PDA

View Full Version : Musicmatch si blocca!!!

galaga
22-09-2003, 08:50
Ragazzi, ho bisogno d'aiuto.....improvvisamente musicmatch mi si blocca mentre sta scrivendo un cd audio, si ferma al 5% e non si schioda più, l'unica cosa che posso fare è cancellare la scrittura dopo un bel pò....
Premetto che ho installato le aspi per xp v.4.72, ho installato anche nero 6 e alcool120% (si scrive così? :mc: ) e che tutto ha funzionato bene fino a pochi giorni fa (ma non ho installato nulla di nuovo). Il problema sussiste anche se faccio il test di scrittura...:confused: :confused: :confused: :confused:
A nessuno è capitato?
Grazie in anticipo a tutte le risposte.....

galaga
22-09-2003, 14:02
nessuno? :( :( :( :( :( :( :( :(

galaga
23-09-2003, 08:04
niente...ho provato a disinstallare, reinstallare sia nero che musicmatch e tra l'altro ho notato che qualche programma mi aveva disabilitato il lettore dvd e quello cd phantom. Ho dovuto rimuoverli e riavviare affinchè ricominciassero a funzionare.....comunque musicmatch continua a non funzionare, mentre nero e alchool 120% sì.....nessuno ne sa niente?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

marben
23-09-2003, 20:29
Direi che questo messaggio è più indicato per Periferiche di Memorizzazione.

Comunque prova ad aggiornare/reinstallare i driver del chipset e del controler IDE.

Verifica anche il DMA, anche se non penso sia il responsabile.

galaga
23-09-2003, 22:09
Innanzitutto grazie per la risposta....ho verificato tutto e ancora non funziona. La cosa strana è che nero e alchool 120% funzionano bene :muro: :muro:
mi sono rotto le scatola...ho eliminato musicmatch e ho installato Media Jukebox (tra l'altro freeware)...funziona bene!
Addio musicmatch ;)
ciao e grazie ancora