Daniel76
22-09-2003, 09:40
Ciao a tutti. Io volevo denunciare un fatto a proposito di questo prodotto, e soprattutto a proposito del negozio dove lo ho comprato. Il sottoscritto lo ha acquistato ad agosto presso "Infomaniak" che di sicuro conoscerete, una volta ricevuto lo ho installato e con sorpresa mi sono accorto che non andava affatto come doveva. Innanzitutto mancava il cavetto per switchare da modalità performante a modalità silenziosa. :( Poi il mio processore nel giro di 2 minuti superava i 60 gradi da bios, mentre con il normale dissi in rame che avevo prima era stabile in windows a 40-42 gradi, e come cigliegina sulla torta, con il controller pci inserito, il pc dopo il boot non va avanti a caricare windows, ma si inpalla letteralmente, mentre se lo tolgo...tutto ok! :mad:
Convinto che il prodotto fosse difettoso lo rimando indietro tramite modulo rma segnalando tutte le anomalie ed anche che nel pacco era assente il cavetto con lo swich, e dopo un paio di settimane ricevo indietro il prodotto che era stato sostituito perchè appunto il negozio aveva appurato che era difettoso. Scopro con sorpresa che il cavetto non era stato nuovamente inserito, ma anzi: mi facevano notare con una lettera che mi ero dimenticato di inserirlo io nel primo pacco, e che quindi loro non potevano darmene un altro. :muro:
Comunque, installo nuovamente il prodotto, e abracadabra... tutto come sopra!!! Stessi identici comportamenti del primo pacco. Chiaramente lo ho smontato e rimontato mille volte sul mio pc, ma non c'era niente da fare....non voleva saperne di funzionare correttamente! Stufo ed inca@@ato, tramite email segnalo che il prodotto non lo voglio più, perchè sono stufo di smontare e rimontare il mio pc mille volte, sono stufo di spendere soldi per spedire il pacco con il prodotto non funzionante, se non per farmelo sostituire con un altro articolo dello stesso costo disponibile presso il loro negozio. Cosa mi rispondono? Che se voglio, il prodotto difettoso me lo risostituiranno all'infinito con il medesimo però, tramite modulo rma, ma che per sostituirlo con un altro articolo non se ne parla. Allora io mi chiedo :
Questa continua spesa di soldi nel spedire i pacchi con i prodotti guasti, la continua seccatura nel dover rismontare e rimontare tutto, continuerà all'infinito? :confused:
E soprattutto io non vedrò mai più indietro i miei soldi (200 euro)? Dovrò tenermi in casa un prodotto che non funziona regalando a "Infomaniak" tutti quei soldi? :muro: :muro: :muro:
Ditemi voi che cosa ne pensate.
Convinto che il prodotto fosse difettoso lo rimando indietro tramite modulo rma segnalando tutte le anomalie ed anche che nel pacco era assente il cavetto con lo swich, e dopo un paio di settimane ricevo indietro il prodotto che era stato sostituito perchè appunto il negozio aveva appurato che era difettoso. Scopro con sorpresa che il cavetto non era stato nuovamente inserito, ma anzi: mi facevano notare con una lettera che mi ero dimenticato di inserirlo io nel primo pacco, e che quindi loro non potevano darmene un altro. :muro:
Comunque, installo nuovamente il prodotto, e abracadabra... tutto come sopra!!! Stessi identici comportamenti del primo pacco. Chiaramente lo ho smontato e rimontato mille volte sul mio pc, ma non c'era niente da fare....non voleva saperne di funzionare correttamente! Stufo ed inca@@ato, tramite email segnalo che il prodotto non lo voglio più, perchè sono stufo di smontare e rimontare il mio pc mille volte, sono stufo di spendere soldi per spedire il pacco con il prodotto non funzionante, se non per farmelo sostituire con un altro articolo dello stesso costo disponibile presso il loro negozio. Cosa mi rispondono? Che se voglio, il prodotto difettoso me lo risostituiranno all'infinito con il medesimo però, tramite modulo rma, ma che per sostituirlo con un altro articolo non se ne parla. Allora io mi chiedo :
Questa continua spesa di soldi nel spedire i pacchi con i prodotti guasti, la continua seccatura nel dover rismontare e rimontare tutto, continuerà all'infinito? :confused:
E soprattutto io non vedrò mai più indietro i miei soldi (200 euro)? Dovrò tenermi in casa un prodotto che non funziona regalando a "Infomaniak" tutti quei soldi? :muro: :muro: :muro:
Ditemi voi che cosa ne pensate.