PDA

View Full Version : Help canzone!

dooka
22-09-2003, 00:15
E' di qualche anno fa (circa), è completamente suonata con la cornamusa e il tipo è abbastanza giovane, forse era sigla di una pubblicità cmq è abbastanza conosciuta

mi sembra "forse" di ricordare che l'autore fosse "Enya" o giu di li...

qualcuno mi sa aiutare? :D

PinHead
22-09-2003, 00:18
Hevia - Busindre Reel

dooka
22-09-2003, 00:34
Originariamente inviato da PinHead
Hevia - Busindre Reel

Touchè! :cool:
E' quella, thx concittadino :D

PinHead
22-09-2003, 00:34
Originariamente inviato da dooka
Touchè! :cool:
E' quella, thx concittadino :D

Se non ci si aiuta tra di noi...;) :D

Tiafx
22-09-2003, 00:36
Hevia - Busindre Reel

Azzo no! Di solito al dooka gli si chiedono 5€ per le info... adesso me lo hai abituato male accidenti! :nono:

:D :D

P.S.

Ciao dookino :ciapet:

dooka
22-09-2003, 00:38
Originariamente inviato da Tiafx
Azzo no! Di solito al dooka gli si chiedono 5€ per le info... adesso me lo hai abituato male accidenti! :nono:

:D :D

P.S.

Ciao dookino :ciapet:

ehi ehi ehi! Salve O compagnio di avventure :D

http://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif http://forum.ngi.it/smiles/king.gif http://prometheus.ngi.it/poke.gif

PinHead
22-09-2003, 00:40

Avvisare no eh??:D

Tiafx
22-09-2003, 00:41
Adesso visto che hai avuto la tua caccolosa (:D) informazione, trasformiamo il 3d in un incontro di alcoolisti ok?:hic:

Birra pls!:O

E cmq, dobbiamo invitare a bere anche il buon "vecchio" pine, ormai è dei nostri :fuck:

dooka
22-09-2003, 00:46
Adesso visto che hai avuto la tua caccolosa (:D) informazione, trasformiamo il 3d in un incontro di alcoolisti ok?:hic:

E cmq, dobbiamo invitare a bere anche il buon "vecchio" pine, ormai è dei nostri :fuck:

rivoluzioniamo il 3d? anche xche la mia presenza psicofisica è alquanto discutibile in questo momento...

cmq x dovere di cronaca: chi è il buon vecchio pine? :uh:

Tiafx
22-09-2003, 00:49
rivoluzioniamo il 3d? anche xche la mia presenza psicofisica è alquanto discutibile in questo momento...

cmq x dovere di cronaca: chi è il buon vecchio pine? :uh:

PinHead...
:D

PinHead
22-09-2003, 00:49

Potrebbe essere un'idea, qua il bar estivo è sparito....:cry:

dooka
22-09-2003, 00:50
tutti al Keller :D

Tiafx
22-09-2003, 00:51
Tornando *quasi* seri...
com'è che va Pin? Ti sei ripreso un pò dalla botta sentimentale?

X dooka...
azzo è il keller? perchè nn usi un linguaggio comprensibile? Adesso ti disassemblo per capire dov'è il bug... :eek: :D

dooka
22-09-2003, 00:53
Keller dai nn ci sei mai stato? è un pub ai Tre Olmi tra le altre cose le cameriere sono bsx :D
è cool come posto :)

ah precisiamo: se a breve ci faremo sto beer-meeting, niente rimorsi sentimentali altrimenti vi pikkio a suo di papaje! :D :sofico:

Tiafx
22-09-2003, 00:56
tra le altre cose le cameriere sono bsx :D

bene mi hai convinto, namoooo :eek: :D

PinHead
22-09-2003, 00:56
Tornando *quasi* seri...
com'è che va Pin? Ti sei ripreso un pò dalla botta sentimentale?

X dooka...
azzo è il keller? perchè nn usi un linguaggio comprensibile? Adesso ti disassemblo per capire dov'è il bug... :eek: :D

Diciamo che andiamo molto meglio. La situazione ha subito cambiamenti, ma aspetto ulteriori evoluzioni prima di cantare vittoria:D

PinHead
22-09-2003, 00:58
Keller dai nn ci sei mai stato? è un pub ai Tre Olmi tra le altre cose le cameriere sono bsx :D
è cool come posto :)

ah precisiamo: se a breve ci faremo sto beer-meeting, niente rimorsi sentimentali altrimenti vi pikkio a suo di papaje! :D :sofico:

Keller? Manco da un po da quelle parti...non c'era un pub dove servivano solo roba tedesca?

dooka
22-09-2003, 00:59
Keller? Manco da un po da quelle parti...non c'era un pub dove servivano solo roba tedesca?

questo mi sfugge in quanto io sono un uomo di provincia e sono venuto a conoscenza della zona Tre Olmi solo grazie al Keller :D

Tiafx
22-09-2003, 00:59
Diciamo che andiamo molto meglio. La situazione ha subito cambiamenti, ma aspetto ulteriori evoluzioni prima di cantare vittoria:D

