View Full Version : Migliori cd per backup (ps2)
marcoarn
21-09-2003, 21:47
Ciao a tutti.
Volevo sapere quali siano i supporti migliori per far girare backup sulla mia ps2. Ho preso WE7 e dato il costo non vorrei rovinare l'originale. Ho provato lg, Verbatim, Maxell, TDK e qulache altra marca, ma non ho trovato grosse differenze, la ps2 fa parecchia fatica. Cosa mi consigliate?
Filippo75
21-09-2003, 22:08
Figa quando dite backup mi fate morire. :D
squall01
22-09-2003, 00:14
Originariamente inviato da marcoarn
Ciao a tutti.
Volevo sapere quali siano i supporti migliori per far girare backup sulla mia ps2. Ho preso WE7 e dato il costo non vorrei rovinare l'originale. Ho provato lg, Verbatim, Maxell, TDK e qulache altra marca, ma non ho trovato grosse differenze, la ps2 fa parecchia fatica. Cosa mi consigliate?
Sei diventato il mio idolo. Spendi di più a fare la modifica e comprare i CD vergini per farti le copie di backup (vabbè........) che a ricomprarti i giochi che ti si rovinano (ovvero 1 ogni qualche anno e solo se lo lanci dalla finestra o lo prendi a martellate).
Originariamente inviato da marcoarn
Ciao a tutti.
fatica per cosa?? a leggere le tue copie di sicurezza??
cmq non so che dirti.... per l'uso che fai van bene tutti!:D
marcoarn
22-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da Filippo75
Questa risposta è stupenda :rolleyes:
marcoarn
22-09-2003, 14:10
Originariamente inviato da squall01
Sei diventato il mio idolo. Spendi di più a fare la modifica e comprare i CD vergini per farti le copie di backup (vabbè........) che a ricomprarti i giochi che ti si rovinano (ovvero 1 ogni qualche anno e solo se lo lanci dalla finestra o lo prendi a martellate).
Beh, difficile giocare a WE6fe o 7 senza modifica...
E il costo di 10 cd vergini è parecchio al di sotto del costo di un cd originale importato... Ma mi sa che non ne avete mai comprati voi eh? ;)
Ho chiesto un consiglio e mi trovo risposte ironiche. Era da un po' che non postavo sul forum per il troppo lavoro, mi sa che ho perso tempo...
Qualcuno fuori di qui mi ha consigliato quelli con la superficie blu, qualcuno che confermi c'è?
Originariamente inviato da Filippo75
Perché, tu non ne hai mai fatti? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.