View Full Version : vivere a Barcellona
Probabilmente a maggio mi trasferirò a Barcellona, sperando di trovare un posticino in uno studio di architettura...
qualcuno di voi sa dirmi dove posso rivolgermi per trovare una cameraa in affitto? qualcuno ci ha vissuto e sa darmi dei consigli?
grazie :)
Oaichehai
21-09-2003, 23:47
domani ti darò qualche delucidazione, mo vado a letto.
Ottima scelta, la migliore imho...complimenti.
occhio ai prezzi, è diventata molto cara...
grazie per l'interessamento :)
E' una città fantastica, non vedo l'ora di cambiare vita...
supermarchino
22-09-2003, 00:05
Originariamente inviato da Oaichehai
:eek: da quando?
**AxeL Foley**
22-09-2003, 00:12
si è vero mi sono fatto una settimana ad agosto... città splendida!! ma un po cara.. ehh che ce voi fa co sti euriiiiiiii
ho visto anche la presentazione del Barça al Camp Nou contro il boca juniors ... fico! :cool:
BadMirror
23-09-2003, 19:34
Originariamente inviato da supermarchino
:eek: da quando?
E' la citta più cara della spagna, più cara di Madrid (a detta di molte ragazze/i della capitale).
Trovare lavoro non è facilissimo, in bocca al lupo. Per vivere ti conviene informarti in periferia o addirittura un pò fuori città. Ma so che ci sono anche stanze per studenti/lavoratori vicino al centro ma non so dirti dove ;)
Originariamente inviato da BadMirror
E' la citta più cara della spagna, più cara di Madrid (a detta di molte ragazze/i della capitale).
Trovare lavoro non è facilissimo, in bocca al lupo. Per vivere ti conviene informarti in periferia o addirittura un pò fuori città. Ma so che ci sono anche stanze per studenti/lavoratori vicino al centro ma non so dirti dove ;)
beh sì, anche in questo è la città più "europea" della Spagna
:rolleyes:
che crepi il lupo! ;)
alloraaaaa...nessuno ha mai vissuto a Barcellona? dai su, uscite fuori :)
Fenomeno85
23-09-2003, 20:17
andato in gita ... mi sembrava di essere in un paese dell'italia, il 60% son italiani, poi non mi sembra che costava molto
Dal punto di vista "turistico" la conosco anche io.
Credo che viverci sia comunque un'altra cosa...
c'è nessuuuuunooo?
Fenomeno85
24-09-2003, 14:16
non bisognerebbe risponderti e fare come la molecola di sodio :D, si ovvio che è diverso viverci che andare in vacanza, comunque vedi come sono messi con i prezzi ;)
[B]Originariamente inviato da Oaich
sempre moolto meno cara di roma. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.