View Full Version : File Immagine Con Ghost
ragazzi ho su uno xp e sull'altro pc 2000 pro entrambe con ntf
che norton ghost devo scaricare per fare il file immagine e come lo uso? con che floppy entro al riavvio nel dos?
aiuto
diego
Ciao.
Devi utilizzare la versione ultima: NORTON GHOST 2003.
Dopo ti crei un floppy formattandolo con i file di sistema per avviare il pc in "DOS".
In un altro Floppy COPI il file che troverai nella directory di installazione di Norton Ghost: questo file è GHOST.EXE grande 1.024.220 Byte.
Una volta avviato il pc in DOS sostituisci il dischetto con quello di Norton Ghost e digiti ghost.exe ed invio e parte il norton ghost adatto a creare file immagine anche per partizioni NTFS.
Ciao grunge
cosa devo mettere sul floppy per riuscire a riavviare in dos?
diego
Ciao.
Quando formatti un floppy spunti la voce COPIA I FILE DI SISTEMA. Con inserisci il floppy nel suo alloggiamento e riavvii il pc: si riavvierà in DOS.
Ciao grunge
e quando formatto un floppy non mi lascia spuntare la voce...anzi non cè!
diego
ma veramente se usi ghost (che sia la 2002 o la 2003, anche se ti vonsiglio la 2003 x la compatibilità..) ti crea lui i floppy necessari... quindi che necessità hai dai crearti tu un floppy nuovo... avvio ghost e diglio di crearti i floppy di ripristino o come diavolo li chiama lui...
ma che errore ti da? prova a disinstallare e reinstalalre ghost.. quando alla fine (mi sembra..) dell'installazione ti DEVE chiedere se vuoi fare o no i floppy... e tu gli dici sì..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.