View Full Version : competizione cm??ma cus'è
hannibalthecannibal
22-09-2003, 12:20
salve raga!dovevo kiedervi una cosa!
su pro evolution 2 sto facendo tutte le coppe x averle tutte, ma se vado su gallerie coppe, mi dice ke una coppa è "competizione cm"!
ma ke caspita è?
come si fa a prendere sta coppa?
squall84
24-09-2003, 10:55
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
salve raga!dovevo kiedervi una cosa!
su pro evolution 2 sto facendo tutte le coppe x averle tutte, ma se vado su gallerie coppe, mi dice ke una coppa è "competizione cm"!
ma ke caspita è?
come si fa a prendere sta coppa?
azzzz...adesso che mi hai fatto controllare neanch'io ce l'ho quella e nn sò neanche cosa sia :eek: ...help anche da parte mia :sofico:
squall84
25-09-2003, 21:09
su su,possibile che nessuno abbia qualche soluzione per due "povere anime in pena" che stanno tentando di ottenere tutte le coppe :confused: :cry: :eek:
x hannibalthecannibal
ho uppato anche per te visto che serve a tutti e due :D ....
magari ci diamo il cambio una volta al giorno così prima o poi qcn ci aiuterà :sofico: :sofico: :D ...sperem :sperem:
squall84
30-09-2003, 21:35
un up...nessuno sa niente????:( :eek: :cry:
Coyote74
01-10-2003, 13:00
Io lo sooooo..... per vincere la "competizione cm" bisogna averlo più lungo di 30 cm :sofico: :D :D :D
Ma attenzione...... non vale barare!!!!:D :D :D
hermanno
01-10-2003, 13:08
Oppure basta arrivare 1° nella Master L. e vincere la coppa finale!!!!!:sofico:
squall84
01-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da Coyote74
Io lo sooooo..... per vincere la "competizione cm" bisogna averlo più lungo di 30 cm :sofico: :D :D :D
Ma attenzione...... non vale barare!!!!:D :D :D
forse meglio quella che ha spiegato hermanno :sofico: :sofico:
squall84
01-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da hermanno
Oppure basta arrivare 1° nella Master L. e vincere la coppa finale!!!!!:sofico:
cmq io ho vinto tutto e nn ce l'ho ancora :rolleyes: :(
squall84
02-10-2003, 18:54
nessuno ha altri consigli????:( :confused:
Originariamente inviato da squall84
nessuno ha altri consigli????:( :confused:
Ma io so che la Competizione cm è il torneo ad eliminazione diretta fra le prime 4 squadre classificate nella divisione 1 della Master League, comunque controllerò
squall84
04-10-2003, 00:20
Originariamente inviato da donseba
Ma io so che la Competizione cm è il torneo ad eliminazione diretta fra le prime 4 squadre classificate nella divisione 1 della Master League, comunque controllerò
ok controlla e facci sapere....tnx :)
Ho gurdato nella galleria coppe e la competizione cm l'ho vinta e ripeto, bisogna vicere il torneo a 4 sqadre dopo la master league divisione 1. Provate a controllare di nuovo perchè più di così non so cosa dire
Allora? Qualcuno ha risolto l'enigma?
squall84
05-10-2003, 22:58
Allora? Qualcuno ha risolto l'enigma?
azzzz...nn ancora...ma tu guarda :mad: :mad: :mad: ...dimmi una cosa: il torneo che intendi tu è quello a cui partecipi in "automatico" dopo la fine del master div.1????
Originariamente inviato da squall84
azzzz...nn ancora...ma tu guarda :mad: :mad: :mad: ...dimmi una cosa: il torneo che intendi tu è quello a cui partecipi in "automatico" dopo la fine del master div.1????
Sì, quello fra le prime 4 classificate della divisione 1
squall84
06-10-2003, 22:09
Sì, quello fra le prime 4 classificate della divisione 1
capito...azzzz proverò ancora...ci sarà pure un modo x prenderla quella maledetta coppa :mad: :sofico: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.