PDA

View Full Version : Smau 2003

Doctor_46
21-09-2003, 18:08
Cosa c'è di davvero interessante allo Smau 2003 ??

Qualcuno può cortesemente "presentare" un piccolo elenco di quello che è bene visitare?
Ognuno aggiunga info se possono servire...

Grazie

:D :D :D

recoil
21-09-2003, 18:19
dipende tutto dagli interessi che ognuno ha...
a me interessano le reti e quindi cercherò qualcuno che si occupi di wi-fi sperando di portare a casa del materiale interessante, a qualcuno piacciono i giochi e vuole andare a vedere l'area "ludica", ci sono quelli interessati alle novità in campo hardware che girano i padiglioni delle case produttrici di schede madri, video ecc.
insomma per me è difficile dare consigli sul cosa vedere.

a me piacerebbe sentire qualche conferenza ma le uniche interessanti sono il venerdì (forse anche il giovedì) quindi temo che dovrò rinunciarvi.

la cosa che mi fa girare le balle è che qualche anno fa entravo nelle giornate operatori per cazzeggiare, per una volta che voglio andare a sentire conferenze mi tocca andare il sabato che è sicuramente il giorno peggiore dopo la domenica, con tutta quella bolgia infernale di gente :rolleyes:

Doctor_46
22-09-2003, 18:33
ok.

Qualcuno sa, se per caso vendono materiale per modding vario [neon sonori, cavi UV Reactive, Ventole colorate ...]
:confused: :confused: :confused:

:D

recoil
22-09-2003, 19:25
parlando di modding ho letto oggi su chip che premieranno i case "moddati" che sono stati presentati e votati sul sito della rivista. penso lo faranno nella giornata di sabato ma dovrei controllare

Guts
22-09-2003, 19:59
ankio qualche anno fa entravo nelle gg operatori, m avevo 13 anni e nn me ne fregava un cazzo d pc. adesso vado al sabato e regolarmente nn riesco a trovare gli stand belli, vedendo solo la telefonia, il lan party e i videogiochi(ma pochi)... qualcuno ha gia l'elenco degli stand per caso?

recoil
22-09-2003, 20:31
beh sul sito di smau ci sarà... se non c'è li... ;)

Gufo
23-09-2003, 09:57
Ma le giornate "operatore" sono effettivamente riservate agli invito-muniti e/o operatori del settore o basta pagare i 15€ per entrare ???

recoil
23-09-2003, 10:22
se... magari fossero riservate sul serio!
cmq nelle giornate operatore si tengono convegni più tecnici di solito e c'è un pochino di tranquillità in alcune zone "barbose" per chi va a SMAU solo per fare cagnara.

Gufo
23-09-2003, 11:26
Quindi se ci vado di venerdi basta pagare e tanti saluti....giusto ?

NoX83
23-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da Gufo
Quindi se ci vado di venerdi basta pagare e tanti saluti....giusto ?

Esatto, se però hai una ditta dal sito dell'ibm citato in qualche post di questa sezione ti danno un codice per entrare gratis anche nella giornata operatore!

einj
23-09-2003, 13:26
puoi farlo anche direttamente dal sito dello smau preaccreditandoti...

Gufo
23-09-2003, 17:14
grazie delle info