PDA

View Full Version : d-7830

sil.dan
21-09-2003, 19:27
Ho finito da poco di "torchiare" amilo d-7830 CON 3 GHz,provando a fare un filmato con studio dv.
In tutto e' restato acceso ore 5,30 confermo che scalda sotto non conosco gli altri communque non e' toccandolo si ci si procuri una scottatura anche dopo le 5 ore se pur strano scottava quasi come all'inizio pocchissimo in +.(Il redering 3,05 ore compresa mast.dvd)
La ventola si accendeva a intermitenza e devo dire che il rumore che provoca e' piu' basso del mio deskop(secondo me se i piedini fossero + alti avvrebbe piu' flusso d'aria,cosa che si potrebbe provedere rialzandolo con dei spessori ad'esempio.
Un grande neo x il videoeding e' sicuramente hard disk da 40 gb e a 4200 giri che rallenta il redering,sicuramente mettendone uno esterno dedicato a 7200 giri con box e collegarlo con firewire la resa sarebbe impressionante.
A vista mentre la barra di scorrimento prosegue va il triplo del deskop con p a 1700 GHz che possego ma il tempo che si ferma x la lettura da hard disk rallenta.
(Nell' acquisire c'e' la fatta x 36 minuti dopo di che non c'era + posto)
Chiedo aiuto a voi se mettessi in rete il portatile con il pc ,avendo gia' un hard disk buono libero e dedicato x studio(ne ho 2)
Avrei una buona resa lavorando con il port. ed trasferire i file su deskop ?

guybrush74
21-09-2003, 21:43
Visto che lo possiedi, potresti provare a giocare per circa 1 ora ad un gioco che faccia uso massiccio della scheda video (tipo un fps) e dirmi se il sistema di raffreddamento regge?

E inoltre che mi dici dello schermo? La qualità visiva che ti pare? Sebbene questo tipo di giudizio è sicuramente soggettivo il tuo parere mi interessa in ogni caso.

sil.dan
22-09-2003, 01:35
Mi dispiace non posso aiutarti in questo non ho giochi,non essendone amante.
x quel che riguarda lo schermo sicuramente migliore del sony del deskop che possiedo e' piu' limpido non e' un lcd ,l'unica cosa e' che si deve regolare l'inclinazione del schermo x via del riflesso,penso che tutti i lcd siano cosi...
Mi dispiace + di cosi non posso aiutarti.