View Full Version : [BO] 2 HD IBM 120 GXP 80 gb e Gf3 Ti200
Vendo 2 HD Ibm 80 gb modello 120 gxp, 1 anno di vita, fabbricazione marzo 2002, made in thailand.
Sono UDMA 100, 7200 rpm, 2 mb buffer.
La garanzia in italia e' scaduta proprio in questi giorni, ma hanno un altro anno e mezzo in irlanda, cmq gli HD sono ok al 100%, tra i + veloci in commercio, tenuti sempre in raid0 su hpt370. ;)
Li vendo x 2 motivi, passaggio a capacita' superiore e a silenziosita' superiore. :D
Prezzo 60 l'uno.
Poi c'e' la geforce 3 Abit Ti200, solo uscita vga, confezione retail, ha i dissi su chip e ram, 55.
Precedenza consegna a mano a Bologna, se spedisco pagamento con bonifico anticipato.
N.B. Gli HD come tutti i 120 gxp ogni tanto emettono un rumore metallico di ricalibrazione: cio' non e' un difetto, ma una caratteristica di questi HD, infatti lo fanno sin da quando li ho comprati e lo fanno a tutti i possessori di questi dischi. ;)
Friskio TheBesT
22-09-2003, 14:03
in coda per un hd...ti far๒ sapere....;)
Originariamente inviato da Vyper
Vendo 2 HD Ibm 80 gb modello 120 gxp, 1 anno di vita, fabbricazione marzo 2002, made in thailand.
Sono UDMA 100, 7200 rpm, 2 mb buffer.
La garanzia in italia e' scaduta proprio in questi giorni, ma hanno un altro anno e mezzo in irlanda, cmq gli HD sono ok al 100%, tra i + veloci in commercio, tenuti sempre in raid0 su hpt370. ;)
Li vendo x 2 motivi, passaggio a capacita' superiore e a silenziosita' superiore. :D
Prezzo 60 l'uno.
Poi c'e' la geforce 3 Abit Ti200, solo uscita vga, confezione retail, ha i dissi su chip e ram, 55.
Precedenza consegna a mano a Bologna, se spedisco pagamento con bonifico anticipato.
N.B. Gli HD come tutti i 120 gxp ogni tanto emettono un rumore metallico di ricalibrazione: cio' non e' un difetto, ma una caratteristica di questi HD, infatti lo fanno sin da quando li ho comprati e lo fanno a tutti i possessori di questi dischi. ;)
forse interessato al blocco.
la vga quanta ram ha?
garanzia?
la vga ha 64mb di ram e ho una fattura SD del 26/2/02 non credo ce ne sia ancora di garanzia.
Mi scordavo di dire che ovviamente c'e' precedenza al blocco, specie i 2 HD. ;)
In ocda per i due HD 110 consegna a mano a Bo
Ciao
Originariamente inviato da sulphur
In ocda per i due HD 110 consegna a mano a Bo
Ciao
115 Ale :D;) e affare fatto! :p
Ok, mandami un pvt per accordi
per la gef3, senza tvout ti posso offrie quelloche ho offerto in altri thread 40 + s.s.
Fobya Informatica
22-09-2003, 14:47
interessato ai due hard disk nel caso non vada in porto con chi mi precede.
Ciao
Originariamente inviato da ulisss
per la gef3, senza tvout ti posso offrie quelloche ho offerto in altri thread 40 + s.s.
Troppo poco, tra l'altro posso scambiare con una radeon 9500pro o una 9700 lissia + conguaglio da parte mia.
Gli HD regas credo siano andati, vi aggiorno in caso contrario. ;)
Hd consegnati ieri sera a sulphur.
La gef3 invece c'e'. ;)
solojuve
23-09-2003, 15:33
in coda x questa
ciao
credo che sei il primo :sofico: xche' riaw mi pare fosse interessato al blocco principalmente x gli HD e non ha + fatto saper nulla. ;)
solojuve
23-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da Vyper
credo che sei il primo :sofico: xche' riaw mi pare fosse interessato al blocco principalmente x gli HD e non ha + fatto saper nulla. ;)
x๒ essendo la versione con solo l'uscita VGA,facciamo ss incluse ;)
ok ss incluse, sentiamoci in pvt. ;)
60 per 1 hd in pratica ่ il prezzo del nuovo al netto dell'iva.
Se cali forse interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.