Remok
21-09-2003, 21:42
Allora sono curioso di provare sto LINUX ma sono due giorni che cerco di istallarlo e già lo odio.......
Lo istallo sul portatile, installo mandrake 9.1 che ho scaricato in 3 cd da un link che ho trovato qui sul forum. www.linuxiso.org.
parte l'istallazione e finisce pure, utto bene utto bene.
spengo e riaccendo tutto contento che finalemte provo linux, lui carica tutte le sue cose e poi mi chiede:
Login:
e io digito la login.......
Password
e io digito la pass........
e poi per finire rimane
[remok@localhost remok]$ con cursore che lampeggia.
ora sono due giorni in questa condizione ma non so che comando digitare, ho scaricato delle istuzioni ma tutte riportano che io dovrei trovarmi davanti ad una interfaccia grafica simile a quella di win che mi chiede di loggarmi..
SAPETE DIRMI COME FACCIO A ENTRARE ??????????????
grazi.
Lo istallo sul portatile, installo mandrake 9.1 che ho scaricato in 3 cd da un link che ho trovato qui sul forum. www.linuxiso.org.
parte l'istallazione e finisce pure, utto bene utto bene.
spengo e riaccendo tutto contento che finalemte provo linux, lui carica tutte le sue cose e poi mi chiede:
Login:
e io digito la login.......
Password
e io digito la pass........
e poi per finire rimane
[remok@localhost remok]$ con cursore che lampeggia.
ora sono due giorni in questa condizione ma non so che comando digitare, ho scaricato delle istuzioni ma tutte riportano che io dovrei trovarmi davanti ad una interfaccia grafica simile a quella di win che mi chiede di loggarmi..
SAPETE DIRMI COME FACCIO A ENTRARE ??????????????
grazi.