PDA

View Full Version : Niente più tormb rider per core...

Gohansupersaiyan4
22-09-2003, 00:24
Una news, siccome la Eidos non è stata soddisfatta dell' ultimo tomb rider...ha deciso di affidare i prossimi capitoli alla cristal dinamics...quella che ha fatto sulo reaver...ci sono arrivati solo ora che tomb rider non è più il massimo come gioco ?

cmq chissa che giocone tirerà fuori la cristal dinamics...

Ciao !

TheRipper
22-09-2003, 00:28
Splendida notizia!!! :eek:
Finalmente vedremo un Tromb Raider decente come non e' mai stato??? Io ci spero! quelli della crystal hanno dimostrato di saperci fare coi giochi in terza persona:)

Thunder82
22-09-2003, 00:40
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Una news, siccome la Eidos non è stata soddisfatta dell' ultimo tomb rider...ha deciso di affidare i prossimi capitoli alla cristal dinamics...quella che ha fatto sulo reaver...ci sono arrivati solo ora che tomb rider non è più il massimo come gioco ?

cmq chissa che giocone tirerà fuori la cristal dinamics...

Ciao !

Per come lo scrivi il titolo del gioco sarebbe "cavalcatrice di tombe":eek: :D

Si scrive tomb RAIDER;)

Everland
22-09-2003, 07:00
La news della core che non farà più TR è bella che vecchia... ;)

Cmq vedremo un pò cosa combinano 'sti qua della crystal...

Ever4ever

Denton84
22-09-2003, 09:19
azzo splendida notiziona :eek:

chissà che storia si inventeranno alla crystal....:eek: :D

bene bene.....aspettiamo:)

Custode
22-09-2003, 09:24
Bè, diciamo che la Core se l'è cercata, è dal primo Tomb Raider che non produce più nulla di interessante...ma anche la Eidos ha messo del suo. In una recente intervista ad un programmatore della Core, sono venuti fuori dettagli molto interessanti, non che potesse rispondere molto diversamente almeno per pararsi il sedere, ma non penso abbia sparato cavolate: il succo di tutto è che sì, la Core avrà sbagliato molte cose (oltre a non avere proprio dei geni in ambito di programmazione), ma la Eidos ha sempre imposto date assurde di scadenza ed una pressione continua alla fase di sviluppo. Insomma, l'ultimo Tomb Raider sarebbe stato un titolo mediocre anche se fosse uscito quando volevano quelli della Core, ma se ha raggiunto gli scaffali in tale stato di sfacelo è principalmente colpa della Eidos che ha imposto loro di farlo uscire anche se altamente buggato.
A questo punto non è tanto lecito chiedersi quanto siano bravi a programmare i Cristal Dynamics...ma quanto siano veloci per soddisfare mamma Eidos.:)

Denton84
22-09-2003, 09:32
Originariamente inviato da Thunder82

Si scrive tomb RAIDER;)

tomb rider è più azzeccato cmq :D

Denton84
22-09-2003, 09:34
Originariamente inviato da Custode
Bè, diciamo che la Core se l'è cercata, è dal primo Tomb Raider che non produce più nulla di interessante...ma anche la Eidos ha messo del suo. In una recente intervista ad un programmatore della Core, sono venuti fuori dettagli molto interessanti, non che potesse rispondere molto diversamente almeno per pararsi il sedere, ma non penso abbia sparato cavolate: il succo di tutto è che sì, la Core avrà sbagliato molte cose (oltre a non avere proprio dei geni in ambito di programmazione), ma la Eidos ha sempre imposto date assurde di scadenza ed una pressione continua alla fase di sviluppo. Insomma, l'ultimo Tomb Raider sarebbe stato un titolo mediocre anche se fosse uscito quando volevano quelli della Core, ma se ha raggiunto gli scaffali in tale stato di sfacelo è principalmente colpa della Eidos che ha imposto loro di farlo uscire anche se altamente buggato.
A questo punto non è tanto lecito chiedersi quanto siano bravi a programmare i Cristal Dynamics...ma quanto siano veloci per soddisfare mamma Eidos.:)

bhe defiance a questo riguardo sarà una chiara indicazione

Custode
22-09-2003, 09:39
Ah, bè, che i Cristal Dynamics sappiano il fatto loro non lo metto in dubbio: spero anch'io in Defiance.

