View Full Version : Hitachi CRT da 21" ?
MORPHEUZ
21-09-2003, 21:58
Non riesco a trovare online i monitor hitachi da 21" (neanche al sito ufficiale) sono fuori produzione?
Dove posso reperirli online?
Si, Hitachi da piu' di un anno produce solo Lcd; i suoi Crt da 17' 19' e 21' si trovano solo a livello di rimanenze, oppure usati.
Puoi trovare l'Hitachi on line, e parlo del modello Cm 823 Fet, su ordinazione da Primestore (nuovo....riman. di magazzino), solo che costa una cifra: 1.150 euro iva compresa; ti conviene magari andare su Viewsonic 21" modello G (graphic) 220f sempre shadow mask pressochè piatto (tecnol. "perfect flat), dot pitch verticale 0,25 e risoluzione 1600x1200 a 87 hz...costa 650 euro iva compresa ed è ben considerato nelle review...
Ciao
Ahimè Hitachi pare essersi stufata di produrre crt, sopratutto 21". Ho cercato per circa sei mesi un hitachi CM 828ET senza riuscire a trovarlo e alla fine sono passato a Mitsubishi. Anche secondo me l'823 (ammesso che sia possibile ordinarlo ancora, visto che il modello non compare + nel sito europeo ne in quello .com) è troppo caro, tra l'altro quando l'ho visto non mi è piaciuto + di tanto e non mi pareva reggere il confronto con i restanti modelli della magnifica serie 8xx.
Io, al contrario di abilmen, non so proprio cosa consigliarti, anche perchè non so cosa ci devi fare. Mi togli una curiosità? Come mai cercavi proprio un Hitachi?
Ciao
Prima di perdere le speranze se proprio vuoi un hitachi dovresti trovare qualche distributore di Cornerstone, perchè se non sbaglio i modelli P1500 e P1600 sono proprio due hitachi serie 8xx rimarchiati. Chiedi un po' al mod. se ne sa qualcosa di +.
Ciao
e 3! non mi ero accorto che eri la stessa persona che mi ha contattato via pvt. Cmq ho già risposto.
Ciao
MORPHEUZ
22-09-2003, 23:35
Come mai cercavi proprio un Hitachi?
Ho sempre letto commenti positivi su di questa marca, e volevo un attimino confrontare i prezzi, cmq essendo fuori produzione di certo non lo acquisto.
Dai molti post che ho letto alla fine sono giunto alla conclusione che per la definizione è meglio la tecnologia Shadow Mask ma per un uso professionale è forse meglio un Diamond Pro.
Penso che prenderò il "Mitsubishi Diamond Pro 2070SB".
X Piero: grazie dell'aiuto in Pvt, :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.