PDA

View Full Version : (VENEZIA) Nokia 8310... prezzo bomba!!!

masquenada
22-09-2003, 13:38
Salve a tutti,

come da oggetto vendo NOKIA 8310 perfettamente funzionante, completo di batteria originale, dura circa 3 gg. e carica batterie.

Il cellulare di cui sopra, funziona perfettamente con schede TIM e WIND, no assoluto con OMNITEL.

Prezzo di vendita, calcolando il vincolo appena citato, credo € 75,00, spese di spedizione a parte.

Valuto eventuali trattative e precedenza x scambio a mano in modo da poterlo provare ed esserne soddisfatti.

Fatevi sotto, Massi

PS: scambio con controller SCSI RAID, solo quello!!!

plutus
22-09-2003, 13:50
in coda!come mai non funziona con OV? sono di PD...

scatola-scontrino-garanzia-condizioni-versione sw?

riaw
22-09-2003, 13:51
Originariamente inviato da plutus
in coda!come mai non funziona con OV? sono di PD...

scatola-scontrino-garanzia-condizioni-versione sw?

stesse domande.
ovviamente in coda ;)

masquenada
22-09-2003, 13:55
Aggiungo un pò di info x tutti.

1) Non credo sia in garanzia, mia sorella lo acquistò quando era appena uscito, per lo scontrino mi chiedete l'impossibile dato che vedo mia sorella una volta ogni mai e non credo che sappia dove si trovi....

2) Per quanto riguarda OV non so dirvi io ho provato con la mia SIM, e prende per un paio di secondi poi basta, altrimenti lo tenevo io.

Spero di avervi soddisfatto, ciao a tutti.

plutus
22-09-2003, 13:57
...ma la scatole c'è? manuale ecc?

...versione software?

passi mai a PD?

cover?condizioni estetiche?

masquenada
22-09-2003, 14:02
Ciao plutus,

ti spiego il cellulare è in giro per casa da circa 6 mesi e l'ha lasciato mia sorella, infatti il carica batterie che fornisco è il mio....
per il manuale, se vuoi te lo scarico da internet ma se hai già un Nokia non ti serve a granchè.

Non preoccuparti, sono in provincia di Venezia, ma per Padova ci passo minimo 3 volte a settimana.

Ciao

plutus
22-09-2003, 14:04
quindi deduco che non hai nè manuali nè scatola...e neppure gli auricolari stereo, giusto?

...se sei a PD ti lascio il mio cello così quando passi vedo sto telefono...ma 75 euro allora è un pelo troppo...
un 8310 perfetto e completo di tutto in garanzia si vende a 120 euro......+ il malfunzionamento..cmq devo vedere il tel prima..

gli auricolari ci sono?

TARABAS
22-09-2003, 14:08
Spero d sbagliarmi , ma so PER CERTO ke ad esempio i cellulari rubati nei centri tim , dai camion diretti ai centri tim , o cmq i cellulari BRANDIZZATI (e quindi coi codici Imei registrati) non funzionano col suddetto operatore :rolleyes:
Ora io nn voglio proprio dire nulla , potrei sbagliarmi (e a questo punto editerei) pero' nn vedo altri motivi per il nn funzionamento con ominitel
Cmq se nn fosse così mi metto in codissima e te lo prendo al 100%

plutus
22-09-2003, 14:10
....dichiarazione scritta serve a qualcosa?

TARABAS
22-09-2003, 14:12
Originariamente inviato da plutus
....dichiarazione scritta serve a qualcosa?

Calma , io mica ho detto ke deve esser per forza rubato dai , diamo un po' d fiducia al prossimo
:)
Cmq la dikiarazione serve SOLO a far andare nelle grane ANKE ki te lo ha venduto , ma se la polizia postale ti trova con un cel con imei risultante rubato SON ..... AMARI
Cmq se cerchi nemorino aveva aperto un post riguardante proprio questo.
Io attendo + info cmq , magari e' un problema sw del cel .... :O

plutus
22-09-2003, 14:20
Originariamente inviato da TARABAS
Calma , io mica ho detto ke deve esser per forza rubato dai , diamo un po' d fiducia al prossimo
:)

...non lo dico neppure io!!chiedo solo lumi...
in ogni caso conoscendo l'8310 potrebbero essere problemi software...

xej
22-09-2003, 19:09
A m successe la stessa cosa con un Motorola v66 acquistato su internet.
Dopo 2 mesi non mi riconosceva più le Omnitel mentre le altre due si. Sbattendo tra telefonate e visite al centro omnitel, oltre ad aver speso i soldi per portare il cd in assistenza, viene fuori che il numero IMEI risultava associato ad una denuncia di furto, e che solo la Omnitel offre la possibilità di bloccare il numero IMEI, ecco perchè con le altre compagnie funziona.
Ad ogni modo, capita che durante una denuncia si possa sbagliare un numero, se si è in uona fede come ero io e come penso sia anche l'utente che vende il cellu, basta compilare un modulo e aspettare qualche settimana per risolvere l problema.

masquenada
22-09-2003, 21:26
Ciao a tutti,

mi cogliete in contropiede, io di queste cose non ne so più di tanto.

Calcolando che è stato utilizzato da mia sorella, potrei pensare di tutto... ma questa mi sembra un tantino azzardata.

Ribadisco l'offerta per € 75,00, vi dò il suddetto Nokia 8310 e relativo carica batterie.

A voi la scelta,

Ciao

plutus
22-09-2003, 22:20
....x vederlo mi interessa....hai il mio numero...quando arrivi a PD..

plutus
23-09-2003, 16:38
attendo news...non puoi verificare l'imei alla omnitel?

...cmq sono sempre interessato...

masquenada
23-09-2003, 22:31
anche oggi sono passato a PD purtroppo però sono andato a Limena e per il centro non avevo tanta voglia di passare.

Comunque non ti preoccupare, sei il primo della lista e l'unico che mi ha fornito un contatto, quindi privilegiato.

Per il codice NonSoChe alzo le mani e non ho nessuna voglia di andare in un centro Omnitel....

Ciao

plutus
23-09-2003, 22:50
...lo verificherò...voglio essere sicuro prima di prenderlo..
cmq fai veloce che tra pochi giorni parto..

plutus
23-09-2003, 22:53
...potresti darmi l'imei in mail o in pvt?

ti chiedo solo di farlo con una certa velocità altrimenti dopo nn ci sono +...

plutus
25-09-2003, 10:11
sparito?:rolleyes:

masquenada
25-09-2003, 10:19
Ciao Plutus e un ciao a tutti,

vi spiego... ho contattato la Nokia e mi hanno detto che è necessario aggiornare il software del telefono perchè esso supporti la SIM 32k di Omnitel.

Allora dato che il mio cell. è sullo scassato, e che Omnitel mi ha fatto l'accredito per aggiornare il sw :D :D :D , dico € 30,00!!!

ME LO TENGO per me, mi dispiace... sopratutto per quei pochi che avevano dubitato della mia sincerità.

Mi scuso di persona con PLUTUS e prometto che quando passo a PD lo chiamo e gli offro uno Spritz...

Grazie a tutti,
Massi

plutus
25-09-2003, 10:21
vabbuò pazienza...mi serviva un 8310... :( se proprio ti serve un cello ho un siemens m35 perfetto e in garanzia da scambiare + conguaglio col tuo...