PDA

View Full Version : [RIMINI] Vendo Game Cube + giochi + accessori

PWeber
21-09-2003, 23:26
Ciao a tutti VENDO:
Game Cube nero 10 mesi di vita usato pochissimo, come nuovo
+ cavo RGB originale Nintendo
+ Memory Card 256i
+ 2 Joypad colore nero originali Nintendo
+ Resident Evil 0
+ Resident Evil Rebirth
+ Spiderman

il tutto al prezzo modico di € 130

consegna a mano in provincia Rimini e disposto a consegnare anche nelle vicinanze di Pesaro
oppure spedisco a carico del destinatario

ciao fatemi sapere!!!

lordbertus
22-09-2003, 06:45
potrei essere interessato...

lordbertus
22-09-2003, 15:45
Ciao sono interessato. Vorrei sapere esattamente lo stato di conservazione di tutta la roba, dalla consolle agli scatoli, ai dischi, i manuali, le custodie e qualsiasi altra cosa mi devi spedire. Ciao e grazie.

PWeber
22-09-2003, 21:19
Ciao lordbetrus, scusami in anticipo se ti rispondo solo adesso ma finisco a quest' ora di lavorare. Comunque la roba ha il suo imballo originale. Se sei ancora interessato postami il tuo indirizzo e provvederò a spedirti il tutto molto celermente.Ciao e grazie.

MarkL
23-09-2003, 00:41
Originariamente inviato da lordbertus
Ciao sono interessato. Vorrei sapere esattamente lo stato di conservazione di tutta la roba, dalla consolle agli scatoli, ai dischi, i manuali, le custodie e qualsiasi altra cosa mi devi spedire. Ciao e grazie.

scusami se mi intrometto :p visto che l'annuncio l'ho messo io x il mio amico PWeber xche lui non conosceva questo forum!!!

cmq ti assicuro anche io che il suo Game Cube, (che ha comprato nuovo credo a dicembre) lo ha usato veramente poco, diciamo circa non piu di 10 ore di gioco!!!!
in piu mi sembra che il mio amico abbia molta cura delle sue cose e che il tutto è conservato in maniera + bene!!!!!
diciamo che è come che la comprassi nuova xche ancora profuma di nuovo ;) !!!!! fai un vero affare se lo compri!!!!

lordbertus
23-09-2003, 03:00
Ok allora ci penso ed entro fine settimana vi faccio sapere ok? Grazie

sliver80
23-09-2003, 03:36
interessato a questo:

Game Cube nero 10 mesi di vita usato pochissimo, come nuovo
+ Memory Card 256i
+ Resident Evil 0
+ Resident Evil Rebirth

(lascerei quindi 2° pad, cavo rgb e spiderman.....se smembri).

Molto probabilmente disponibile a ritirare a mano.

Prezzo ?

lordbertus
23-09-2003, 05:15
Come non detto, lascio. Il prezzo è onesto ma gli euri dicono no ed è no...:cry:

sliver80
23-09-2003, 13:43
io resto ancora interessato e disponibile a concludere a rimini.

MarkL
23-09-2003, 14:36
Originariamente inviato da sliver80
io resto ancora interessato e disponibile a concludere a rimini.

il mio amico si connette alla sera!!! glie lo dico al telefono che sei interessato!!!!

buglis
23-09-2003, 15:08
bell'avatar sliver!!!
complimenti!:)

sliver80
23-09-2003, 17:31
Originariamente inviato da MarkL
il mio amico si connette alla sera!!! glie lo dico al telefono che sei interessato!!!!

ottimo, per me è ok....dobbiamo solo definire i dettagli xè se è tutto ok glielo prendo sicuro ;)

x buglis: grazie, neanche la tua sign scherza cmq :)

magnolia
23-09-2003, 19:21
Ciao
ti togli tutto di torno
perchè sono interessato al pad e al cavo rgb...

che prezzo fai?...
Così ti togli tutto così! ....

CIAO!

PWeber
23-09-2003, 19:31
Ciao Sliver80 sono molto lusingato del tuo interessamento, però a me interesserebbe vendere tutto il blocco. Se abbasso il prezzo di € 20, mi prenderesti tutto il blocco?

magnolia
23-09-2003, 19:41
Ciao
hai letto il mio post?
se a me vendi il pad e il cavo e a sliver tutto il resto nn è come se hai venduto in blocco?

;)

fammi il prezzo per cavo e pad ...

MarkL
23-09-2003, 20:00
Originariamente inviato da magnolia
Ciao
hai letto il mio post?
se a me vendi il pad e il cavo e a sliver tutto il resto nn è come se hai venduto in blocco?

;)

fammi il prezzo per cavo e pad ...

ho parlato con il mio amico PWeber.....sta aspettando la risposta di silver!!!!

secondo te quello che rimane quanto puo valere?

sliver80
23-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da PWeber
Ciao Sliver80 sono molto lusingato del tuo interessamento, però a me interesserebbe vendere tutto il blocco. Se abbasso il prezzo di € 20, mi prenderesti tutto il blocco?

aggiudicato, poi in caso vedo io cosa posso farne del resto (cavo e pad tutto sommato m'interessano, era spiderman che non mi andava giù).
sentiamoci in pvt o via mail per metterci d'accordo (ti faccio mettere in comunicazione con un mio amico di rimini che ritira a mano).

La cosa importante per me è che sia tutto perfettamente funzionante e tenuto bene, con scatole, manuali cavi vari, ecc ecc del pacco originale.
è ancora in garanzia ? hai scontrino ?

questa è la mia mail: sliver80tin.it

x markL: ti ho aggiunto in icq, quando ci sei accetta la mia richiesta.

PWeber
23-09-2003, 20:08
Ciao magnolia, se sliver 80 non mi prende tutto ti vendo il cavo, il 2° pad e spiderman alla modica cifra di € 15. Ciao e grazie.

sliver80
23-09-2003, 20:17
Originariamente inviato da PWeber
Ciao magnolia, se sliver 80 non mi prende tutto ti vendo il cavo, il 2° pad e spiderman alla modica cifra di € 15. Ciao e grazie.

prendo tutto, prendo tutto. :)
sentiamoci via mail o pvt per metterci d'accordo ;)

magnolia
23-09-2003, 20:23
OK PER 15 euro mi pappo tutto io...il cavo il pad e il gioco....
FAMMI SAPERE!!!!!!

sliver80
23-09-2003, 20:34
Originariamente inviato da magnolia
OK PER 15 euro mi pappo tutto io...il cavo il pad e il gioco....
FAMMI SAPERE!!!!!!

ehm, veramente c'ero prima io in lista e ho detto che gli prendo il blocco.