View Full Version : Smau 2003
Doctor_46
21-09-2003, 18:08
Cosa c'è di davvero interessante allo Smau 2003 ??
Qualcuno può cortesemente "presentare" un piccolo elenco di quello che è bene visitare?
Ognuno aggiunga info se possono servire...
Grazie
:D :D :D
dipende tutto dagli interessi che ognuno ha...
a me interessano le reti e quindi cercherò qualcuno che si occupi di wi-fi sperando di portare a casa del materiale interessante, a qualcuno piacciono i giochi e vuole andare a vedere l'area "ludica", ci sono quelli interessati alle novità in campo hardware che girano i padiglioni delle case produttrici di schede madri, video ecc.
insomma per me è difficile dare consigli sul cosa vedere.
a me piacerebbe sentire qualche conferenza ma le uniche interessanti sono il venerdì (forse anche il giovedì) quindi temo che dovrò rinunciarvi.
la cosa che mi fa girare le balle è che qualche anno fa entravo nelle giornate operatori per cazzeggiare, per una volta che voglio andare a sentire conferenze mi tocca andare il sabato che è sicuramente il giorno peggiore dopo la domenica, con tutta quella bolgia infernale di gente :rolleyes:
Doctor_46
22-09-2003, 18:33
ok.
Qualcuno sa, se per caso vendono materiale per modding vario [neon sonori, cavi UV Reactive, Ventole colorate ...]
:confused: :confused: :confused:
:D
parlando di modding ho letto oggi su chip che premieranno i case "moddati" che sono stati presentati e votati sul sito della rivista. penso lo faranno nella giornata di sabato ma dovrei controllare
ankio qualche anno fa entravo nelle gg operatori, m avevo 13 anni e nn me ne fregava un cazzo d pc. adesso vado al sabato e regolarmente nn riesco a trovare gli stand belli, vedendo solo la telefonia, il lan party e i videogiochi(ma pochi)... qualcuno ha gia l'elenco degli stand per caso?
beh sul sito di smau ci sarà... se non c'è li... ;)
Ma le giornate "operatore" sono effettivamente riservate agli invito-muniti e/o operatori del settore o basta pagare i 15€ per entrare ???
se... magari fossero riservate sul serio!
cmq nelle giornate operatore si tengono convegni più tecnici di solito e c'è un pochino di tranquillità in alcune zone "barbose" per chi va a SMAU solo per fare cagnara.
Quindi se ci vado di venerdi basta pagare e tanti saluti....giusto ?
Originariamente inviato da Gufo
Quindi se ci vado di venerdi basta pagare e tanti saluti....giusto ?
Esatto, se però hai una ditta dal sito dell'ibm citato in qualche post di questa sezione ti danno un codice per entrare gratis anche nella giornata operatore!
puoi farlo anche direttamente dal sito dello smau preaccreditandoti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.