PDA

View Full Version : Ecco come rimettere a fuoco un'immagine: ecco un programma professionale


gik25
22-09-2003, 13:51
Dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare un programma di image processing di quelli che vengono utilizzati dall'fbi o dalla cia. Che differenza passa tra questo e Corel? TOTALE!!!

Adobe Photoshop, Corel sono giocattolini per artisti, qui invece avete uno dei più potenti programmi di analisi ed editing fotografico.

Trovate l'articolo sul mio sito, scusate se non copio il tutto qui ma senza adsl il tempo è denaro... :cry:

vabbè spero vi possa essere utile

[RED-3D]
22-09-2003, 14:04
sinceramente buona parte delle cose che fa quel soft le si possono fare con photoshop, e te lo dico perchè ho dovuto sperimentarle per un software di composizione immagini che ho realizzato.

Sicuramente questo soft aiuta in quanto è un pacchetto completo e permette di fare quasi tutte le operazioni in modo relativamente immediato, senza utilizzare programmi diversi.

Dimenticavo: Moltissimi di quegli algoritmi sono già implementati nei software di conversione raw per le digitali

gik25
22-09-2003, 18:23
boh non sono affatto daccordo... però puù darsi che mi sbagli

Comunque quel programma permette analisi di fourier!!! Dove le vedi in corel? Filtri di Lanczos? ecc

CI SONO 25 FILTRI PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE!!!

Restore image che permette di rimettere a fuoco un'immagine sfocata...

boh, a me sembra che corel non regga il confronto

Bizz88
31-08-2007, 13:32
Fantastico sto programmino! esiste anche un manuale per caso?

FreeMan
31-08-2007, 14:58
Non so se ti sei reso conto della data del thread

CLOSED!!

>bYeZ<