PDA

View Full Version : Wwe Raw 2 Xbox Immacolato!

tristan79
22-09-2003, 00:07
premetto che sono un patito del wrestling americano, quello spettacolare, lo smackdown tanto per intenderci, quello su italia uno alla domenica alle 7 di sera...:D

e ho il gioco wwe raw 2 ...non ho parole, ci sono tutti i personaggi di smackdown ed è velocissimo....poi graficamente non ne parliamo perkè il dettaglio è fuori dal normale....insomma una chicca veramente da non perdere per gli amanti di questo spettacolo di botte!

tecnicamente il gioco è fatto molto ma molto bene, le mosse sono troppissime e anche combinate...

i vari brock lesnar, hulk hogan, VINCE MC MAHON il creatore della wwf.....beh ci sono proprio tutti ed è uno spettacolo...credetemi..

:sbav:

Acid Queen
22-09-2003, 09:00
avevo visto dei servizi interessanti su 'sto gioco infatti!
mi sa che ci faccio un pensierino

tristan79
22-09-2003, 11:36
faccelo e anche di corsa e vedrai che non ne rimarrai deluso......

......:cool: hulk hogan scende dal ring, lo seguo con brock lesnar... premo un tasto e vedo ke da sotto il telone del ring, prende qualkosa...:D

un bilanciere enorme da tirare addosso all'avversario......:eek: non ho parole, è tutto creato nel minimo dettaglio per rivivere alla perfezione tutta una stagione di wrestling..

e inoltre poi la modalità carriera........;)

]Rik`[
22-09-2003, 16:16
Originariamente inviato da tristan79
faccelo e anche di corsa e vedrai che non ne rimarrai deluso......

......:cool: hulk hogan scende dal ring, lo seguo con brock lesnar... premo un tasto e vedo ke da sotto il telone del ring, prende qualkosa...:D

un bilanciere enorme da tirare addosso all'avversario......:eek: non ho parole, è tutto creato nel minimo dettaglio per rivivere alla perfezione tutta una stagione di wrestling..

e inoltre poi la modalità carriera........;)

credo proprio che me lo prenderò appena posso..

..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, da piccolo seguivo sempre il WWF! (non quello dei panda eh! :D)

tristan79
22-09-2003, 20:59
ho scaricato i video e ne sono rimasto più che soddisfatto.....poi i personaggi sono molto grossi e ultradettagliati.....ti dico solo che appena cadono a terra , si vedono le smorfie di dolore proprio come dal vivo!!!:D

poi, appena cadono piu forte è il colpo più vibra il pad.......inoltre i giocatori sono si grossi, ma molto agili e nn hanno movimenti macchinosi....ma molto fluidi e rapidi.....

squall84
22-09-2003, 23:41
ho scaricato i video e ne sono rimasto più che soddisfatto.....poi i personaggi sono molto grossi e ultradettagliati.....ti dico solo che appena cadono a terra , si vedono le smorfie di dolore proprio come dal vivo!!!:D

poi, appena cadono piu forte è il colpo più vibra il pad.......inoltre i giocatori sono si grossi, ma molto agili e nn hanno movimenti macchinosi....ma molto fluidi e rapidi.....

azzz sembra molto interessante :sofico: ...quasi quasi mentre aspetto FF X-2 e compagnia bella...

x tristan
mi potresti spiegare come è di preciso la modalità carriera???
da dove li hai scaricati i video???

tnx ;)

tristan79
23-09-2003, 00:03
allora i video li ho scaricato da qui....http://www.xeye.it/xeyeasp/news.asp?ID=1572

per quanto riguarda la modalità carriera beh l'ho appena iniziata, ed è gia venuto quel Basta***o di Vince mc mahon a rompermi i maroni....interrompendo il match principale....ma prima o poi lo suonerò come dio comanda!

:cool: :D .......

tristan79
23-09-2003, 00:11
comunque ti dico che ci sono tutte le modalità esistenti di wrestling:

- singolo

- doppio

- nella gabbia

- con la scala

- con i tavoli

- per strada dietro le quinte dello smackdown:D

- hardcore (con pesi,mazze,bottiglie,ecc ecc)

- ironman (combatti per circa mezzora di file se non sbaglio)

- royal rumble (FINO A 6 GIOCATORI CONTEMPORANEAMENTE!!!!)

e il resto poi lo scoprirete....

ahhh cosa da non dimenticare affatto è la modalità create a wrestler che è davvero eccezionale, poi ci sono un infinità di slot dove mettere il personaggio creato preferito.....il che ,aggiunge longevità infinita al gioco...

:cool: raga non mi fermo più......

stasera ho giocato con brock lesnar contro Kurt angle.....dopo avergli fatto un F5........appare uno schermo come su italia 1!!!!!! che visualizza il replay in full-motion della mossa devastante.........:eek: e tu continui a giocare ehh....è una figata credetemi......era una vita che aspettavo un gioco simile.....e ora me lo spremo a dovere!!!!

chris redfield
23-09-2003, 09:25
E' già mio!:sofico: Come lo è stato il primo d'altronde ma questo è proprio un'altro pianeta.;) Consigliato anche a chi il wrestling non piace perchè anche come picchia picchia è notevole quasi a livello di DOA3 come dettaglio(questione di style di poligoni anche troppi)

tristan79
23-09-2003, 10:08
- le smorfie di dolore quando prendi dei pattoni da the rock??!?!

