confused:
BVR_Squall
23-09-2003, 00:39
ma a cosa servono :confused:
In effetti sembrano i CD in della scheda audio
:confused:
confermo che il cavo che collega la scheda audio al cd-rom ci entra perfettamente :eek:
il problema e che non so a cosa possa servire :confused:
si può ipotizzare un passaggio diretto dell'audio dalla scheda video alla audio? (mi sembra un pò una str@@@ata ma l'ho buttata lì) :cool:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
JENA PLISSKEN
23-09-2003, 00:52
Magari il prossimo chip Ati nascerà anke con un supporto allo SLI...:oink: :oink: :oink:
Thunder82
23-09-2003, 01:07
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Magari il prossimo chip Ati nascerà anke con un supporto allo SLI...:oink: :oink: :oink:
e dove la trovi una mobo con 2 AGP?:sofico:
Cmq magari si sono dimenticati di fare qualche pista che collega i 2 chip fra di loro e allora mettendo il cavetto in quei 2 connettori si completano le piste mancanti:sofico:
BVR_Squall
23-09-2003, 01:14
Cmq magari si sono dimenticati di fare qualche pista che collega i 2 chip fra di loro e allora mettendo il cavetto in quei 2 connettori si completano le piste mancanti:sofico:
si ma la mia che ne ha uno solo a cosa lo attacco? :sofico:
PS: mi raccomando :uh: con le risposte :D
JENA PLISSKEN
23-09-2003, 01:24
Originariamente inviato da BVR_Squall
si ma la mia che ne ha uno solo a cosa lo attacco? :sofico:
PS: mi raccomando :uh: con le risposte :D
Attacatelo al ca................
.....mbio:sofico: :sofico:
Guardate i circuiti stampati intorno al secondo chip, sono nulla inconfronto a quelli intorno al primo!:confused: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.