View Full Version : help
Ataraxia
22-09-2003, 08:05
Ciao....aiuto!!!
Ho appena ordinato lo xaser 3 v1000a nero finestrato da zet@byte per poi accorgermi che dovevo farlo da infom@ni@k dove ho preso anche altra roba e dove costa molto di meno.
Ho contattato l'help desk di zet@ ma mi hanno risposto che gli ordini con contrassegno non possono essere cancellati:
ora come faccio?posso utilizzare il diritto di recesso e se sì quanto mi viene a costare(dovrei pagare il case per poi riavere i soldi indietro?)?
grazie mille
Ciao
Vale
Originariamente inviato da Ataraxia
Ciao....aiuto!!!
Ho appena ordinato lo xaser 3 v1000a nero finestrato da zet@byte per poi accorgermi che dovevo farlo da infom@ni@k dove ho preso anche altra roba e dove costa molto di meno.
Ho contattato l'help desk di zet@ ma mi hanno risposto che gli ordini con contrassegno non possono essere cancellati:
ora come faccio?posso utilizzare il diritto di recesso e se sì quanto mi viene a costare(dovrei pagare il case per poi riavere i soldi indietro?)?
grazie mille
Ciao
Vale
credo che era meglio se postavi su "discussioni off topic"...:rolleyes:
leggi le info sul sito per vedere come funziona lì il diritto di recesso...
ciao!
sarà politicamente scorretto ma puoi rifiutare il pacco quando arriva ..
se no esercitanto il diritto di recesso ti devi accollare al massimo
le spese di spedizione per mandarlo indietro
ciao
Credo che ci sia una forma di rivalsa sulle spese di spedizione, ovvero possono richiederti i soldi spesi per la spedizione... lo avevo letto da qualche parte, mi sembra proprio sul sito di Zetabyte.
[OT_ON]
Credo che sia l'unico caso dove "ladromaniak" risulti essere più conveniente... ma sei sicuro???
[OT_OFF]
Ataraxia
22-09-2003, 14:20
sicuro-da infomaniaco costa 161+8€ di ss da zet# 180+11 € di ss...-
scusate se ho sbagliato sezione....
p.s.-non penso sia possibile rifiutare il pacco senza rimmetterci almeno le ss...
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.