View Full Version : [Pisa]Ventola 80x80 45cfm 31db
Vendo una ventola Ys-tech da 80x80 da 45cfm di portata e 31db di rumore..attacco a 3 pin..vendo a 6 euro..
jokervero
22-09-2003, 09:05
Originariamente inviato da Marck
Vendo una ventola Ys-tech da 80x80 da 45cfm di portata e 31db di rumore..attacco a 3 pin..vendo a 6 euro..
Presumo faccia il rumore di un jet intercontinentale in partenza....
31 db ti sembrano tanti :confused: ...ma sai i db medi di una ventola???:rolleyes: con 45 di portata 31 db non sono niente..si vede che tu una delta non sai neanche che cosa e'!
secondo me non sono tanti. io sono interessato..scambi con qualcosa che ho in sign? domani sono a pisa, quindi tornerebbe bene anche a mano.
Non m'interessa niente..sorry..se x te va bene x me possiamo concludere anche x domani..ti mando il mio num in pvt..
mi interessava per sfizio se scambiavi :)
allora nulla, ciao per ora.
ciao,
forse mi interessa
hai un link x vedere meglio le specifiche? (sicuro siano 45 cfm?)
sigla della ventola?
è in buono stato?
6€ prioritaria inclusa? (costa 1,24€, ti manderei 5€ e 2 francobolli prioritaria)
fammi sapere
byez!
domani mattina ti do' la sigla e vedo anche di trovare un link...
x quanto riguarda la spedizione...spedisco solo con spese a carico di chi acquista..costa 6 euro, se devo metterci io le spese non mi conviene +. sorry
qual'è la tua ventola tra queste?
http://www.ystech.com.tw/FanHtml/FD8125.htm
cmq quelle da 45 CFM fanno 34.5 dB, non 31, quindi è un po' rumorosa..
byez!
La mia e' questa :
FD1281257B-2A 2B 7~16 2.76 3,000 45.20cfm 3.10 34.5db..
Hai ragione fa' 34.5..il negoziante mi aveva detto che era da 31db:rolleyes:..cmq io sto con il case aperto e non da' fastidio..
ciao,
non ti van bene 5 € e 2 francobolli prioritaria?
mandare le monetine in busta chiusa non è molto conveniente :-/
fammi sapere casomai
byez!
Fammi capire..mi mandi una busta con 5€ + 2 francobolli di posta prioritaria?E con i francobolli cosa ci faccio?Li dovrei usare x mandarti la ventola??
..Se e' cosi' x me va bene...vai col pvt..;)
si,
xò hai i pvt pieni.. come faccio a mandartelo? :eek: :p
scrivimi tu, che ci mettiamo d'accordo
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.