PDA

View Full Version : [LO-PC] Matrox Parhelia 128MB Bulk

Pipposuperpippa
22-09-2003, 13:02
Vendo per conto di un amico una Matrox Parhelia 128MB Bulk (non ha la scatola ma solo il cd e i cavetti) a 290 euro + spese postali

Precedenza per lo scambio a mano:)

Pipposuperpippa
24-09-2003, 10:37
up:)

Pipposuperpippa
29-09-2003, 10:48
up:)

pollicino
29-09-2003, 10:52
100 euro spese incluse

Pipposuperpippa
29-09-2003, 11:27
:gluglu:
La scheda costa 400-450 euro, che fai, prendi in giro? :rotfl:

pollicino
29-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
:gluglu:
La scheda costa 400-450 euro, che fai, prendi in giro? :rotfl:

nn voglio prendere in giro. La questione è che commercialmente per me vale tanto. Dimmi tu quale tecnologia sfrutta che nn puo' essere fatta con una Nvidia Gforce 4 TI4200 con 128 MB da 100 euro? Magari io sono disinformato, ma nn perchè la vendono a 400-450 euro vale tanto. La tecnologia che ha quella scheda "a dire di matroz" è una delle migliori in campo profesionale; io mi chiedo in quale campo? Dove? Perchè ancora nn l'ho capito.
Spiegami ho cercato delle cenzioni ma sono tutte relative al lancio del prodotto ed alle caratteristiche da allora nn c'è più nulla il vuoto. Secondo me la vendono a quel prezzo ma nn la compra nessuno. Vedi un po' tu. La mio offerta nn vuole essere una presa in giro spero che tu l'abbia capito. Ciao.

riaw
29-09-2003, 11:43
Originariamente inviato da pollicino
nn voglio prendere in giro. La questione è che commercialmente per me vale tanto. Dimmi tu quale tecnologia sfrutta che nn puo' essere fatta con una Nvidia Gforce 4 TI4200 con 128 MB da 100 euro? Magari io sono disinformato, ma nn perchè la vendono a 400-450 euro vale tanto. La tecnologia che ha quella scheda "a dire di matroz" è una delle migliori in campo profesionale; io mi chiedo in quale campo? Dove? Perchè ancora nn l'ho capito.
Spiegami ho cercato delle cenzioni ma sono tutte relative al lancio del prodotto ed alle caratteristiche da allora nn c'è più nulla il vuoto. Secondo me la vendono a quel prezzo ma nn la compra nessuno. Vedi un po' tu. La mio offerta nn vuole essere una presa in giro spero che tu l'abbia capito. Ciao.

supporta 3 monitor
10 bit per canale
ha una qualità video ben superiore alla 4200

che poi vada la metà di una 4200 nei giochi è un altro conto :D

cmq la scheda nuova costa 300 euro, più iva, non 450:rolleyes:
e ho un amico che è interessato solo se è in garanzia, anche lui di lodi.
oggi lo sento e sento quanto può spendere ok?

ciao.

ciccaldo
29-09-2003, 11:51
Scheda tecnica:
GPU a 512-bit con interfaccia a 256-bit alla memoria DDR
Memoria: DDR a 128 MB
AGP: 4x
Prestazioni elevate 2D, 3D, video
Tripla uscita RGB, doppia uscita DVI, uscita TV
Surround Design e Surround Gaming
DualHead-HF e TripleHead Desktop
16x Fragment Antialiasing
Tecnologia UltraSharp Display Output
Tecnologia 10-bit GigaColor
Driver Matrox PrecisionCAD per AutoCAD
Realtime Display Color Adjustment
PureVideo Preview
Plug-in di visualizzazione per AutoCAD
Plug-in WYSIWYG per DCC
Plug-in 10-bit GigaColor per PhotoShop
Utility per calibrazione del colore e gestione dei profili ICC

Le Matrox le compra chi le conosce, non certo per farci girare i giochetti.

Se intende abbassare posso essere interessato.
Ciao.