- le entrate e le presentazioni dei personaggi come in smackdown alla tele?

- le supermosse di ognuno dei personaggi????

- beh Kurt Angle ne ha 2 di supermosse, assolutamente devastanti.!!
:cool:

come dettaglio siamo li li a dead or alive 3......grafica fluidissima anche in 6 sul ring!!!

ora si che ci siamo!

- puoi anche mettere come sottofondo mentre combatti, i tuoi mp3!!!!!:rolleyes:

chris redfield
23-09-2003, 11:39
Avremo mai il piacere però di sentire:"Amici sportivi benvenuti":eek: ;)

tristan79
23-09-2003, 12:00
:D putroppo no.....magari.....ehhh vuoi troppo adesso!!!

cmq credo che la voce della presentazione delle superstar sia quella di tony schiavone.....ma non ne sono sicuro...:rolleyes:

squall84
23-09-2003, 13:31
azzzz....da qnt sento dire veramente uno spettacolo di gioco...adesso mi guardo i video così confermo anche se nn penso ce ne sia bisogno :sofico: :sofico: :D

tristan79
23-09-2003, 17:52
scaricati i video???? poi una cosa...

il gioco è americano, quindi ntsc e per goderlo a 60 hz bisogna oltre che abilitare l'enigma video mode selector dalla dashboard, bisogna anche avere il cavo RGB universale della microsoft, che puoi vedere tutti i giochi a colori e con una grafica più dettagliata....:O

squall84
23-09-2003, 20:12
scaricati i video???? poi una cosa...

il gioco è americano, quindi ntsc e per goderlo a 60 hz bisogna oltre che abilitare l'enigma video mode selector dalla dashboard, bisogna anche avere il cavo RGB universale della microsoft, che puoi vedere tutti i giochi a colori e con una grafica più dettagliata....:O

azzz ho provato ma andando sui link nn mi apriva le pagine...mi dava la solita schermata dove ti dice di guardare in impostazioni di rette e blah blah blah...riproverò + tardi...spero di riuscire xè sono veramente curioso :sofico: ...

chris redfield
23-09-2003, 22:20
Dando un'occhiata in rete c'è la solita discrepanza. IGN gli da 9.1 e gamespot 6.9. Leggendo le opinioni dei lettori e di altre rece il gioco ha degli alti e bassi esattamente come il primo WWE raw. Alla fine come al solito ho idea che sia un genere di game aperto a molte interpretazioni ma conoscendo la fama di gamespot:rolleyes:

tristan79
23-09-2003, 22:58
beh ragazzi..secondo me gamespot a volte cappella un po eh....
perke secondo me...e dico secondo me il gioco vale moltissimo..
cioè ci sono i presupposti per un gioco come si deve:

- realismo (quando dai un pugno ben dato,il giocatore essendo stordito, indietreggia barcollando )

-giocabilità (fluido nei movimenti, le mosse sono semplicissime da fare come le supermosse, e inoltre è importante il tempismo per parare e fare le contromosse )

-longevità (beh una carriera non vi basta????)

e poi gli altri personaggi da scoprire? dove li mettete????

ora faccio un salto su gamespot e vediamo un po che ha scritto ke son curioso!:p

chris redfield
23-09-2003, 23:25
beh ragazzi..secondo me gamespot a volte cappella un po eh....
perke secondo me...e dico secondo me il gioco vale moltissimo..
cioè ci sono i presupposti per un gioco come si deve:

- realismo (quando dai un pugno ben dato,il giocatore essendo stordito, indietreggia barcollando )

-giocabilità (fluido nei movimenti, le mosse sono semplicissime da fare come le supermosse, e inoltre è importante il tempismo per parare e fare le contromosse )

-longevità (beh una carriera non vi basta????)

e poi gli altri personaggi da scoprire? dove li mettete????

ora faccio un salto su gamespot e vediamo un po che ha scritto ke son curioso!:p

Leggi leggi. Noterai come il recensore è stato un po' superficiale basandosi sulle mancanze tralasciando parecchio alcune cose parecchio importanti.

tristan79
24-09-2003, 07:38
beh si ho letto, la recensione è in inglese....non sono stato capace di tradurre tutto cio ke c'era scritto.......però secondo me si merità un voto maggiore......forse per amare questo gioco bisogna essere dei fans di questa "spettacolarità" ecco......

a me piace moltissimo perchè sa di massiccio, ma poi vacci a giocare in 4 contemporaneamente e se trovi le parole giuste,se riesci,vai a raccontarlo....:D :sofico: :Prrr:

andp92
09-12-2005, 13:12
ciao ragazzi sono un nuo nubbio di questo forum.
colevo dire se qualkuno ha il link di raw 2 :)