View Full Version : Dove Zalman CNPS7000A-AL/CU ?
Andriel79
21-09-2003, 22:15
Sto cercando disperatamente questo dissi o l'equivalente versione in rame solo che nn sono riuscito a trovarlo nei vari negozi on line.
Qualcuno sa per caso un negozio in rete che lo vende. Al limite anche un messaggio in pvt.
E gia che ci sono sapete se ha problemi di compatibilita con la NF7-S?
Grazie a chiunque mi risponda perche non riesco proprio a trovarlo,,,,,,,nn so se è effettivamente difficile da trovare o se sono io che nn cerco nei posti giusti.
Ciao
www.pc-cooling.de
nn e' incompatibile con nessuna mobo, ma attento che pesa tantissimo e supera di parecchio le specifiche di peso del socketA, infatti anche su quel sito raccomandano particolare attenzione quando si trasporta il case per non sradicare il socket.
Andriel79
21-09-2003, 22:26
Si pero solo la versione in rame, quella AL-Cu (Alluminio rame) penso sia molto piu leggera e infatti puntavo principalmente a quella , l'altra era solo presa in considerazione.
Andriel79
21-09-2003, 22:39
Il fatto è che trovo la 6000 ALCu , trovo altri modelli sempre zalman ma della 7000 nn ce traccia.
Nessuno ha visto qualche posto che la vende?
niente.. non disponibile:muro:
Andriel79
21-09-2003, 23:01
ma pork,,,,,e che è .....ne hanno bandito la vendita?..
Ma forse di sfuggita ho visto qualcuno che diceva che la vendevano in un negozio svizzero....ora vedo
da CHk c'è (non disponibile) quello per P4, non la ver. A! Inoltre sul sito zalman mi pare si aincompatibile con la NF7.
ciao
ellerix
Andriel79
22-09-2003, 21:08
Gia,,,,,,bersaglio centrato:cry: :cry: :cry: .....mi sa che dovro trovare una ventola silenziosa da applicare al dissi della volcano 11 e amen
IcEMaN666
22-09-2003, 21:58
Originariamente inviato da ellerix
da CHk c'è (non disponibile) quello per P4, non la ver. A! Inoltre sul sito zalman mi pare si aincompatibile con la NF7.
ciao
ellerix
non è vero la versione è sempre la stessa... Io l'ho comprato in Germania e ho trovato le clip x P4, AMD XP e AMD Athlon64...
ho la versione mista e va ke è una bomba;)
cippa lippa
22-09-2003, 23:14
raga,sicuri che il 7000cu sia nn compatibile con le mobo?
ho una nf7 2.0 e ho visto che sul sito zalman fanno vedere la incompatibilità con la mia.....io l'ho ordinato da un sito francese,ma prima di disdire l'ordine vorrei essere sicurodi ciò che faccio....
Ma sul sito zalman c'è spiegata chiaramente la differenza fra il 7000 e il 7000A (compatibile athlon XP). Se poi CH* vendono i 7000A per i 7000 non socosa dirti.
ciao
ellerix
cippa lippa
22-09-2003, 23:23
bè?cosa vuol dire?lui parlava di 7000a che sembra incompatibile!
vorrei che confermiaste,tutto li!
Originariamente inviato da Andriel79
Sto cercando disperatamente questo dissi o l'equivalente versione in rame solo che nn sono riuscito a trovarlo nei vari negozi on line.
Qualcuno sa per caso un negozio in rete che lo vende. Al limite anche un messaggio in pvt.
E gia che ci sono sapete se ha problemi di compatibilita con la NF7-S?
Grazie a chiunque mi risponda perche non riesco proprio a trovarlo,,,,,,,nn so se è effettivamente difficile da trovare o se sono io che nn cerco nei posti giusti.
Ciao
lo trovi da elettrod@t@.
Ciao
cippa lippa
22-09-2003, 23:24
il 7000a è per socketa,mentre il 7000 è solo per intel(o amd64).
Lui lo vuole per amd!
e se vai sul sito zalma sotto la voce "7000a"e lista di compatibilità vedrai che la nf7 nn lo può montare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.