View Full Version : audio su a7n8x-x
secondo voi e' migliore l'audio integrato della suddetta scheda o una soundblaster live! ?non so se mettere la live o lasciare quello della scheda.
su sandra si puo' provare a vedere quale delle 2 va meglio?
Thunder01
22-09-2003, 11:19
personalmente meglio il soundtorm...però con i driver realtek e non nvidia...altrimenti il canale centrale delle 5.1 non funzia ;)
Originariamente inviato da stan
secondo voi e' migliore l'audio integrato della suddetta scheda o una soundblaster live! ?non so se mettere la live o lasciare quello della scheda.
su sandra si puo' provare a vedere quale delle 2 va meglio?
come va questa scheda, che scheda video hai montato????
la scheda madre va una meraviglia,non supporta il dual channel ma tanto visto che l'incremento è vicino allo 0%:D
x la scheda video sono in attesa di comprarmela nuova,penso ad una 9600pro
Thunder01
30-09-2003, 14:49
la scheda madre va una meraviglia,non supporta il dual channel ma tanto visto che l'incremento è vicino allo 0%:D
proprio vicino allo 0% non direi...
diciamo che è nell'ordine del 15 - 20 %
cmq meglio averlo che esserne senza...
è anche vero che sei costretto a tenere i timings piu alti in dual channel, però l'incremento si vede e si sente nelle operazioni che stressano le RAM...
ma per ora cosa hai su??
15-20% solo in determinati bench,nell'uso "normale" averlo o no cambia poco o nulla.
x me cambierà quando butto la geffomx e mi faccio la 9600pro:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.