neutral
22-09-2003, 14:00
ho composto questo pc ualche mese fa e ho sempre avuto qualche problema con la scheda vodeo anche se si spinge a frequenza mooooooolto elevate (460 e 700ddr!)...
il mio punteggio a 3dmark2003 è 3100 a frequenza di default e 3400 overcloccata. ma è con i giochi che si verificano i VERI problemi!!!!!!!!!
Mafia va a scatti anche a 800x600 senza antileasibg attivato e senza filtro anisitropico! non esiste una pacth per il gioco....
in generale (anche sui giochi + datadi tipo SOUL REAVER 2) se attivo l'antileasing a 1024 x 768 va ascatti......è normale? se si cambio scheda video.....SUBITO!
spero che i possessori della 9600 pro mi sapranno dire qualcosa!
NEUTRAL
CASERTA!
complimenti x il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ciao a tutti
il mio punteggio a 3dmark2003 è 3100 a frequenza di default e 3400 overcloccata. ma è con i giochi che si verificano i VERI problemi!!!!!!!!!
Mafia va a scatti anche a 800x600 senza antileasibg attivato e senza filtro anisitropico! non esiste una pacth per il gioco....
in generale (anche sui giochi + datadi tipo SOUL REAVER 2) se attivo l'antileasing a 1024 x 768 va ascatti......è normale? se si cambio scheda video.....SUBITO!
spero che i possessori della 9600 pro mi sapranno dire qualcosa!
NEUTRAL
CASERTA!
complimenti x il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ciao a tutti