Hai riconquistato fort-passera? :eek: :D

Beato te... beh d'altronde, c'era dietro ben di + di una semplice storia... :)

ah donne donne... tutte senza il libretto d'istruzioni :sofico:

Tiafx
22-09-2003, 01:00
questo mi sfugge in quanto io sono un uomo di provincia e sono venuto a conoscenza della zona Tre Olmi solo grazie al Keller :D

Adesso ti sbatti e mi posti una cartina che sono curioso di vedere dov'è sto posto.... su su, via di tuttocittà :O :D

dooka
22-09-2003, 01:00

appunto! se ci fai casa il libretto delle istruzioni lo danno in bundle con oggetti semplici... pur troppo semplici (vedi Settebello...) mentre con le cose complicate (smontare una macchina e le donne) nn danno un libretto... indi le donne sono complicate e senza libretto :\

dooka
22-09-2003, 01:02
Adesso ti sbatti e mi posti una cartina che sono curioso di vedere dov'è sto posto.... su su, via di tuttocittà :O :D

prendi la tangenziale, uscita GrandEmilia. Alla prima rotonda, quella dove a sx hai l'ingresso dell'autostrada, hai sulla destra una stradina abbastanza stretta, la segui e arrivi ai 3 Olmi. 100 mt avanti e hai 1 pilone di cemento in mezzo alla strada, giri a destra e te lo ritrovi alla tua destra

PinHead
22-09-2003, 01:03
Hai riconquistato fort-passera? :eek: :D

Beato te... beh d'altronde, c'era dietro ben di + di una semplice storia... :)

Infatti. Sulle prime ho cercato di forzarla poi ho lasciato un po andare e questo mio cambiamento sembra averle fatto effetto. Comunque, come detto, vedremo....
:D

PinHead
22-09-2003, 01:05
prendi la tangenziale, uscita GrandEmilia. Alla prima rotonda, quella dove a sx hai l'ingresso dell'autostrada, hai sulla destra una stradina abbastanza stretta, la segui e arrivi ai 3 Olmi. 100 mt avanti e hai 1 pilone di cemento in mezzo alla strada, giri a destra e te lo ritrovi alla tua destra

Si si, è quello. Ma tu che ci sei stato di recente saprai cosa servono ora....l'ultima volta che ci sono stato io la specialità erano i krauti:D . Magari hanno cambiato gestione....e menù!

Tiafx
22-09-2003, 01:06

Il palone di cemento fa molto trash direi :D

Vabbè dai mo ci andiamo così siamo a posto...

domani sera siete impegnati (te e il pin)?

dooka
22-09-2003, 01:07
Il palone di cemento fa molto trash direi :D

Vabbè dai mo ci andiamo così siamo a posto...

domani sera siete impegnati (te e il pin)?

E' un coso... dai come si chiama? Bracierì :D o come diamine si scrive! servono giraffe da 5 lt di birra... e le solite cose da pub :)
di krauti neanche l'ombra... almeno x quanto ho visto :D

domani i'm busy Tià :\

Tiafx
22-09-2003, 01:09

domani i'm busy Tià :\

Du palle... peggio de na fig@ sei :mc: :D

Dai spegnati che ci sono anche pottin bello e forse simo e zana... andiamo all'artista però domani....

Tiafx
22-09-2003, 01:12
pin è rimasto shocckato dalla mia proposta mi sa... dai siamo tutti bravi ragazzi su :fiufiu: :D

PinHead
22-09-2003, 01:13
Ragasuoli me ne vado a nanna che ho già sforato di parecchio...per la serata, sorry, ma questa settimana ho il pupo e mi sa che di uscite non se ne parla....

dooka
22-09-2003, 01:13
no veramente ho il primo match x ut2k3 :D quindi dobbiamo fare bene :D

Tiafx
22-09-2003, 01:16
Ah basta, nn siete da balotta :nono:

Vabbè, tanto vi aspetto la settimana prox! Tentevi o il lunedì o il mercoledì liberi, se no:incazzed: (sottotitoli: so cazzi! :D )

Ciao!

PinHead
22-09-2003, 01:18
Ah basta, nn siete da balotta :nono:

Vabbè, tanto vi aspetto la settimana prox! Tentevi o il lunedì o il mercoledì liberi, se no:incazzed: (sottotitoli: so cazzi! :D )

Ciao!

Posso anche tenermi libero, ma poi che ci fate con un vecchietto come me?:D

Tiafx
22-09-2003, 01:19
Posso anche tenermi libero, ma poi che ci fate con un vecchietto come me?:D

Mai pora, vedrai come ringiovanisci infretta col birrozzo! :D

PinHead
22-09-2003, 01:21
Mai pora, vedrai come ringiovanisci infretta con birrozzo! :D

Vabbè dai, ci si sente qua...vado a nanna veramente. Ciao ragazzi....http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/sauer056.gif

Tiafx
22-09-2003, 01:22
Vabbè dai, ci sente qua...vado a nanna veramente. Ciao ragazzi....http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/sauer056.gif

good night :fuck: