PDA

View Full Version : chaser: problemi di installazione

mcz
22-09-2003, 09:00
Ciao. Ho questo bel gioco per le mani, avvio l'installazione e tutto procede regolare fino al secondo cd. A questo punto si blocca dicendomi di un errore di I/O sul file scripts.fs. Ho provato tutto, anche installarlo in modalità provvisoria e da HDD senza usare il cd ma non va. Come devo fare?
Grazie

insane74
22-09-2003, 09:44
Originariamente inviato da mcz
Ciao. Ho questo bel gioco per le mani, avvio l'installazione e tutto procede regolare fino al secondo cd. A questo punto si blocca dicendomi di un errore di I/O sul file scripts.fs. Ho provato tutto, anche installarlo in modalità provvisoria e da HDD senza usare il cd ma non va. Come devo fare?
Grazie

sul sito ufficiale ci sono un paio di patch, sia per il gioco in sè, sia per i problemi di installazione.
sembra che in alcuni casi (non so in questo) dia di matto.
ciauz!

mcz
22-09-2003, 09:52
provata la patch, ma in verità non sò cosa debba risolvere.... fors ela patch risolveva il problema del blocco della installazione all'inizio, ma a me si blocca il secondo cd..... i giochi jowood sono tremendi! già problemi con archangel....

insane74
22-09-2003, 10:00
provata la patch, ma in verità non sò cosa debba risolvere.... fors ela patch risolveva il problema del blocco della installazione all'inizio, ma a me si blocca il secondo cd..... i giochi jowood sono tremendi! già problemi con archangel....

prova i cd su un altro pc/lettore.
se il problema si ripete, prova a riportare i cd dove l'hai comprato: magari sono difettosi e te li sostituiscono.

Xilema
22-09-2003, 12:12
Sono uno dei pochi che non ha avuto problemi d' installazione con questo gioco ?

mcz
22-09-2003, 13:00
buon per te..... e male per noi allora. Mi piacerebbe molto giocarci perchè è un genere che im piace moltissimo. vorrei recuperare almeno i file che mi mancabno all'installazione già avvenuta, tipo scripts.fs ....

insane74
22-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da Xilema
Sono uno dei pochi che non ha avuto problemi d' installazione con questo gioco ?

anche a me non ha dato problemi. solo che cercando le patch per il gioco mi sono imbattuto in quella per chi ha problemi durante l'installazione.
ma ripeto, se il problema sono i cd, basta portarli dove li ha comprati e, se non sono proprio dei b@st@rdi, te li sostituiscono (magari dopo averli provati su un loro pc).
ciauz!

mcz
22-09-2003, 13:08
pomeriggio vedo se riesco a farmi cambiare i cd..... speriamo. Intanto vi opziono (se così si può dire) nell'eventualità che non mi vadfa ancora bene l'installazione.. magari per ultimare con i file che mancano, penso che poi funzioni lo stesso il gioco. credo manchi il file che ho detto sopra nella cartella "data" e per il resto ci sia tutto già installato.

insane74
22-09-2003, 13:12
pomeriggio vedo se riesco a farmi cambiare i cd..... speriamo. Intanto vi opziono (se così si può dire) nell'eventualità che non mi vadfa ancora bene l'installazione.. magari per ultimare con i file che mancano, penso che poi funzioni lo stesso il gioco. credo manchi il file che ho detto sopra nella cartella "data" e per il resto ci sia tutto già installato.

beh, dipende da quanto è grosso il file!
io l'ho già disintallato ma se è poca roba non è certo un problema recuperarlo.
se invece è sopra un tot mb allora non ti resta che tirar fuori il flessibile e rifargli la macchina al tizio del negozio dove l'hai comprato se non te li cambia!:boxe:

mcz
22-09-2003, 13:26
l'idea del flessibile non mi dispiace.....:D
temo però che sia difettoso con il mio sistema il gioco e non vorrei che anche cambiandolo sia uguale la situazione.

mcz
22-09-2003, 13:27
il file che manca (se è solo quello.....) credo abbia diversi mb... purtroppo

francist
22-09-2003, 13:28
bhe magari è il tuo lettore e non i cd, prova a creare 2 file immagine dei cd e ad installarli con i daemon tools

mcz
22-09-2003, 13:31
spiegami bene per favore cosa sono sti daemon tools e dove reperirli.... sono curiosetto :eek:

insane74
22-09-2003, 13:31
l'idea del flessibile non mi dispiace.....:D
temo però che sia difettoso con il mio sistema il gioco e non vorrei che anche cambiandolo sia uguale la situazione.

non ti resta che provare i cd su un altro pc o con un altro lettore.
cmq tieni il flessibile a portata di mano che non si sa mai... :D :D :D :D

francist
22-09-2003, 13:38
spiegami bene per favore cosa sono sti daemon tools e dove reperirli.... sono curiosetto :eek:

prendi i cd originali e crea 2 file immagine, poi installi i daemon tools (basta cercare con google) che creano nel cd un lettore virtuale e installi i due file immagine nell'hd tramite questo lettore viruale.

mcz
22-09-2003, 14:23
questi daemon mi hanno piantato il pc e non si sono installati..... ho winxp e sata.... credo che desisterò

francist
22-09-2003, 14:59
mha strano