View Full Version : chaser: problemi di installazione
Ciao. Ho questo bel gioco per le mani, avvio l'installazione e tutto procede regolare fino al secondo cd. A questo punto si blocca dicendomi di un errore di I/O sul file scripts.fs. Ho provato tutto, anche installarlo in modalità provvisoria e da HDD senza usare il cd ma non va. Come devo fare?
Grazie
insane74
22-09-2003, 09:44
Originariamente inviato da mcz
Ciao. Ho questo bel gioco per le mani, avvio l'installazione e tutto procede regolare fino al secondo cd. A questo punto si blocca dicendomi di un errore di I/O sul file scripts.fs. Ho provato tutto, anche installarlo in modalità provvisoria e da HDD senza usare il cd ma non va. Come devo fare?
Grazie
sul sito ufficiale ci sono un paio di patch, sia per il gioco in sè, sia per i problemi di installazione.
sembra che in alcuni casi (non so in questo) dia di matto.
ciauz!
provata la patch, ma in verità non sò cosa debba risolvere.... fors ela patch risolveva il problema del blocco della installazione all'inizio, ma a me si blocca il secondo cd..... i giochi jowood sono tremendi! già problemi con archangel....
insane74
22-09-2003, 10:00
provata la patch, ma in verità non sò cosa debba risolvere.... fors ela patch risolveva il problema del blocco della installazione all'inizio, ma a me si blocca il secondo cd..... i giochi jowood sono tremendi! già problemi con archangel....
prova i cd su un altro pc/lettore.
se il problema si ripete, prova a riportare i cd dove l'hai comprato: magari sono difettosi e te li sostituiscono.
Sono uno dei pochi che non ha avuto problemi d' installazione con questo gioco ?
buon per te..... e male per noi allora. Mi piacerebbe molto giocarci perchè è un genere che im piace moltissimo. vorrei recuperare almeno i file che mi mancabno all'installazione già avvenuta, tipo scripts.fs ....
insane74
22-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da Xilema
Sono uno dei pochi che non ha avuto problemi d' installazione con questo gioco ?
anche a me non ha dato problemi. solo che cercando le patch per il gioco mi sono imbattuto in quella per chi ha problemi durante l'installazione.
ma ripeto, se il problema sono i cd, basta portarli dove li ha comprati e, se non sono proprio dei b@st@rdi, te li sostituiscono (magari dopo averli provati su un loro pc).
ciauz!
pomeriggio vedo se riesco a farmi cambiare i cd..... speriamo. Intanto vi opziono (se così si può dire) nell'eventualità che non mi vadfa ancora bene l'installazione.. magari per ultimare con i file che mancano, penso che poi funzioni lo stesso il gioco. credo manchi il file che ho detto sopra nella cartella "data" e per il resto ci sia tutto già installato.
insane74
22-09-2003, 13:12
pomeriggio vedo se riesco a farmi cambiare i cd..... speriamo. Intanto vi opziono (se così si può dire) nell'eventualità che non mi vadfa ancora bene l'installazione.. magari per ultimare con i file che mancano, penso che poi funzioni lo stesso il gioco. credo manchi il file che ho detto sopra nella cartella "data" e per il resto ci sia tutto già installato.
beh, dipende da quanto è grosso il file!
io l'ho già disintallato ma se è poca roba non è certo un problema recuperarlo.
se invece è sopra un tot mb allora non ti resta che tirar fuori il flessibile e rifargli la macchina al tizio del negozio dove l'hai comprato se non te li cambia!:boxe:
l'idea del flessibile non mi dispiace.....:D
temo però che sia difettoso con il mio sistema il gioco e non vorrei che anche cambiandolo sia uguale la situazione.
il file che manca (se è solo quello.....) credo abbia diversi mb... purtroppo
francist
22-09-2003, 13:28
bhe magari è il tuo lettore e non i cd, prova a creare 2 file immagine dei cd e ad installarli con i daemon tools
spiegami bene per favore cosa sono sti daemon tools e dove reperirli.... sono curiosetto :eek:
insane74
22-09-2003, 13:31
l'idea del flessibile non mi dispiace.....:D
temo però che sia difettoso con il mio sistema il gioco e non vorrei che anche cambiandolo sia uguale la situazione.
non ti resta che provare i cd su un altro pc o con un altro lettore.
cmq tieni il flessibile a portata di mano che non si sa mai... :D :D :D :D
francist
22-09-2003, 13:38
spiegami bene per favore cosa sono sti daemon tools e dove reperirli.... sono curiosetto :eek:
prendi i cd originali e crea 2 file immagine, poi installi i daemon tools (basta cercare con google) che creano nel cd un lettore virtuale e installi i due file immagine nell'hd tramite questo lettore viruale.
questi daemon mi hanno piantato il pc e non si sono installati..... ho winxp e sata.... credo che desisterò
francist
22-09-2003, 14:59
mha strano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.