View Full Version : Diablo 2 in direct3d o directdraw?
Come da titolo x usufruire al massimo dei dettagli di diablo2 č meglio utilizzare la modalitā direct3d o directdraw?
Grazie a tutti x gli eventuali consigli!:)
Byez!
meglio in direct3d, cosė puoi impostare anche la visuale 3d. Se usi directdraw non puoi usarla, ciauz.
Ma in directdraw l'immagine non č + definita anke se manca la visuale pseudo 3d?
Ciao e grazie!
a volte mi son trovato meglio a giocare solo con Draw (+ fluido e cmq. molto ben definito) che con 3d. E nn erano pc scalfi nč avevo Dx vecchie.
Cmq. il 3d non ho ancora capito a che serve in Diablo 2... :confused: il motore usa un sistema isometrico facilmente riproducibile in Draw.
Effettivamente la visuale 3d (che col 3d non so cosa centri) non serve molto, ma se non sbaglio (č da parecchio che non ci gioco +) ti permette di avere una visuale + ampia. Se dico boiate chiedo venia.
rattopazzo
22-09-2003, 20:38
A me pare che in Direct 3d sia piu fluido.....
Originariamente inviato da Deep73
Cmq. il 3d non ho ancora capito a che serve in Diablo 2... :confused: il motore usa un sistema isometrico facilmente riproducibile in Draw.
Il D3D serve per avere l'effetto di parallasse nei movimenti e tutti gli effetti speciali riproducibili in hardware.
Grazie x le risposte!
Quindi se non ho capito male meglio usare la modalitā direct3d in quanto con directdraw anke se + definito si perdono gli effetti speciali via hardware.
Byez!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.