View Full Version : consiglio x fotocamera (max 600€)???
allora sono un neofita e vorrei comprare una bella macchina digitale (ma
perke' non normale??dove è la differenza???)
solo che sono molto indeciso, ho letto in qualke forum e in riviste e ho
notato alcune macchine migliori....solo che non essendo esperto non so se è
cosi,quindi vorrei un consiglio da tutti voi (proprietari e non).
vorrei mi diceste pregi e difetti della vostra macchina fotografica
digitale,il prezzo e qualche commento e anche di quellle che non avete ma
conoscete bene.
vi prego aiutate un neofita, se potete indicatemi un piccola classifica(5 vincitori)con
prezzi secondo voi cosi comincio a chiudere la cerchia, se no
non finirò mai.
.poi scrivero' quelle che ho visto nei giornali (le migliori secondo loro).
grazie a tutti per le risposte e per la pazienza.
ah dimenticavo posso spendere max 600?.....
premetto che mi sto affidando a riviste forum newsgroup e voi perchè non ne capisco.
quelle che seguono sono le fotocamere che vincono nei test o che la gente pensa siano migliori8non c'è un ordine):
olympus camedia c-730
nikon coolpix 4300 e 3100
hp 850
canon digital ixus 400
canon s50
minolta dimage 7i
fuji(ma non ricordo modello)
e altri modelli che non aggiungo se no la lista diventa interminabile, però non soffermatevi solo su queste ma dite la vostra(grazieeeeeeeeee).cmq mi hanno detto di prendere una prosumer....
aspetto commenti.
...ho la soluzione! :D
Ti vendo la mia Nikon CP4500!!! :)
Io voglio passare ad una reflex digitale (canon 10D)...
Ha ancora 11 mesi di garanzia italiana, è perfetta, non ha un segno che sia uno, tenuta come un figlioletto!
La vendo a 550 euro e do anche un filtro UV B+W...
Qui c'è una galleria di foto fatte con suddetta macchina:
http://www.pbase.com/ryenke/coolpix_4500
Qui c'è la meglio recensione del web:
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp4500/
Ti può interessare?