View Full Version : Offerta TRE TUA e navigazione UMTS
ThePurifyer
22-09-2003, 13:04
Qualcuno ha esperienza di navigazione WEB in UMTS con i terminali NEC della serie 808 e TRE? C'è una offerta molto vantaggiosa proposta or ora, e stavo pensando di usare il terminale UMTS come modem veloce per la navigazione da casa.
Originariamente inviato da ThePurifyer
Qualcuno ha esperienza di navigazione WEB in UMTS con i terminali NEC della serie 808 e TRE? C'è una offerta molto vantaggiosa proposta or ora, e stavo pensando di usare il terminale UMTS come modem veloce per la navigazione da casa.
appena esce una tariffa flat dati con h3g che è l'unico gestore al momento che offre la tecnologia umts ti avverto..attualmente senza flat il costo dell'umts sarebbe proibitivo..hanno abbassato un po Offerta TRE TUA ma il costo è pur sempre 4 euro al mega...e con l'umts fare un mega ci metti 10 secondi:cool: ciaooo
VegetaSSJ5
22-09-2003, 19:08
davvero? posso sapere la velocità di download dell'umts?
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
davvero? posso sapere la velocità di download dell'umts?
io navigo col gprs e il download in media è a 5K (56 kbp/s +o- modem analogico)
UMTS teorico arriva a 384K(ADSL IN MOBILITA :D ) però un amico mio che l'ha provato
è arrivato di media a 200K dipende molto dalla copertura di rete..comunque sempre una buona velocità mi pare nn ti sembra?
;)
ThePurifyer
22-09-2003, 20:51
Originariamente inviato da lord2
appena esce una tariffa flat dati con h3g che è l'unico gestore al momento che offre la tecnologia umts ti avverto..attualmente senza flat il costo dell'umts sarebbe proibitivo..hanno abbassato un po Offerta TRE TUA ma il costo è pur sempre 4 euro al mega...e con l'umts fare un mega ci metti 10 secondi:cool: ciaooo
AZZO! :eek: Improponibile per ora!!!
lord mi sembra ke tu sia molto informato sulla cosa.. :)
sai quando esce una flat del genere? non vedo l'ora...
westminzer
23-09-2003, 09:40
Originariamente inviato da lord2
io navigo col gprs e il download in media è a 5K (56 kbp/s +o- modem analogico)
UMTS teorico arriva a 384K(ADSL IN MOBILITA :D ) però un amico mio che l'ha provato
è arrivato di media a 200K dipende molto dalla copertura di rete..comunque sempre una buona velocità mi pare nn ti sembra?
;)
i 384k sono kbps e cioè 48kB/s no?
V|RuS[X]
23-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da westminzer
i 384k sono kbps e cioè 48kB/s no?
Si ma quella è solo la massima velocità che il protocollo supporta, in pratica si andrà molto più piano.
westminzer
23-09-2003, 09:48
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Si ma quella è solo la massima velocità che il protocollo supporta, in pratica si andrà molto più piano.
certo la tecnologia è molto giovane ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.