Pipposuperpippa
29-09-2003, 13:09
Per pollicino: Non faccio obiezioni sul tuo punto di vista, però se la scheda (che non è mia tra l'altro) costa dai 400 euro in su non è possibile "regalarla" a 100 euro, non credi?:)

Per riaw: Se mi dici dove la trovi a quel prezzo...

http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=5&sottocat=23&partner=&query=parhelia+128
Qui ci sono i prezzi più bassi (e da bow non sembra disponibile)

Aspetto notizie per l'interesse del tuo amico, tieni presente che la matrox non è mia è può essere venduta in qualsiasi momento dal mio amico tramite altri canali.

Per ciccaldo: aspetto prima di sapere che fa riaw, poi eventualmente la "palla" passa a te

;)

Pipposuperpippa
29-09-2003, 14:40
Ho contattato ora il mio amico, la scheda è già stata venduta.
Siete arrivati un po' tardi...:(

Alla prossima!;)

riaw
29-09-2003, 15:09
Per pollicino: Non faccio obiezioni sul tuo punto di vista, però se la scheda (che non è mia tra l'altro) costa dai 400 euro in su non è possibile "regalarla" a 100 euro, non credi?:)

Per riaw: Se mi dici dove la trovi a quel prezzo...

http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=5&sottocat=23&partner=&query=parhelia+128
Qui ci sono i prezzi più bassi (e da bow non sembra disponibile)

Aspetto notizie per l'interesse del tuo amico, tieni presente che la matrox non è mia è può essere venduta in qualsiasi momento dal mio amico tramite altri canali.

Per ciccaldo: aspetto prima di sapere che fa riaw, poi eventualmente la "palla" passa a te

;)

no problem, tanto non era per me :D

cmq il prezzo lo trovi su www.hwupgrade.it sezione prezzi, sta a 360 ivata.

ciao!

pollicino
29-09-2003, 15:20
nn volevo che me la regalasse io facevo parte della coda nel caso fosse rimasta invenduta io la prendevo a quel prezzo; io faccio grafica e audio video come hobby e ti assicuro che la parhelia (scheda che ho avuto quindi parlo per esperienza personale) nn vale un fico secco ne con i giochi ne con le applicazioni professionali). La qualità video è migliore nn lo metto in dubbio ma il real time nn lo assicura. Il tempo è denaro cari amici. La qualità è relativa in un mondo dettato dall'economia in tutto.

Comunque è già stata venduta a quanto pare.

se qualcuno vuole sapere il modo di installare 3 monitor senza avere una parhelia glielo spiego in pvt. Si spende molto poco e si impegna uno slot pci.

Fabryzius
29-09-2003, 17:39
Originariamente inviato da pollicino
nn volevo che me la regalasse io facevo parte della coda nel caso fosse rimasta invenduta io la prendevo a quel prezzo; io faccio grafica e audio video come hobby e ti assicuro che la parhelia (scheda che ho avuto quindi parlo per esperienza personale) nn vale un fico secco ne con i giochi ne con le applicazioni professionali). La qualità video è migliore nn lo metto in dubbio ma il real time nn lo assicura. Il tempo è denaro cari amici. La qualità è relativa in un mondo dettato dall'economia in tutto.

Comunque è già stata venduta a quanto pare.

se qualcuno vuole sapere il modo di installare 3 monitor senza avere una parhelia glielo spiego in pvt. Si spende molto poco e si impegna uno slot pci.

Io ho preso la Parhelia solo per vedere i DivX, e ti posso garantire che rispetto alla GeForce e di tutto un altro pianeta...è come comparare una panda con una z3.

Ma la versione bulk comprende anche i cavi di connessione, l'adattatore etc. ?

tuttoflash
06-10-2003, 17:06
Vendo per conto di un amico una Matrox Parhelia 128MB Bulk (non ha la scatola ma solo il cd e i cavetti) a 290 euro + spese postali

Precedenza per lo scambio a mano:)

venduta??

ciccaldo
06-10-2003, 17:23
Ho contattato ora il mio amico, la scheda è già stata venduta.
Siete arrivati un po' tardi...:(

Alla prossima!;)

Ci avevo fatto un pensierino pure io ;)