Mavel
22-09-2003, 10:03
Approfitto della discussione per un quesito tecnico. Ma con il joypad non si riescono a configurare alcune azioni o sono io che non sono capace? Mi spiego, non si riescono a configurare i tasti per le armi e per il movimento furtivo... Ho pachato il gioco con tutte e due le patch.

Denton84
22-09-2003, 10:18
Originariamente inviato da Custode
Ah, bè, che i Cristal Dynamics sappiano il fatto loro non lo metto in dubbio: spero anch'io in Defiance.

intendo cmq che vedremo lo stato di uscita del gioco......tanto per capire come svolgono il lavoro e come si fanno influenzare dalle pressioni eidos.....

questo perchè io bug nei primi soul reaver non patchati non ne ho trovati molti...mi sembra facciano un lavoro pulito.....ora vedremo come lavorano con le pressioni attuali.....non voglio sbilanciarmi a loro favore che magari i problemi ci sono col nuovo capitolo....cmq quando uscirà vedremo :)

anche se per il prossimo capitolo di tomb raider ci vorrà più di un anno almeno....quindi non si sa come sarà la situazione.

e in ogni caso mi interessa molto più defiance :D

PSYCOMANTIS
22-09-2003, 11:43
:old:

Hanamichi
22-09-2003, 12:16
Originariamente inviato da Denton84
azzo splendida notiziona :eek:

chissà che storia si inventeranno alla crystal....:eek: :D

bene bene.....aspettiamo:)

me lo immagino:

lara troverà una spada in cui è rinchiuso raziel... grazie alle sue supertette riuscirà a far uscire raziel dalla spada (che sarebbe la mietitrice) e l'amore trionferà!:eek: :D

Denton84
22-09-2003, 12:20
Originariamente inviato da Hanamichi
me lo immagino:

lara troverà una spada in cui è rinchiuso raziel... grazie alle sue supertette riuscirà a far uscire raziel dalla spada (che sarebbe la mietitrice) e l'amore trionferà!:eek: :D

e con la spada che ci fanno?

no no non dirmelo me lo immagino :D

bhe sperimo facciano una bella storiellina dai...la classe ce l'hanno.......:)

altrimenti tromb può prenderlo in mano chiunque ma o lo cambi tanto da cambiarli nome oppure senza una storia più che bella sarà sempre il solito tr con qualcosina in più.....invece la sotira ti tiene appiccicato allo schermo :)

Gorkamorka
22-09-2003, 12:23
tomb rider è più azzeccato cmq :D

Meglio, propongo "Tromb Rider". Scommetterei qualunque cifra che un film con un nome del genere sia già uscito... :)

Hanamichi
22-09-2003, 12:24
e con la spada che ci fanno?

no no non dirmelo me lo immagino :D

bhe sperimo facciano una bella storiellina dai...la classe ce l'hanno.......:)

altrimenti tromb può prenderlo in mano chiunque ma o lo cambi tanto da cambiarli nome oppure senza una storia più che bella sarà sempre il solito tr con qualcosina in più.....invece la sotira ti tiene appiccicato allo schermo :)

a me SR2 mi ha fatto impazzire per la sua storia!

cmq per la spada hai capito benissimo!
:p :oink:

Hanamichi
22-09-2003, 12:24
Originariamente inviato da Gorkamorka
Meglio, propongo "Tromb Rider". Scommetterei qualunquecifra che un film con un nome del genere sarà già uscito... :)

eh già... e c'e l'ho anche!:D

Gohansupersaiyan4
22-09-2003, 16:14
Originariamente inviato da Thunder82

Si scrive tomb RAIDER;)

Ha ha ha ha...chissà da dove mi è spuntato fuori quel rider :D !

Ciao !